Discussioni su CIELO

E qui traspare tutto il tuo livore per il passaggio del Motomondiale sulle reti Sky...:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:
Fattene una ragione, dai...:badgrin::badgrin::badgrin:
Livore? Auspicare un successo di ascolti è diventato livore? Da quando sei pure antitaliano? Hai rotto cosiddetto e cosiddetti! Non ti sono bastati ripetuti ban per darti una calmata e lasciarmi stare?

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Digital-Sat News ‏@digitalsat_it
#PerAmoreDelloSport una gara di Europa league per ogni turno sara in chiaro live su @CieloTV in simulcast con @SkySport

Digital-Sat News ‏@digitalsat_it 3 min3 minuti fa

#PerAmoreDelloSport una gara di Europa league per ogni turno sara in chiaro live su @CieloTV in simulcast con @SkySport

ma come??non avevano i diritti?(cit)

Ti riferisci per caso a quell'utente che va sempre e cmq contro Cielo e che aveva detto che non ci sarebbe stata nessuna partita di Europa League su Cielo? :D

Spiace constatare che, come per la moto GP, invece di andare avanti andiamo indietro.

E' un'affermazione dovuta alla mancanza di HD per la platea free, oppure relativa alla programmazione?

Io non ho mai detto che non ci andava, ma che non c'era nessunissima fonte che parlava di Cielo. Adesso c'è l'ufficialità. UEFA come CIO e Dorna.

boom di Cielo con la seconda serata dedicata all'eros

Su Cielo Cyber Attack ha conquistato 303 mila spettatori e l’1,45% di share e subito dopo il Sunny Megatron Show ha ottenuto 285 mila e il 2,06% e poi 300 mila e il 3,17% di share e quindi Ladyboy – Il terzo sesso 202 mila ed il 3,76% di share; infine, nella notte 167 mila e il 5% con Le ragazze di Phnom Pehn.

ma non saranno mai twittati da #latvcambia ;) ;) ;)

Ultima modifica:
sul palinsesto leggo una diretta di 10 minuti, spero sia un errore, dato che su italia due e su sky durerà 1 oretta

Indietro
Alto Basso