Discussioni su Cartoonito

Adesso è da cambiare solo la grafica di Boing e iniziare a trasmettere anime :D :D

Attivata Epg su Cartoonito

Ciao a Tutti

Cartoonito:
Attivata Epg ;)

Ciao;)
max

Manca il sito ufficiale,la Guida TV sul sito Mediaset,e la pubblicità. :)

Fanta-Boy ha scritto:
Manca il sito ufficiale,la Guida TV sul sito Mediaset,e la pubblicità. :)
La pubblicità penso basti già quella di Boing dove passa il messaggio in sovraimpressione...

Ok per guidatv esito ufficiale :)

ale89 ha scritto:
La pubblicità penso basti già quella di Boing dove passa il messaggio in sovraimpressione...

Ok per guidatv esito ufficiale :)
Per pubblicità intendo gli spot sul canale.

Arrivato "anche al sud" da qualche giorno :D speriamo però che la qualità di ricezione del segnale migliori.
Il mux è il MDS 2 sul canale 36 ed è stato inserito (come comunicato) al posto di ForYou.
Faccio notare che non è l'unico canale mediaset con il logo in alto, c'è anche TGMediaset ;)

Synchro ha scritto:
Arrivato "anche al sud" da qualche giorno :D speriamo però che la qualità di ricezione del segnale migliori.
Il mux è il MDS 2 sul canale 36 ed è stato inserito (come comunicato) al posto di ForYou.
Faccio notare che non è l'unico canale mediaset con il logo in alto, c'è anche TGMediaset ;)
Piu che da qualche giorno da quando è stato inserito in tutta italia :D ;)
Riguardo al logo non so se nelle versioni straniere è diverso ma penso sia uguale identico come c'è all'estero :)

mi dite a cosa serve questo canale se su boing trasmettono ancora le stesse serie che adesso trasmettono su cartoonito?, su boing ci sono i baby looney toons, che adesso trasmettono anche su cartoonito, ma con la nascita di cartoonito non sarebbe il caso di eliminare questi cartoni infantili da boing? perchè non trasmettere su boing anime per ragazzi visto la chiusura di Hiro? invece mi vedo preso in giro, hanno chiuso hiro che era a pagamento, dopo neanche un mese nasce cartoonito dedicato ai bambini piccoli, e su boing trasmettono gli stessi cartoni per quella fascia d'età, mentre per noi ragazzi non ci hanno dato alcuna alternativa, cosa pensano che con italia 2 che non vede quasi nessuno ci hanno compensato la chiusura di hiro? che vergogna...

Indietro
Alto Basso