micky97
Digital-Forum Senior Plus
Lo so, ma al speranza è l'ultima a svanire, no. ?Verde Rosso ha scritto:la vedo molto difficile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo so, ma al speranza è l'ultima a svanire, no. ?Verde Rosso ha scritto:la vedo molto difficile
LuProduction ha scritto:Semplificando i cartoni animati giapponesi... prodotti che su Boing si vedono col contagocce e sempre i soliti titoli e che su questo canale si vedranno ben difficilmente.
Il problema è tutto italiano e di chi gestisce la tv che butta gli anime nei prodotti dei bambini, quando tutto sono tranne che prodotti per i bambini per la maggiore.
HIRO era agli esordi la panacea di ogni desiderio, l'hanno rovinato e poi eliminato per dare ampio spazio alle americanate...![]()
LuProduction ha scritto:offrendo modelli comportamentali obsoleti, diseducativi e trash.
reese ha scritto:Attenzione, non è Mediaset che ha deciso che gli anime sono programmi per bambini.
Mediaset deve attenersi ad una regolamentazione molto rigorosa per non incorrere in sanzioni e non avere il Moige e il Comitato Minori, due malattie brutte, alle costole.
micky97 ha scritto:Secondo voi, ci potrebbe essere la possibilità di passare hiro in chiaro? farebbe sicuramente molti ascolti, cosi boing si dedicherebbe alle telenovelas argentine e ai programmi di cartoon network, cartoonito farebbe i programmi per bambini dai 3 ai 6 anni, e hiro farebbe gli anime, cosi tutti sarebbero contenti, mediaset ci guadagnerebbe in pubblicità e in share, e noi potremmo vedere quello che ci pare.![]()
maomin ha scritto:ricapitolando cartoonito sarà un canale dedicato ai bambini in eta prescolare cha andrà a completare l'offerta mediaset che cosi sarà quasi completa
cartoonito bambini 3-6 anni
boing bambini 6-12 anni
italia2 ragazzi 13-18 anni
ecc. ecc.
mi sembra non sia male poi se arrivera qualche altro canale dopo la fine degli switch off a completare l'offerta con lo sport ed i documentari saremo davvero fortunati![]()
italia 2 non è un canale per adolescenti casomai canalONEZoroEntoni ha scritto:Italia 2 ha un target dai 14 ai 35 anni circa, non fino ai 18!
Ma che canale di adolescenti... Italia2 ha target fino a 35-36 anniDTT the best ha scritto:italia 2 non è un canale per adolescenti casomai canalONE![]()
ZoroEntoni ha scritto:non mi pare che per gli altri programmi si attengano a queste cose o facciano attenzione...........!
reese ha scritto:Non ti pare male. I cartoni animati in televisione sono la cosa più delicata e complessa da programmare. Si può essere sanzionati per un cartone violento, ma magari non per una tetta in un telefilm. Questo non l'ha deciso Mediaset.
toto 90 ha scritto:reese ma da quando comincia a trasmettere questo canale? perche ancora io vedo i promo con scritto prossimamente. grazie![]()
ti sei mai seduto a vedere un canale prescolare (anche su sky)??? Ti consiglio dora l'esploratrice e la casa di topolino dove trattano i bambini come dei rincoglioniti... Solo qualche produzione italiana di rai yoyo si salvaVerde Rosso ha scritto:veramente su questo genere c'è solo yoyo. E poi se fanno ascolti non capisco quale sia il problema.
anchio... ancora adessoDTT the best ha scritto:io da piccolo ODIAVO i cartoni giapponesi
però non si può utilizzare sempre questa logica, altrimenti facciamo solo canali tematici per ragazzilittlefrancy ha scritto:e xrò fanno un sacco di ascolti! Boing e K2 sono sempre sopra i 100 mila spettatori nel daytime e l'1% di share...Frisbee e Yoyo vanno benissimo...L'unico che arranca un pò è Gulp, che cmq per Rai va sempre bene!
Man-ga non è paragonabile a hiro, mediaset ha i diritti degli anime più belli, Man-ga non l'ho mai seguito nè lo seguirò, so solo che ora non dovrò più spendere un sacco di soldi per quelli di premium che con le offerte prepagate ti uccidono, hiro sul dtt free con tutti gli anime che ha non è paragonabile a Man-ga che ha i diritti della yamato con titoli che non mi sono mai piaciuti per questione di gusti, ma ora mi sa che sono andato un pò OT.ZoroEntoni ha scritto:magari, ma è una cosa impossibile, scommetto che un canale dedicato solo gli anime sarebbe il meno visto di tutti e farebbe ascolti miseri, basta pensare quanto fa il canale Man-ga rispetto a tutti gli altri sulla stessa piattaforma.........!!!
ma stai scherzando? solo perché non ha DragonBall e One Piece fa pietàcome canale Anime?micky97 ha scritto:Man-ga non è paragonabile a hiro, mediaset ha i diritti degli anime più belli, Man-ga non l'ho mai seguito nè lo seguirò, so solo che ora non dovrò più spendere un sacco di soldi per quelli di premium che con le offerte prepagate ti uccidono, hiro sul dtt free con tutti gli anime che ha non è paragonabile a Man-ga che ha i diritti della yamato con titoli che non mi sono mai piaciuti per questione di gusti, ma ora mi sa che sono andato un pò OT.![]()
Non sto dicendo che fa pietà, sto dicendo che mediaset ha molti diritti che assicurerebbero uno share abbastanza buono, devi ammettere che dragonball lo reclamano tutti, a settembre torna su italia 1 , a gennaio dovrebbe andare anche su boing tira le somme, io sarei interessato solo a one piece, detective conan e naruto shippuden più doraemon ed altre serie. Questa è una questione di gusti a me Man-ga non piace.dangerfamily ha scritto:ma stai scherzando? solo perché non ha DragonBall e One Piece fa pietàcome canale Anime?
24 agostoM. Daniele ha scritto:Non si sa ancora ma entro la fine di questo mese dovrebbe partire.
senza aver visto neanche uno dei suoi Anime. Va benemicky97 ha scritto:Questa è una questione di gusti a me Man-ga non piace.