Discussioni su CIELO

sono freddi dati auditel. Le gag a malapena vedevano l'1% mentre Singing e Fiore avevano portato all'1,5%

Ok per edicola fiore, ma l'altro faceva gli stessi dati se non peggiori (almeno ultimamente). Il problema di quella fascia oraria è che non c'è un programma fisso. Non puoi mettere per 2 mesi un programma, poi un altro, poi un altro ancora e poi di nuovo un altro...

Continuo a non capire l'ipocrisia di riempire il palinsesto di roba pseudo erotica e poi censurare drasticamente il tutto (anche in orari notturni) togliendo senso anche ai prodotti stessi :badgrin:

Mi soon svegliato un'ora e facendo zapping ho beccato Supervixens, film che conosco a memoria avendolo visto decine di volte da adolescente in VHS.
Ho rivisto quindi l'ultima parte e... era tutto censurato! Scene intere proprio inesistenti! A questo punto neanche il bollino rosso è giustificato, pareva un semplice thriller...
Che tristezza

Mi soon svegliato un'ora e facendo zapping ho beccato Supervixens, film che conosco a memoria avendolo visto decine di volte da adolescente in VHS.
Ho rivisto quindi l'ultima parte e... era tutto censurato! Scene intere proprio inesistenti! A questo punto neanche il bollino rosso è giustificato, pareva un semplice thriller...
Che tristezza

ora invece Ultravixens....mmh, qualcosina di piccante lo stanno lasciando incensurato però :D

ora invece Ultravixens....mmh, qualcosina di piccante lo stanno lasciando incensurato però :D
a essere censurate sono le scene di sesso, che nei film di Russ Meyer sono abbondanti
ovviamente posso parlare solo per Supervixens ma il punto è: se già un film che ho visto è censurato in un'infinità di scene, perchè mai dovrei vedere gli altri col dubbio che siano censurati?
E' un po' lo stesso discorso che ho fatto per infinity: ho un mese gratuito e non lo sfrutterò mai perchè non c'è nessun avviso sulle censure

Dal 10 maggio Twin Peaks...Che mi riguardo volentieri
E come mai non su TV8?

Ma non è il genere di programmi che va su cielo... se uso non si informa come fa a saperlo?

Indietro
Alto Basso