Discussioni su Cartoonito

ale89 ha scritto:
No nessun spazio pubblicitario apparte le televendite :D ;)
Però posso dire che quelle poche volte che ci passo per zapping, trovo quasi sempre o il TgCom o uno spot di AgosDucato, quindi qualche spot comunque c'è... ;)

BER ha scritto:
Però posso dire che quelle poche volte che ci passo per zapping, trovo quasi sempre o il TgCom o uno spot di AgosDucato, quindi qualche spot comunque c'è... ;)
Si ma proprio pubblicità come su tutte le altri reti mediaset no ;)

Ultima modifica:
Ecco il primo dato di Cartoonito
Cartoonito 0,39 nelle 24 ascolti in fasce 1,10 0,90 0,38 0,45 0,45 0,24 0,09

----------------------------

mi sembra davvero un ottimo risultato quello di Cartoonito, considerando che ieri ha fatto solo lo 0,11% di share in meno rispetto al suo avversario Rai Yoyo che mi sembra più basso rispetto al solito!

Si infatti non male :) C'è da considerare però che Rai YoYo è solo nelle zone all digital mentre cartoonito in tutta italia... :)

ZoroEntoni ha scritto:
Ecco il primo dato di Cartoonito
Cartoonito 0,39 nelle 24 ascolti in fasce 1,10 0,90 0,38 0,45 0,45 0,24 0,09

----------------------------

mi sembra davvero un ottimo risultato quello di Cartoonito, considerando che ieri ha fatto solo lo 0,11% di share in meno rispetto al suo avversario Rai Yoyo che mi sembra più basso rispetto al solito!
Bhe, ma quello non c'entra Cartoonito era già rilevato. Comunque un ottimo ascolto.

ZoroEntoni ha scritto:
ma quanto so bugiardi, ma se ieri Rai Yoyo ha fatto più ascolti, come fa ad essere il canale pre-scolare più visto??? questo me la devono spiegare!
Perchè è l'unico che si vede in tutta italia? :lol:
Bello vincere facile :D :lol:

Pubblicità boomerang su cartoonito

ho visto questa pubblicità varie volte: cartoonito pubblicizza i programmi di boomerang.
non è che per caso è previsto il suo arrivo a breve su Premium?

scorpion73 ha scritto:
ho visto questa pubblicità varie volte: cartoonito pubblicizza i programmi di boomerang.
non è che per caso è previsto il suo arrivo a breve su Premium?
Non c'è nulla di strano, visto che boomerang è sempre di Turner... che controlla per metà anche BOING S.p.A. e quindi Boing e Cartoonito. Tra l'altro su Boing ci sono i promo di Cartoon Network. ;)

Indietro
Alto Basso