Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dillo a mia madre che si sta godendo per la milionesima volta "7 spose per 7 fratelli"Ma quello non è sport, stiamo parlando di invasione degli extraterrestri
Proprio come masterchef (e non dirmi che sono diversi).
Non ci sta altro in TV.
Chi guarda altro semplicemente non sa che la partita è in chiaro
e ho fatto un controesempio visto che tv8 da tempo ha svuotato cielo. Detto questo, finiamola qui.Perché Top Gear è sempre andato in onda su Cielo. Semplice.
Tecnicamente "in chiaro" vuol dire "non criptato". I canali free Sky su satellite sono comunque sempre criptati, come anche quelli Mediaset, quelli Discovery, ecc..Scusate l'ignoranza,in chirao cioe' FTA?
Su SKY o Tivusat?
Considerando anche la pochissima pubblicità all'evento, un grandissimo risultato1,68% per NBA su cielo, 2,6 somma cielo-sky ottimo risultato
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Beh tv8 sotto l'1% non mi sembra positivo. Molto bene invece la partita. Ma basta illusioni, è stato solo un bel regalo come la finale di xf1,68% per NBA su cielo, 2,6 somma cielo-sky ottimo risultato
Somma cielo-sky, intesa come skysport1 che ha trasmesso pure partitaBeh tv8 sotto l'1% non mi sembra positivo. Molto bene invece la partita. Ma basta illusioni, è stato solo un bel regalo come la finale di xf
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Allora è un dato fantastico visto il giorno di festaSomma cielo-sky, intesa come skysport1 che ha trasmesso pure partita
Vista la qualità video seguirò su altri lidi. Comunque sia gran bella iniziativa.
Spero faccia un buon risultato così magari riproporranno in futuro
1,68% per NBA su cielo, 2,6 somma cielo-sky ottimo risultato