Discussioni su Cartoonito

Vico84 ha scritto:
mi dite a cosa serve questo canale se su boing trasmettono ancora le stesse serie che adesso trasmettono su cartoonito?, su boing ci sono i baby looney toons, che adesso trasmettono anche su cartoonito, ma con la nascita di cartoonito non sarebbe il caso di eliminare questi cartoni infantili da boing? perchè non trasmettere su boing anime per ragazzi visto la chiusura di Hiro? invece mi vedo preso in giro, hanno chiuso hiro che era a pagamento, dopo neanche un mese nasce cartoonito dedicato ai bambini piccoli, e su boing trasmettono gli stessi cartoni per quella fascia d'età, mentre per noi ragazzi non ci hanno dato alcuna alternativa, cosa pensano che con italia 2 che non vede quasi nessuno ci hanno compensato la chiusura di hiro? che vergogna...
Questi cartoni spariranno gradualmente dal palinsesto... non preoccuparti. ;)

Fanta-Boy ha scritto:
Ottimo! Adesso mancano la Guida TV e gli spot pubblicitari. :)
Durante lo zapping mi è capitato di vedere uno spot su Boing. Quindi penso che non tarderanno ad arrivare anche sulle altre reti... d'altronde li hanno fatti anche per For you... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

BER ha scritto:
Durante lo zapping mi è capitato di vedere uno spot su Boing. Quindi penso che non tarderanno ad arrivare anche sulle altre reti... d'altronde li hanno fatti anche per For you... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Perché non mi capite? Te sei il secondo! Intendo dire la pubblicità = pubblicità giocattoli,pubblicità prodotti----

Fanta-Boy ha scritto:
Perché non mi capite? Te sei il secondo! Intendo dire la pubblicità = pubblicità giocattoli,pubblicità prodotti----
Ah, ecco! Quel tipo di spot! :lol: :D
Per questi credo dipenda anche da Publitalia. E visto che si tratta sempre di fascia prescolare, anche gli spot saranno mirati a prodotti per quella fascia. Quindi credo ci voglia ancora del tempo... di sicuro non troppo però... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

stamattina ho visto la pubblicità commerciale però non so da quand'è attiva

Da lunedì 3 ottobre 2011 Auditel pubblicherà ogni giorno i dati d'ascolto di "Cartoonito", rete gratuita per bambini lanciata il 22 agosto 2011, poco più di un mese, e trasmessa in digitale terrestre.

Con "Cartoonito"', diventano sei le reti tematiche gratuite Mediaset rilevate da Auditel: La5, Mediaset Extra, Mediaset Italia 2, Iris e Boing i cui dati ufficiali sono già noti. Gli ascolti dei sei nuovi canali vengono sommati a quelli di Canale 5, Italia 1 e Retequattro, completando così l'ascolto quotidiano complessivo Mediaset.

"Cartoonito" è frutto come "Boing" di una joint-venture Mediaset-Turner Broadcasting System Europe Limited ed è rivolta ai bambini in età prescolare (fino ai 6 anni). "Cartoonito" allarga l'offerta gratuita di Mediaset per la fascia bambini e ragazzi, offre al mercato un nuovo target pubblicitario e soprattutto garantisce alle famiglie 24 ore al giorno di contenuti sicuri ed educativi.

COMUNICATO STAMPA MEDIASET

nicola84 ha scritto:
Da lunedì 3 ottobre 2011 Auditel pubblicherà ogni giorno i dati d'ascolto di "Cartoonito", rete gratuita per bambini lanciata il 22 agosto 2011, poco più di un mese, e trasmessa in digitale terrestre.

Con "Cartoonito"', diventano sei le reti tematiche gratuite Mediaset rilevate da Auditel: La5, Mediaset Extra, Mediaset Italia 2, Iris e Boing i cui dati ufficiali sono già noti. Gli ascolti dei sei nuovi canali vengono sommati a quelli di Canale 5, Italia 1 e Retequattro, completando così l'ascolto quotidiano complessivo Mediaset.

"Cartoonito" è frutto come "Boing" di una joint-venture Mediaset-Turner Broadcasting System Europe Limited ed è rivolta ai bambini in età prescolare (fino ai 6 anni). "Cartoonito" allarga l'offerta gratuita di Mediaset per la fascia bambini e ragazzi, offre al mercato un nuovo target pubblicitario e soprattutto garantisce alle famiglie 24 ore al giorno di contenuti sicuri ed educativi.

COMUNICATO STAMPA MEDIASET

e quando pubblicano gli ascolti di for youe degli altri canali a pagamento di mediaset premium?
per quelli a pagamento danno solo premium calcio.

ale89 ha scritto:
For you? E che gliene frega degli ascolti? Basta che la gente chiami ;)
... e compri. D'altronde se avessero avuto interesse (leggasi Auditel ed ascolti) per questo canale, le 8 di programmazione diciamo "alternativa", le avrebbero spalmate su tutto l'arco delle 24 ore... :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

E' curioso che non pubblichino ancora (dopo circa 3 anni e mezzo) gli ascolti dei canali mediaset premium. Anche per capire in quanti seguono i canali cinema e serie tv...

Comunque penso che cartoonito faccia un 0.5 giornaliero...

ale89 ha scritto:
For you? E che gliene frega degli ascolti? Basta che la gente chiami ;)

Non ci sono spazi pubblicitari in for you?
Poi potrebbe servire nel calcolo totale delle reti Mediaset per vedere se supera la Rai.

ale89 ha scritto:
No nessun spazio pubblicitario apparte le televendite :D ;)

il numero delle persone che lo guardano potrebbe servire per far aumentare gli ascolti di mediaset digitale contro rai digit.

Indietro
Alto Basso