Ci sono ci sonoFran101 ha scritto:Era ora!!!![]()
Però su Canale Italia Musica ci sono più i titoli delle canzoni.![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ci sono ci sonoFran101 ha scritto:Era ora!!!![]()
Però su Canale Italia Musica ci sono più i titoli delle canzoni.![]()
micky97 ha scritto:Non ci possiamo lamentare, qualcosa di buono lo stanno facendo, tra 25 anni, magari saranno pronti per trasmettere in HD![]()
Eh CanaleItaliaMusica in HD e audio in dolby non mi dispiacerebbemicky97 ha scritto:ale89, è importante vedere cantandoballando in hdcerto anche le televendite in hd per vedere meglio i "prodotti" da acquistare, certo che almeno canaleitaliamusica potrebbe trasmettere in hd
![]()
Beh i video sono a rotazione e li ritrasmettonomicky97 ha scritto:sull' audio sono d'accordo, peccato che i titoli non escono su tutte le canzoni, qualche giorno fa ho sentito una canzone che mi è piaciuta molto, ma nn c'era il titolo, quindi non posso riascoltarla, a meno che canaleitaliamusica non la ritrasmetta.
Beh ci sono anche gli utenti come noi che rispondonomicky97 ha scritto:ale89, credi davvero che mi ascolterebbero ?![]()
Che è meglio non dire niente!ale89 ha scritto:E che dire dei film in onda che sembrano essere trasmessi con un lettore dvd ?
vero. a questo non ci avevo pensatoale89 ha scritto:Guardando l'ora potrebbe essere qualche altra emittente tipo La9 che durante la notte si collegano...
ehhh...Chriss Chriss..CHRIS 86 ha scritto:vero. a questo non ci avevo pensato![]()
sono tutti illegaliale89 ha scritto:Ora poichè canale italia è considerata "regionale" i diritti dei film funzionano in modo diverso oppure li trasmette illegalmente non avendone i diritti?
fare film recenti(??)non vuol dire per forza non averne i diritti,magari quei film non li aveva acquistati nessunoale89 ha scritto:Vedo una tv locale lombarda - EspansioneTV che fa film abbastanza recenti... 2002/2004 quasi ogni sera
chissà perchèale89 ha scritto:Ciò non toglie che tagliano la parte iniziale del film...![]()