ElRicky922
Digital-Forum Senior Master
Ma perché ora in onda al posto di Tough Enough c'è House Of Gag? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè comincia prossima settimanaMa perché ora in onda al posto di Tough Enough c'è House Of Gag?![]()
@CieloTV ieri durante la replica della #motogp primo canale tv in Italia con il 13,5% di share.
Mamma mia.
E se riescono ad avere l'8 aumenteranno. Qualcuno ha le comparazioni degli anni migliori di Valentino in onda su italiano 1 con questi dati?@CieloTV ieri durante la replica della #motogp primo canale tv in Italia con il 13,5% di share.
Mamma mia.
Ah, quindi secondo te è stata una scelta? Vero?Grande affare per Italia 1 prendere la SBK e mollare la Moto GP![]()
Ah, quindi secondo te è stata una scelta? Vero?
''Mollare''![]()
Da quanto mi risulta Mediaset aveva fatto un'offerta... ma era bassissima (probabilmente perché si aspettavano nemmeno la concorrenza di Sky)
Si, solo che ogni volta era solo Mediaset a presentare una offerta...la stessa cosa che succede con la maggior parte dei eventi di RaiSportNon c'è stato un bando con una base d'asta aperta a tutti come per la Champions?
Si, solo che ogni volta era solo Mediaset a presentare una offerta...la stessa cosa che succede con la maggior parte dei eventi di RaiSport
invece non sono stupito, anzi, sky preghi perchè vale sia sempre così competitivo fino al 2019.@CieloTV ieri durante la replica della #motogp primo canale tv in Italia con il 13,5% di share.
Mamma mia.
Nessuno è stupito eh, si rimarca l'ottimo risultato.invece non sono stupito, anzi, sky preghi perchè vale sia sempre così competitivo fino al 2019.
Nessuno è stupito eh, si rimarca l'ottimo risultato.
Risultato che come ampiamente già sottolineato da quasi tutti, per sport come i motori, dipende necessariamente dalla competitività degli italiani o delle scuderie italiche.
Punto!
Può darsi ma devo ammettere che ormai non seguo dai tempi di HäkkinenLa formula 1 è più radicata. Se la Ferrari va bene va ancora meglio, ma comunque fa sempre il suo dovere.
Fortunatamente non per tutti.il Motomondiale invece è diventato famoso grazie a Rossi ed è Rossidipendente.
Mmmhh, io l'ho intesa come un sottolineare l'ennesimo l'ottimo ascolto"mamma mia" cosa vuol dire allora? per me è stupore
Mmmhh, io l'ho intesa come un sottolineare l'ennesimo l'ottimo ascolto![]()