Discussioni su CIELO

macortin ha scritto:
Pure al Nord non siamo messi tanto bene...io non lo prendo il mux....e non ho neppure il sat.....:5eek:
adesso mi sento un privilegiato a prendere questo mux !!!! visto che ne prendo solo 4 di mux (MDS1 DFREE RAIB e RETEA) a questo punto mi vien da dire pochi ma buoni:D:D:D:D

ragazzi sarà semplicemente un taglia e cuci delle news di sky, produzioni sky e contenuti che vanno su sky uno...

Flask ha scritto:
Nell'articolo si parla di serie tv. Quali serie Sky potrebbe mandare sul dtt senza violare i diritti? Di autoprodotto Sky come serie non mi viene in mente nulla a parte le miniserie tipo Romanzo Criminale o la serie su Moana.
Puo essere che hanno comprato diritti in chiaro per altre serietv, faccio un esempio la serietv True Blood non la comprata nessuna in chiaro quindi la può comprare e trasmettere Cielo oppure possiede gia adesso dei diritti in chiaro che non ha mai usato

advanced85 ha scritto:
ragazzi sarà semplicemente un taglia e cuci delle news di sky, produzioni sky e contenuti che vanno su sky uno...
chiamalo semplice :D per chi non ha mai avuto Sky sarà una manna dal "cielo" poter avere un canale in più da vedere. per noi abbonati un mini-multivision...

Non ho una minima idea della questione diritti per quanto riguarda i programmi auto-prodotti da Sky, anche se immagino che i contratti a Fiorello e alla Cuccarini già prevedessero una clausola per trasmettere i loro show anche in chiaro senza pagargli un centesimo di extra.

Comunque IMHO i papabili per Cielo sono:

Ti va di ballare (2a edizione)
Fiorello Show
Sei più bravo di un ragazzino di 5a ?
Cash Taxi
10 Anni più giovane
Scherzi.tv
Flop.tv
Barz
Lucio Dalla Show (Ancora senza nome ufficiale)
Il cartoon di Adriano Celentano (Ancora senza nome ufficiale)
Italia's Next Top Model
Cambio Vita.. mi sposo/dimagrisco/faccio varie cose
Cambio Moglie? (Se prima o poi scadono i diritti a La7)
S.O.S. Tata? (Se prima o poi scadono i diritti a La7)
Romanzo Criminale? (I diritti però AFAIK li ha mediaset)
Boris?
Moana?

Senza dimenticarsi della Gialappa's che finito Mai Dire Grande Fratello potrebbe decidere di mollare Mediaset per il cielo.

Il sito internet del nuovo canale credo potrebbe essere http://www.cielotv.it

Whois di cielotv.it:

Domain: cielotv.it
Status: ACTIVE
Created: 2009-04-03 14:54:41
Last Update: 2009-10-05 16:22:08
Expire Date: 2010-10-05

Registrant
Name: Sky Italia S.r.l.
Organization: Sky Italia S.r.l.
ContactID: SKYI11-ITNIC

c'è qualche possibilità che telefilm fox vadano in onda su cielo?:D

xyz ha scritto:
Non ho una minima idea della questione diritti per quanto riguarda i programmi auto-prodotti da Sky, anche se immagino che i contratti a Fiorello e alla Cuccarini già prevedessero una clausola per trasmettere i loro show anche in chiaro senza pagargli un centesimo di extra.

Comunque IMHO i papabili per Cielo sono:

Ti va di ballare (2a edizione)
Fiorello Show
Sei più bravo di un ragazzino di 5a ?
Cash Taxi
10 Anni più giovane
Scherzi.tv
Flop.tv
Barz
Lucio Dalla Show (Ancora senza nome ufficiale)
Il cartoon di Adriano Celentano (Ancora senza nome ufficiale)
Italia's Next Top Model
Cambio Vita.. mi sposo/dimagrisco/faccio varie cose
Cambio Moglie? (Se prima o poi scadono i diritti a La7)
S.O.S. Tata? (Se prima o poi scadono i diritti a La7)
Romanzo Criminale? (I diritti però AFAIK li ha mediaset)
Boris?
Moana?

Senza dimenticarsi della Gialappa's che finito Mai Dire Grande Fratello potrebbe decidere di mollare Mediaset per il cielo.
all'incirca sono questi i contenuti + i tg + qualche film di seconda visione

Fmp ha scritto:

Secondo me qualcosina della fox (e qualcosa della ABC) si vedrà. Già me la vedo la pubblicità in stile fantascientifico che si apre con delle astronavi intercettate dagli scienziati, panico fra i media e gente che fugge impaurita; l'esercito che scende per le strade di Roma in assetto da guerra per proteggere la popolazione dall'imminente invasione... l'astronave atterra sulla terra, suspence e sgomento ma invece degli alieni verdi dall'astronave escono le stelle di sky sorridenti ed una voce fuori campo dice "vengono dallo spazio, ma sono venuti fra noi per portarci... l'intrattenimento." inquadratura su Fiorello che fa un segno di imprecazione ed esclama "Si beh, Apriti cielo!".

Ultima modifica:
grande notizia!!
mmmmma lo prendo io il mux rete a??...:eusa_think:
andiamo a controllare:lol:

xyz ha scritto:
vedo la pubblicità in stile fantascientifico con l'astronave che atterra sulla terra, le star di sky che escono dall'astronave e la voce fuori campo che dice "vengono dallo spazio, ma finalmente sono scesi sulla terra per portarvi... l'intrattenimento."
troppo forte:lol: :lol:

Fmp ha scritto:
quello che mi chiedo anche io quelle serie che ora sky a solo per il criptato potrebbero poi passarle in chiaro invece di vederle a MDS o rai. es i vari CSI (nn ho idea della situazione dei diritti attuale) potrebbe darsi che poi nn le vendano più a mediaset ma le mandino in prima tv inchiaro su cielo?????

Indietro
Alto Basso