Discussioni su Cartoonito

Ogni nuovo canale è ben accetto, va ha rimpolpare
l'offerta, è la scelta è più ampia...ma variegare
l'offerta stessa sarebbe meglio....!!!...;)

Mi fa piacere, ma anche un pò sorridere, l'interesse verso Cartoonito. Tutti quelli che scrivono sul forum sono, ampiamente, fuori target...

visto che Rai YoYo va così bene è normale che Mediaset vada sullo stesso target. Si fiuta l'occasione ormai, le idee al prossimo decennio mi sa.
Non mi interessa il genere, ma capisco e accetto per le tv gratuite almeno.

ma invece di stò canale per infanti non era meglio farnje uno con i cartoni anni 80-90 di bim bum bam e ciao ciao :evil5:

Anakin83 ha scritto:
visto che Rai YoYo va così bene è normale che Mediaset vada sullo stesso target. Si fiuta l'occasione ormai, le idee al prossimo decennio mi sa.
Non mi interessa il genere, ma capisco e accetto per le tv gratuite almeno.
peccato che rai yoyo non si prende da tutte le parti

liber ha scritto:
ma invece di stò canale per infanti non era meglio farnje uno con i cartoni anni 80-90 di bim bum bam e ciao ciao :evil5:

a mediaset non ci sentono proprio dall'orecchio quando si chiede ste cose.
ci vuole un canale come fu ITALIA TEEN TELEVISION. aveva contenitori di anime ma aveva anche quiz,giochi e telefilm. era perfetto

reese ha scritto:
Tutti quelli che scrivono sul forum sono, ampiamente, fuori target...
Già! Infatti io non ho espresso un giudizio perché rientra nel mio target. :)

reese ha scritto:
Mi fa piacere, ma anche un pò sorridere, l'interesse verso Cartoonito. Tutti quelli che scrivono sul forum sono, ampiamente, fuori target...
In effetti rispetto a Cartoonito sarei interessato a un canale di documentari free, ma se aspetto Mediaset mi ritrovano scheletro con le ragnatele... Qui in Italia sembrano essere solo i bambini a fare ascolti e soldi :icon_rolleyes:

floola ha scritto:
In effetti rispetto a Cartoonito sarei interessato a un canale di documentari free, ma se aspetto Mediaset mi ritrovano scheletro con le ragnatele... Qui in Italia sembrano essere solo i bambini a fare ascolti e soldi :icon_rolleyes:
beh 10 canali su 200 :eusa_think:
quanto fa ...
il 5% mi sa che siamo ancora sotto la media :lol: :lol: :lol:

DTT the best ha scritto:
e ndo sta?:D
io non lo prendo
Digitsatmania ha scritto:
Ah Neko io non lo ricevo passo dal 44 al 46 e sono in una regione all digital...

ale89 ha scritto:
Si beh il mux retecapri è già tanto se raggiunge il 30 % di copertura... dai siamo buoni... 40%? :lol:
in effetti... qui siamo alle solite... tutte le volte che si parla dei canali e del mux di retecapri, sembra che si parli degli UFO... :D

operatore nazionale... :icon_rolleyes:

liber ha scritto:
quello che dico anche io! specialmente dopo la chiusura di Hiro... gli anime oggi come oggi su Boing non li vedo per niente bene...quindi perchè non fare un canale di anime? booh...

E un target che vende quindi anche mediaset fa il canale... il progetto non mi sembra male anche se non è di mio interesse

Nel caso il canale non fosse in lista è consigliata una reinstallazione di tutti i canali o la ricerca singola sul Mux Mediaset 2

nokiatony ha scritto:
quello che dico anche io! specialmente dopo la chiusura di Hiro... gli anime oggi come oggi su Boing non li vedo per niente bene...quindi perchè non fare un canale di anime? booh...
non sai che con la nascita di cartoonito e la chiusura di hiro, boing aumenta il target, dicono che trasmetterà molti anime tra cui dragonball, staremo a vedere. :D

Indietro
Alto Basso