Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se la som avesse voluto acquistare i diritti lo avrebbe già fatto, e li avrebbe trasmessi su gxt. Questo è quello che penso io, non so voi.Giangy ha scritto:Perchè?
stasera sono deluso. la puntata della Tna è una replica. già mandata in onda settimana scorsaCiro.S ha scritto:anche io sto seguendo spesso questo canale
Veramente nelle puntate che stanno mandando il feud è fra Angle e Samoa Joe. Sting sta spalleggiando il team di Christian contro quello di Tomko, 3D ecc.Il_Jedi ha scritto:Che poi non appassionarsi alle storyline di quel periodo è da folli, con Sting vs Angle c'è veramente da lasciarci il cuore.
ah dicevo io che già sapevo chi vinceva la rumble tra le gnockoutCHRIS 86 ha scritto:stasera sono deluso. la puntata della Tna è una replica. già mandata in onda settimana scorsa![]()
eh?Ciro.S ha scritto:ah dicevo io che già sapevo chi vinceva la rumble tra le gnockout![]()
una gara tra donne l'espressione che ho usato io la diceva il telecronista del programmaDTT the best ha scritto:
Ciro.S ha scritto:ah dicevo io che già sapevo chi vinceva la rumble tra le gnockout![]()
Ciro.S ha scritto:una gara tra donne l'espressione che ho usato io la diceva il telecronista del programma![]()
![]()
ma proprio i campionati sconosciuti dovevano prendereCiro.S ha scritto:prossimamente potrebbe trasmettere i diritti della wwe bottom line - afterburn che sono già in possesso della SOM
Sempre wwe sonoDTT the best ha scritto:ma proprio i campionati sconosciuti dovevano prendere![]()
ho capito peròCiro.S ha scritto:Sempre wwe sono![]()
Non si sa..di questo canale non sappiamo quasi nullaFanta-Boy ha scritto:Sarà possibile vedere i nuovi episodi di TNA?![]()