Discussioni su CanalOne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Tutti i giorni... almeno sembrarebbe...
K2 e CanalOne in contemporanea con i Robinson
Frisbee con Arnold... ;)

cose da pazzi, leggo nel post che lo stesso editore trasmette in contemporanea su 2 canali lo stesso telefilm, ma questi sono fuori :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Con l'emissione in contemporanea degli stessi programmi l'editore tenta, con 35 anni di ritardo e con modalità differenti, di replicare il concetto di syndacation da cui è nata Canale5.

Meglio tardi che mai

;)

Ieri sera erano in simulcast K2/CanalOne e su Frisbee c'era la stessa cosa ma con un certo timeshift :lol:

Il_Jedi ha scritto:
Ieri sera erano in simulcast K2/CanalOne e su Frisbee c'era la stessa cosa ma con un certo timeshift :lol:
Beh stessa cosa no poichè i telefilm erano prorprio invertiti poich su Frisbee hanno iniziato con Arnold :)

Stasera solo il logo "seratissima" e il titolo del telefilm. Senza logo di rete.

Mah.... chissà come mai di questa scelta... ho notato che è da alcuni giorni che la pubblicità (K2 e Frisbee) và in onda senza logo...

Logo troppo invasivo e i pubblicitari si sono lamentati?

ale89 ha scritto:
Tutti i giorni... almeno sembrarebbe...
K2 e CanalOne in contemporanea con i Robinson
Frisbee con Arnold... ;)
Concordo con te ale89!! :icon_cool:

Infatti tutti i giorni K2 e CanalOne in contemporanea e questa notte intorno alle 00.30 trasmettevano i Jefferson, mentre Frisbee trasmetteva i Robinson, anche se io avrei preferito la serie "Piccoli Brividi" che guardavo spesso da mezzanotte in poi!! :sad:

Quando ho guardato io c'erano i Jefferson su tutti e tre i canali, su CanalOne non c'era il logo e su K2 e Frisbee c'era un piccolo logo molto gradevole in toni di grigio.

e a pensare che qualcuno diceva che questo doveva essere il canale di punta..:icon_rolleyes:

Ciro.S ha scritto:
e a pensare che qualcuno diceva che questo doveva essere il canale di punta..:icon_rolleyes:
Per ora è un canale allo sbando... roba vista e rivista niente pubblicità... palinsesto caotico tipico della switch over media... e così via...

Mah...mi aspettavo un modo diverso di organizzare, hanno preso esempio da italia 2 a iniziare alle 22, canalone e k2 trasmettono la stessa cosa contemporaneamente e quindi canalone non ha più lo spazio della tna serale, uno dei pochi punti di forza del canale.

Vediamo di immedesimarci un pò nella mente di colui che fa i palinsesti di questi 3 canali , lo so ci vuole molta immaginazione, ;) :D :D :D io ci provo.:eusa_whistle:

Questi hanno 3 telefilm e 3 emittenti che sono presenti due su un mux e una su un altro mux , mux con diversa copertura, per far vedere questi telefilm ad una platea maggiore li trasmettono tutti e 3 sul canale solitario (CanalOne ) e gli altri due trasmettono gli stessi telefilm alternativamente ...... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Da ieri sera hanno messo un po' di ordine:

Canal One = solo "I Jefferson" (7 episodi)
K2 = solo "I Robinson"
Fresbee = solo "Arnold"

Hanno trasmesso almeno 4 puntate. L'ho beccata alle 19,30 (a metà puntata iniziata) ed è finita alle 21.50.
Dove è possibile trovare un palinsesto aggiornato?
Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso