Discussioni su canali di Canale Italia

Non esiste un "vero" Canale Italia. Le versioni satellitari 83 e 84 sono poi differenti rispetto a quelli del DTT, dove l'83 era la versione principale...
Ora però i programmi, come detto da Ale89, vanno sul canale Italia 53 :doubt:

Non esiste un "vero" Canale Italia. Le versioni satellitari 83 e 84 sono poi differenti rispetto a quelli del DTT, dove l'83 era la versione principale...
Ora però i programmi, come detto da Ale89, vanno sul canale Italia 53 :doubt:
e quindi sul canale 83 e canale 84 del SAT vediamo solo televendite?

No al mattino su Canale Italia 83 e 84 ci sono dei film poichè si collegano con le versioni dtt Canale Italia 4 / 6.
A mezzanotte su Canale Italia 84 vedi invece dei film (uguale alla versione dtt).

I film sul sat al mattino su C83 e C84 però potrebbero essere "interrotti" visto che sono li come tappabuchi... ;)

Da oggi su Italia 53 è partito un nuovo programma. Si chiama Detto da voi! In onda il Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 11.30 alle 13.
Il programma l'anno scorso andava in onda su Odeon TV ;)

sul satelline becco sempre e solo televendite!
Possibile che ci sia solo un programma in prima serata e basta?

Su Canale Italia 83 sat c'è Notizie Oggi dalle 6 alle 8, poi qualche film in mattinata (solo sul sat). Canta Italia dalle 12 alle 13 circa. Poi c'è W l'Italia alle 20.30 e Cantando Ballando dalle 21 in poi.
Su Canale Italia 84 sat tranne qualche film al mattino solo televendite. Ci sono dei film dalla mezzanotte in poi.
Su Canale Italia Sat invece solo Cantando ballando all'ora di pranzo e in prima serata ;)

ah quindi il pomeriggio ci sono solo televendite...
potrebbero mettere le trasmissioni sportive, quelle fanno sempre ascolti

Ma li chiudessero questi canali! È pazzesco nel 2014 vedere tanti canali nazionali decenti con segnale scadente,Euronews non irradiato nel dtt e questa miriade di emittenti che propongono roba allucinante.Ripeto,l'unico (grande) merito di canale Italia è quello di ospitare France24,anche se con un bitrate pessimo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io parlo di una situazione generale.Canale Italia è uno dei tanti.Prova a fare zapping,e dimmi quello che trovi.Un buon 70% di canali zeppi di televendite e robaccia che fanno rimpiangere le tv regionali degli
anni'90...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso