Discussioni su Cartoonito

388 ha scritto:
Non volevo rafforzare l'ipotesi di questo thread, eh. ;)
Naturalmente poi tutto può essere... nel 2008 rientrarono anche nella gradutoria AGCOM per quel famoso 40% di capacità trasmissiva dei mux RAI-Mediaset-TIMB... :D ;)
... ma non si fecero più avanti... quindi sarebbe strano un loro ripensamento sulla questione DTT... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

BER ha scritto:
Naturalmente poi tutto può essere... nel 2008 rientrarono anche nella gradutoria AGCOM per quel famoso 40% di capacità trasmissiva dei mux RAI-Mediaset-TIMB... :D ;)
... ma non si fecero più avanti... quindi sarebbe strano un loro ripensamento sulla questione DTT... :eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
appunto..;)

Boomerang è un canale della Time Warner. e la Time warner ha la metà delle partecipazioni in boing... mi sembra sensato :)

Bob Aggiustatutto, la serie in Cgi in prima tv dal 5 marzo su Cartoonito

Bob aggiustatutto, la serie britannica del 1999 realizzata in stop-motion è molto amata dai bambini, e un successo internazionale (in onda su Rai Yoyo tutti i giorni alle 8.15). Si tratta della prima serie per bambini sul tema “riparazioni” (la seguirà nel 2006, “Manny Tuttofare” targata Disney) che appassiona i fan delle costruzioni, delle macchine, dei mezzi meccanici.

Il successo di Bob ha spinto i produttori a realizzare una nuova serie in Cgi di venti episodi (2010) che andrà in onda in prima tv su Cartoonito, a partire dal 5 marzo, dal lunedì al venerdì alle 14.15. In Gran Bretagna, sta andando in onda la seconda stagione....

Continua: QUI (TV BLOG)

L'armadio di Chloe, dal 30 aprile in prima tv su Cartoonito

Qualche tempo fa avevamo parlato della serie per bambini con protagonista la piccola Chloe, una bimbetta di quattro anni con tanta fantasia. Finalmente arriva anche sui nostri canali. La serie “L’armadio di Chloe” va in onda, in prima tv, dal 30 aprile tutti i giorni alle 14.45 e 17.40 su Cartoonito.
Nel cartoon anglo-americano composto da 52 episodi...

Continua su TV BLOG

Imagination moviers

chissà quando inizierà questa serie e a che ora soprattutto si farà.
per ora dicono solo prossimamente. qualcuno ne sa di più??
grazie

ale89 ha scritto:
Bob Aggiustatutto, la serie in Cgi in prima tv dal 5 marzo su Cartoonito

Bob aggiustatutto, la serie britannica del 1999 realizzata in stop-motion è molto amata dai bambini, e un successo internazionale (in onda su Rai Yoyo tutti i giorni alle 8.15). Si tratta della prima serie per bambini sul tema “riparazioni” (la seguirà nel 2006, “Manny Tuttofare” targata Disney) che appassiona i fan delle costruzioni, delle macchine, dei mezzi meccanici.

Il successo di Bob ha spinto i produttori a realizzare una nuova serie in Cgi di venti episodi (2010) che andrà in onda in prima tv su Cartoonito, a partire dal 5 marzo, dal lunedì al venerdì alle 14.15. In Gran Bretagna, sta andando in onda la seconda stagione....

Continua: QUI (TV BLOG)
Se non sbaglio sta andando in onda da diverso tempo su DeaJunior...

PALINSESTO AUTUNNO 2012 CARTOONITO
I nuovi episodi in prima tv di Jelly Jamm (16/9), Ha Ha Hairies, Chuck&Friends (16/9), Bananas in Pijamas (16/9), my Little Pony (16/9) e le new entry Sam il Pompiere e Mike il Cavaliere oltre che ai consueti episodi di Baby Looney Tunes (4/3), Il Trenino Thomas (16/9) e Lazy Town.

Ho notato che i livelli audio del canale sono scandalosamente sbilanciati in termini di loudness in barba alle normative BS1770-3 e EBU R-128. Quando i miei figli guardano la TV le pubblicità vengono trasmesse con livelli audio fastidiosi, chiaramente abbassando il volume poi quando ricomincia il programma non si sente nulla. Il problema l'ho verificato su alcune TV e Decoder DTT, qualcuno ha riscontrato la stessa cosa?

futureproof ha scritto:
Ho notato che i livelli audio del canale sono scandalosamente sbilanciati in termini di loudness in barba alle normative BS1770-3 e EBU R-128. Quando i miei figli guardano la TV le pubblicità vengono trasmesse con livelli audio fastidiosi, chiaramente abbassando il volume poi quando ricomincia il programma non si sente nulla. Il problema l'ho verificato su alcune TV e Decoder DTT, qualcuno ha riscontrato la stessa cosa?
io noto questo anche con altre reti, anche di rilievo XD

DON IVANO ha scritto:
io noto questo anche con altre reti, anche di rilievo XD

Devo dire però che sui canali "di rilevo" ultimamente la situazione è migliorata di molto rispetto a qualche anno fa anche se ogni tanto qualche eccezione c'è. Su Cartoonito però si tratta più di una regola che di un'eccezione.

Curiosità:
Su TV Sorrisi dal 02 Settembre non appare più il palinsesto di Cartoonito.
Penso che sia un semplice disguido (non gli sarà arrivato il palinsesto)...

Indietro
Alto Basso