Discussioni su CIELO

Certo che ormai sono una costante questi ascolti... a saperlo credo che Sky si sarebbe tenuta anche i diritti FREE della F1
non sono una costante ma una conseguenza di un Rossi rinato e di una Ducati ormai solida seconda forza

La F1 fino al 2017 resta per la parte free... dove ben sapete. Ed ecclestone non accetterà mai di portarla su una tv differente.

Io infatti spero se li riprenda appena possibile. Per il bene dei non abbonati. E probabilmente pure degli abbonati

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Per me il servizio che da la Rai alla Formula 1 va benissimo e non vedo che vantaggi ci sarebbero se andasse su Cielo.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Lo so ma non capisco chi dice che ogni cosa collegata a sky è sempre migliore a prescindere.

Per il telespettatore non ce ne sarebbero, quasi sicuramente ;)

Per cielo, sì
Diciamo che si perde in qualità video e in pubblicitá, ma si acquista in telecronaca, e gestione dell'evento gara (pero niente più prove libere in chiaro)

Per me il servizio che da la Rai alla Formula 1 va benissimo e non vedo che vantaggi ci sarebbero se andasse su Cielo.

Non scherziamo... già non avere Mazzoni e Bruno sarebbe un colpaccio.
Certo c'è il problema della qualità video... ma prima o poi arriveranno in HD o no?

Lo so ma non capisco chi dice che ogni cosa collegata a sky è sempre migliore a prescindere.

Per me é il contrario. Sono le cose legate alla Rai che sono peggiori (quasi) a prescindere.
Stella Bruno in testa

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Cielo in HD sul DTT non credo proprio.

Non mettiamo limiti alla provvidenza divina....

Non entro nei dettagli ma qualche mux inutilizzato c'è, e l'anno prossimo parte cairo col suo mux

Non vorremo mica martoriare in eterno i ns occhi con SD in mpeg2 ? :badgrin:

A me basterebbe anche un 720p per il quale alla fin fine non serve molta più banda che per un SD.

Non mettiamo limiti alla provvidenza divina....

Non entro nei dettagli ma qualche mux inutilizzato c'è, e l'anno prossimo parte cairo col suo mux

Non vorremo mica martoriare in eterno i ns occhi con SD in mpeg2 ? :badgrin:

A me basterebbe anche un 720p per il quale alla fin fine non serve molta più banda che per un SD.
Sì, ma l'HD per cielo è un incentivo ad abbonarti a Sky, non credo si mettano a regalarlo sul DTT andando a spendere pure soldi per l'affitto di banda.

Sì, ma l'HD per cielo è un incentivo ad abbonarti a Sky, non credo si mettano a regalarlo sul DTT andando a spendere pure soldi per l'affitto di banda.

In realtà dovrebbero pensarla al contrario. Proporre Cielo HD sul DTT, significherebbe mostrare al non abbonato l'eccellente qualità audio/video del canali Sky. Proporre Cielo solamente nella sua versione SD, non è tutto 'sto grande incentivo.

In realtà dovrebbero pensarla al contrario. Proporre Cielo HD sul DTT, significherebbe mostrare al non abbonato l'eccellente qualità audio/video del canali Sky. Proporre Cielo solamente nella sua versione SD, non è tutto 'sto grande incentivo.
Però c'è comunque gran differenza tra un canale HD sul dtt e sul satellite dove possono usare tutta la banda che vogliono rispetto alle possibilità sul terrestre no? Se poi si considerano anche i costi non penso a Sky convenga, almeno per il momento

non conviene in assoluto per adesso, per un canale HD decente servono come minimo 6 mbps, equivalenti allo spazio richiesto da 2 canali SD, quindi il ritorno economico non c'è e non lo faranno mai.

Per avere un CieloHD su dtt, si devono smuovere le acque, nuovi mux, nuova banda, magari T2... ma questa è fantatelevisione per ora ;-)

Cielo trasmetterà il reality show tough enough dalla wwe,ci sarà anche la trasmissione in diretta.

fonte epg.

Indietro
Alto Basso