Discussioni su CIELO

Tough Enough andrà in onda in lingua originale martedì alle 2, secondo quanto detto da Michele posa e Luca franchini, il loro commento sarà la domenica, un po' come con WWE Raw su sky sport 2/3 , il lunedì notte commento originale, il martedì sera commento italiano

@CieloTV ieri durante la replica della #motogp primo canale tv in Italia con il 13,5% di share.

Mamma mia.

@CieloTV ieri durante la replica della #motogp primo canale tv in Italia con il 13,5% di share.
Mamma mia.
E se riescono ad avere l'8 aumenteranno. Qualcuno ha le comparazioni degli anni migliori di Valentino in onda su italiano 1 con questi dati?
E comunque ad agosto arrivano i GP Live ed in consecutiva, li si che i numeri saranno importanti anche perché si deciderà il mondiale.

Grande affare per Italia 1 prendere la SBK e mollare la Moto GP :laughing7:
Ah, quindi secondo te è stata una scelta? Vero?
''Mollare'' :lol::lol:

Tipo CL a parti inverse? :D(esempio errato visto che poi sky ha offerto un botto per la CL).

Battute a parte, probabile non si aspettassero la concorrenza e venivano anche da anni forse non esaltanti legati alla competitività di Rossi (come ho scritto nell'altro topic).
Il concetto di 'mollare' espresso dall'utente in precedenza credo non rispecchia la realtà (magari mi sbaglio, servirebbero i numeri), tanto meno spacciare la scelta di preferenza per la sbk.

Da quanto mi risulta Mediaset aveva fatto un'offerta... ma era bassissima (probabilmente perché si aspettavano nemmeno la concorrenza di Sky)

In che senso non si aspettavano la concorrenza?
Non c'è stato un bando con una base d'asta aperta a tutti come per la Champions?

Si, solo che ogni volta era solo Mediaset a presentare una offerta...la stessa cosa che succede con la maggior parte dei eventi di RaiSport

Addirittura?
Non facevano neanche la parte presentandosi all'asta tanto per tirare su il prezzo?

invece non sono stupito, anzi, sky preghi perchè vale sia sempre così competitivo fino al 2019.
Nessuno è stupito eh, si rimarca l'ottimo risultato.
Risultato che come ampiamente già sottolineato da quasi tutti, per sport come i motori, dipende necessariamente dalla competitività degli italiani o delle scuderie italiche.
Punto!

Nessuno è stupito eh, si rimarca l'ottimo risultato.
Risultato che come ampiamente già sottolineato da quasi tutti, per sport come i motori, dipende necessariamente dalla competitività degli italiani o delle scuderie italiche.
Punto!

La formula 1 è più radicata. Se la Ferrari va bene va ancora meglio, ma comunque fa sempre il suo dovere.

il Motomondiale invece è diventato famoso grazie a Rossi ed è Rossidipendente.

La formula 1 è più radicata. Se la Ferrari va bene va ancora meglio, ma comunque fa sempre il suo dovere.
Può darsi ma devo ammettere che ormai non seguo dai tempi di Häkkinen :D
il Motomondiale invece è diventato famoso grazie a Rossi ed è Rossidipendente.
Fortunatamente non per tutti.
"mamma mia" cosa vuol dire allora? per me è stupore
Mmmhh, io l'ho intesa come un sottolineare l'ennesimo l'ottimo ascolto :)

Indietro
Alto Basso