Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah eccoreese ha scritto:Cartoonito nasce il 22 Agosto.
ale89 ha scritto:Ah eccoGrazie
@88Vid Per Neko tv c'è la sua discussione... qui sei OT![]()
LorenzX ha scritto:Povero For You lo sbattono di qua e di là come l'ultimo dei canali![]()
Arriverà su tivusat?reese ha scritto:Cartoonito nasce il 22 Agosto.
televisivamente parlando sì, commercialmente parlando... non so... e non credoTommy4881 ha scritto:E' l'ultimo dei canali....![]()
![]()
Molto probabilmente sipietrino82 ha scritto:Arriverà su tivusat?
grazie
ti quoto bella notizia così questo anno risparmio anche i 4 euro di fantasy che facevo per far vedere a mio figlio playhouse disney per lo meno questo canale e adatto a lui brava mediasetmaomin ha scritto:ho perso il conto di quanti si lamentano di un'altro canale per bambini![]()
io invece sono molto contento
dopo una dura giornata di lavoro non c'è niente che riesca a tirarmi su il morale come una mezzoretta con le mie bimbe sul divano a guardare la tv e parlare di quel che combinano gli improbabili personaggi dei cartoni![]()
per quel che riguarda la mancanza di canali per adolescenti mi sa che qualcuno si è dimenticato di come sia avere quell'età![]()
INFID0 ha scritto:L'ennesimo canale per bambini... Ma è possibile che ci siano una decina di canali per bambini e nemmeno un canale di documentari come Cristo comanda? E meno male che l'Italia è un paese a crescita zero, anzi con più anziani che bambini... altrimenti quanti altri ne avevamo, cinquanta? Mah, sono contento per loro che hanno tante cose da vedere, scusate lo sfogo.
Non ufficiale pure questaFanta-Boy ha scritto:La pagina di Facebook --> Clicca Qui!
Guarda, te lo dico davvero con il cuore. Mi fa davvero piacere questa cosa, mi fa piacere per te e le tue bimbe. Tuttavia i sei o sette canali che già c'erano non bastavano? Ne occorreva davvero un altro? Secondo poi non so chi abbia reclamato un canale per adolescenti, ma ciò che occorre assolutamente è un canale di documentari fatto bene e soprattutto free. Giusto per accontentare anche questa tipologia di persone, visto l'assenza di questi ultimi. Tutto qui, niente di personale contro i cartoni... anzi fino ad ora ne sono sempre stato un pro.maomin ha scritto:ho perso il conto di quanti si lamentano di un'altro canale per bambini![]()
io invece sono molto contento
dopo una dura giornata di lavoro non c'è niente che riesca a tirarmi su il morale come una mezzoretta con le mie bimbe sul divano a guardare la tv e parlare di quel che combinano gli improbabili personaggi dei cartoni![]()
per quel che riguarda la mancanza di canali per adolescenti mi sa che qualcuno si è dimenticato di come sia avere quell'età![]()
ale89 ha scritto:Non ufficiale pure questaE ha sbagliato pure la data di partenza
![]()
![]()
è la stessa è solo un restylingvCiro.S ha scritto:Quante fan page..
Hai perfettamente ragione, però devi pensare che nessuno di questi canali x bambini è buono, ogni tanto fanno qualche novità, ma poi finiti gli episodi vengono strareplicati fino alla nausea, mi riferisco a tutti i canali nessuno escluso, k2 fa solo 2, 3 serie nuove all'anno, frisbee non ne parliamo poprio, rai yoyo era l'unico canale pre-scolare, boing fa cose già viste su cartoon network o italia 1, anche se qualche cosa nuova l'ha fatta di sè. non esiste nessun canale decente, poi non so se è stato detto ma un canale di documentari, non attrae pubblicità.INFID0 ha scritto:L'ennesimo canale per bambini... Ma è possibile che ci siano una decina di canali per bambini e nemmeno un canale di documentari come Cristo comanda? E meno male che l'Italia è un paese a crescita zero, anzi con più anziani che bambini... altrimenti quanti altri ne avevamo, cinquanta? Mah, sono contento per loro che hanno tante cose da vedere, scusate lo sfogo.
littlefrancy ha scritto:Forse alcuni fate finta di non capire...Mediaset,Rai e qualsiasi altro servizio cerca di guadagnare e il mondo dei bambini vende moltissimo, sopratutto perchè ci sono molti inserzionisti che investono,mentre i canali di documentari sono seguiti da una ristretta cerchia di persone e tra l'altro costano molto...nessuno investirebbe su canali free di documentari
!