Discussioni su canali di Canale Italia

No agon da me' e" sul 33 insieme ad abc

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Esatto. Chi non risintonizza però se lo trova sul 282 visto che ha preso lo slot di CANALE ITALIA 2 (stesso SID)
icon_wink.gif

Certamente, rispondevo all'utente che diceva che non è in conflitto con ABC (mentre lo è) e che confermava quanto dicevi tu, ma in realtà tu dicevi solamente che CI2 è su LCN 282. ;)

Scusa chi risintonizza come ho fatto io mi dice che si lcn 33 ora vi sono 2 canali abc o agon

Allora ho fatto la risintonizzazione completa. Da me nessun conflitto. ABC mi é andato sul 33 e Agon Chan nel sul 282 ex Canale Italia 2

Io ho risintonizzato il digitale e quando ho finito mi faceva scegliere se mettere Agon o ABC,io ho messo Agon:lol:

X vedere agon bisogna fare cancellate vecchia sintonia e poi rifate la risintonia automatica su lcn 33 appare agonchannel

Infatti! Io vi trovero'! E'per quello che ho chiesto. Comunque finche'la barca va...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Che succede a Italia 53?

Da qualche giorno sono spariti i film (film inchiesta). Al loro posto ci sono le repliche di Notizie Ogggi / Detto da voi... + Televendite.

Questo canale non trasmette praticamente più nulla. Televendite dalla mattina alla sera...

Se poi consideriamo che dagli altri canali sono spariti i film da tempo ormai... sul Mux 1 almeno non c'è un canale che trasmetta film. Più nulla insomma. Televendite... televendite... sempre quelle!

PS: Anche Agon Channe sempre televendite. Qualche programma in replica solo dalle 22 in poi...

Indietro
Alto Basso