Discussioni su Cartoonito

La Fonte per Neko Tv è la loro pagine facebook, dove è stato scritto in uno dei loro post: https://www.facebook.com/pages/NekoTV/218569518165379?sk=info

Per le informazioni tecniche del canale:

DIGITALE
Mux Alpha CH 57 (DVB-T) LCN 45

SATELLITARE:
Satellite AM 44 @ 11°W
Frequenza 11565.9MHz
S.R. 7.090Msps
Polarizzazione Orizzontale

Io, prevedo si serie classiche, ma quelle "economiche" che passano di sovente sulle Tv Locali. Hanno già annunciato Robottino (sempre sul loro facebook) e prevedo (anche se è solo un ipotesi) serie come:

- L'Invincibile Shogun
- Bryger
- Honey Honey (edizione USA di "I Fantastici viaggi di Fiorellino)
- Lo strano mondo di Minù
- Bun Bun

oltre a quelli già dati in questi mesi:

- Golion
- Il piccolo Guerriero
- Le favole di Esopo
- Julie rosa di Bosco

Magari potrebbe esserci dell'altro e lo spero tanto :)

Continuiamo a parlare di Cartoonito su questo 3d :)

ale89 ha scritto:
Ah ecco :) Grazie ;)

@88Vid Per Neko tv c'è la sua discussione... qui sei OT ;)

Ok mi fermo qua :), era solo una risposta ai post in cui si parlava del panorama televisivo attuale relativo agli anime.

L'ennesimo canale per bambini... Ma è possibile che ci siano una decina di canali per bambini e nemmeno un canale di documentari come Cristo comanda? E meno male che l'Italia è un paese a crescita zero, anzi con più anziani che bambini... altrimenti quanti altri ne avevamo, cinquanta? Mah, sono contento per loro che hanno tante cose da vedere, scusate lo sfogo.

ho perso il conto di quanti si lamentano di un'altro canale per bambini :mad:
io invece sono molto contento
dopo una dura giornata di lavoro non c'è niente che riesca a tirarmi su il morale come una mezzoretta con le mie bimbe sul divano a guardare la tv e parlare di quel che combinano gli improbabili personaggi dei cartoni :icon_bounce:

per quel che riguarda la mancanza di canali per adolescenti mi sa che qualcuno si è dimenticato di come sia avere quell'età :eusa_whistle:

maomin ha scritto:
dopo una dura giornata di lavoro non c'è niente che riesca a tirarmi su il morale come una mezzoretta con le mie bimbe sul divano a guardare la tv e parlare di quel che combinano gli improbabili personaggi dei cartoni :icon_bounce:

per quel che riguarda la mancanza di canali per adolescenti mi sa che qualcuno si è dimenticato di come sia avere quell'età :eusa_whistle:
ti quoto bella notizia così questo anno risparmio anche i 4 euro di fantasy che facevo per far vedere a mio figlio playhouse disney per lo meno questo canale e adatto a lui brava mediaset

INFID0 ha scritto:
L'ennesimo canale per bambini... Ma è possibile che ci siano una decina di canali per bambini e nemmeno un canale di documentari come Cristo comanda? E meno male che l'Italia è un paese a crescita zero, anzi con più anziani che bambini... altrimenti quanti altri ne avevamo, cinquanta? Mah, sono contento per loro che hanno tante cose da vedere, scusate lo sfogo.

Forse alcuni fate finta di non capire...:eusa_wall: Mediaset,Rai e qualsiasi altro servizio cerca di guadagnare e il mondo dei bambini vende moltissimo, sopratutto perchè ci sono molti inserzionisti che investono,mentre i canali di documentari sono seguiti da una ristretta cerchia di persone e tra l'altro costano molto...nessuno investirebbe su canali free di documentari :eusa_wall: !

maomin ha scritto:

Guarda, te lo dico davvero con il cuore. Mi fa davvero piacere questa cosa, mi fa piacere per te e le tue bimbe. Tuttavia i sei o sette canali che già c'erano non bastavano? Ne occorreva davvero un altro? Secondo poi non so chi abbia reclamato un canale per adolescenti, ma ciò che occorre assolutamente è un canale di documentari fatto bene e soprattutto free. Giusto per accontentare anche questa tipologia di persone, visto l'assenza di questi ultimi. Tutto qui, niente di personale contro i cartoni... anzi fino ad ora ne sono sempre stato un pro. ;)

INFID0 ha scritto:
Hai perfettamente ragione, però devi pensare che nessuno di questi canali x bambini è buono, ogni tanto fanno qualche novità, ma poi finiti gli episodi vengono strareplicati fino alla nausea, mi riferisco a tutti i canali nessuno escluso, k2 fa solo 2, 3 serie nuove all'anno, frisbee non ne parliamo poprio, rai yoyo era l'unico canale pre-scolare, boing fa cose già viste su cartoon network o italia 1, anche se qualche cosa nuova l'ha fatta di sè. non esiste nessun canale decente, poi non so se è stato detto ma un canale di documentari, non attrae pubblicità.

@INFIDO
beh un canale di documentari non dispiacerebbe neanche a me ma credo che abbia ragione littlefancy purtroppo per noi

littlefrancy ha scritto:
Forse alcuni fate finta di non capire...:eusa_wall: Mediaset,Rai e qualsiasi altro servizio cerca di guadagnare e il mondo dei bambini vende moltissimo, sopratutto perchè ci sono molti inserzionisti che investono,mentre i canali di documentari sono seguiti da una ristretta cerchia di persone e tra l'altro costano molto...nessuno investirebbe su canali free di documentari :eusa_wall: !

Indietro
Alto Basso