Discussioni su CanalOne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non capisco che significato abbia fare un canale con solo 2 o 3 programmi all'interno.per tutta la notte e per tutta la mattina ce' wipe out(mi piace come programma ma fallo per tutta la notte e tutta la mattina dopo viene a noia),il pomeriggio ci sono i robinson,i gefferson e il mio amico arlond e poi basta,7 giorno su 7 solo ed esclusivamente questi programmi.

matteo1981 ha scritto:
non capisco che significato abbia fare un canale con solo 2 o 3 programmi all'interno.per tutta la notte e per tutta la mattina ce' wipe out(mi piace come programma ma fallo per tutta la notte e tutta la mattina dopo viene a noia),il pomeriggio ci sono i robinson,i gefferson e il mio amico arlond e poi basta,7 giorno su 7 solo ed esclusivamente questi programmi.
che è ora di ristrutturare i palinsesti se ne accogeranno quando i dati d' ascolto inizieranno a dargli torto..
da segnalare che da alcuni mesi quei dati cercano di divulgarli il meno possibile e il dato di CanalOne in particolare non è mai stato reso pubblico.

eterix,la stessa cosa allora dovrebbero fare anche con neko tv,trasmettono soltanto pubblicita' e interviste;ieri l'altro hanno intervistato quella che doppia bulma in dragon ball e anche ieri hanno fatto rivedere la stessa intervista.

matteo1981 ha scritto:
eterix,la stessa cosa allora dovrebbero fare anche con neko tv,trasmettono soltanto pubblicita' e interviste;ieri l'altro hanno intervistato quella che doppia bulma in dragon ball e anche ieri hanno fatto rivedere la stessa intervista.
infatti Nekotv non esiste...
quando mai si è iscitto ad Auditel in nazionale il gruppo di ReteCapri? mai e poi mai...e chi la riceve? tu e altri 4 o 5, non è mica determinante l' esistenza di NekoTv nel panorama televisivo italiano, è una sorta di tv locale che ha avuto una licenza nazionale che non usa (tanto per dirti sulla popolosa città di Brescia oltre 200.000 abitanti il mux di Retecapri è spento da un anno, un altro mux che era meglio se non lo davano nazionale che non hanno i mezzi per garantire la copertura)

Un canale così non dovrebbe essere al numero 38 un canale così dovrebbero metterlo almeno al 150. Preferirei mettere dmax al 38 piuttosto. Magari lunedì parte un palinsesto decente speriamo

Mi chiedo il perchè dell'esistenza di questo canale... cura del canale pari a 0!!!
Ora neanche su wipeout c'è più il logo... praticamente ora trasmettono 24/24h senza logo? Ma che senso ha???

DTT the best ha scritto:
comunque canalONE non è da buttare,ma passerà definitivamente al 16:9?
Probabilmente si userà in base al contenuto... quindi sia 16/9, sia 4/3... ;)

ale89 ha scritto:
Mi chiedo il perchè dell'esistenza di questo canale... cura del canale pari a 0!!!
Ora neanche su wipeout c'è più il logo... praticamente ora trasmettono 24/24h senza logo? Ma che senso ha???

E invece sugli altri canali di loro proprietà quasi riempiono i quattro angoli dello schermo, proprio l'opposto :icon_rolleyes:

ale89 ha scritto:

A proposito dei loghi mi ricordo che quando ci fù il rinnovo dei loghi della Rai ( dalla farfalla a quelli attuali ) c'erano molti utenti che dicevano che la stessa , ma anche le altre tv dovessero togliere questi loghi , :eusa_whistle: ora che c'è un canale che trasmette in pratica senza ...... :eusa_wall:

stefio ha scritto:
A proposito dei loghi mi ricordo che quando ci fù il rinnovo dei loghi della Rai ( dalla farfalla a quelli attuali ) c'erano molti utenti che dicevano che la stessa , ma anche le altre tv dovessero togliere questi loghi , :eusa_whistle: ora che c'è un canale che trasmette in pratica senza ...... :eusa_wall:
Io non ero uno di questi :lol: :D

stefio ha scritto:
dopo tanti anni che il canale è conosciuto,
dopo che si è costruito una forte identità,
dopo che è automatico associare il tal programma a quella tv
forse il logo si può togliere, forse...
ma se una tv esiste da pochi mesi come fa?
é un suicidio.

thewinner98 ha scritto:
Scusate ma quando hanno testato il 16:9 widescreen? Io vedo che le trasmissioni sono nel solito 4:3 widescreen e total wipeout in 4:3 letterbox.
Solamente una mattina e probabilmente con wipeout... unica cosa possibile da mandare in 16:9...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso