Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Naturalmente poi tutto può essere... nel 2008 rientrarono anche nella gradutoria AGCOM per quel famoso 40% di capacità trasmissiva dei mux RAI-Mediaset-TIMB...388 ha scritto:Non volevo rafforzare l'ipotesi di questo thread, eh.![]()
appunto..BER ha scritto:Naturalmente poi tutto può essere... nel 2008 rientrarono anche nella gradutoria AGCOM per quel famoso 40% di capacità trasmissiva dei mux RAI-Mediaset-TIMB...![]()
![]()
... ma non si fecero più avanti... quindi sarebbe strano un loro ripensamento sulla questione DTT...![]()
![]()
![]()
Se non sbaglio sta andando in onda da diverso tempo su DeaJunior...ale89 ha scritto:Bob Aggiustatutto, la serie in Cgi in prima tv dal 5 marzo su Cartoonito
Bob aggiustatutto, la serie britannica del 1999 realizzata in stop-motion è molto amata dai bambini, e un successo internazionale (in onda su Rai Yoyo tutti i giorni alle 8.15). Si tratta della prima serie per bambini sul tema “riparazioni” (la seguirà nel 2006, “Manny Tuttofare” targata Disney) che appassiona i fan delle costruzioni, delle macchine, dei mezzi meccanici.
Il successo di Bob ha spinto i produttori a realizzare una nuova serie in Cgi di venti episodi (2010) che andrà in onda in prima tv su Cartoonito, a partire dal 5 marzo, dal lunedì al venerdì alle 14.15. In Gran Bretagna, sta andando in onda la seconda stagione....
Continua: QUI (TV BLOG)
io noto questo anche con altre reti, anche di rilievo XDfutureproof ha scritto:Ho notato che i livelli audio del canale sono scandalosamente sbilanciati in termini di loudness in barba alle normative BS1770-3 e EBU R-128. Quando i miei figli guardano la TV le pubblicità vengono trasmesse con livelli audio fastidiosi, chiaramente abbassando il volume poi quando ricomincia il programma non si sente nulla. Il problema l'ho verificato su alcune TV e Decoder DTT, qualcuno ha riscontrato la stessa cosa?
DON IVANO ha scritto:io noto questo anche con altre reti, anche di rilievo XD