all news e cielo
Digital-Forum Senior Master

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
C'era c'era... nel senso che anche film del passato sono prodotti in 16:9 se non in formato cinematografico ma per quello che ha canalone ora...all news e cielo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
è vero negli anni 80 non c'era il 16:9
Hanno trasmesso si e no neanche 10 puntate e poi è stato sospesoactarus72 ha scritto:Scusate ma febbre d'amore a che ora lo trasmettono?
Vuol dire che quasi sicuramente attiveranno i 3 mux timb fin da subito, con lo switch off.luna75 ha scritto:certo che lo vedo la 7 in analogico quindi se vedo la 7 in analogico che significa?
thewinner98 ha scritto:Noto con piacere che è tornata la cnr news magari finalmente qualcosa si muove
Tra wipe out e i robinson e a mezzanotte ovvero c'è scritto nell'EPG io non l'ho visto per oraall news e cielo ha scritto:aa che ora?
no, non è che non l'hai visto. è che non c'è propriothewinner98 ha scritto:Tra wipe out e i robinson e a mezzanotte ovvero c'è scritto nell'EPG io non l'ho visto per ora
Questo dovrebbe essere un canale più "maturo" rispetto a K2 e frisbee...luna75 ha scritto:questo canale e' identico a k2 e fresbe tre canali uguali ma a che serve boh![]()