Discussioni su CIELO

Ottimo risultato, mi fa sempre piacere vedere lo sport portare buoni risultati.
Io proporrei il Match domenicale di NBA delle 21.30 sempre in chiaro su Cielo :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Immagino sia anche match che fa di più su sky (tolta la post season)...a quel punto tanto vale mandarlo solo in chiaro ;)
E con il posticipo di serieA (calcio e basket) i numeri del chiaro sarebbero un rischio.

Ci ho pensato al posticipo di A, ma tanto visto che per ora e per un altro anno ancora non se ne parla del chiaro, la concorrenza sarebbe anche limitata :)
Comunque si parla di aria fritta perché l'NBA in chiaro è stato solo un regalo di Natale che ha fatto Sky al popolo del DTT

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sky non fa regali a nessuno ;) Hanno sondato il terreno, anche se consapevoli del fatto che era festa (dunque senza concorrenza di posticipi di serieA tra basket e calcio) :)

Ultima modifica:
Veramente? Non lo sapevo...
Comunque resto dell'idea che dovrebbero prima riempire come si deve tv8 e solo dopo dare un senso compiuto a Cielo

Di factual già trasmessi all'infinito da sky/fox

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
ti sbagli molti sono trasmessi in prima tv solo su cielo ad esempio per citarne alcuni: Buying & Selling, case in rendita, Love it or List it - Prendere o lasciare, Fratelli in affari , Piccole case per vivere in grande.
Alcuni di questo dopo il primo passaggio su cielo sono stati trasmessi da skyuno, e alcuni anche da Dove

Ma i film, diciamo "velatamente erotici" che vengono tarsmessi sul canale, vengono censurati?
Ieri ho messo a registrare il film trasmesso alle 21.15 "le età di lulù", per poterlo successivamente vedere.
Prima stavo facendo l'editing della registrazione (cancellando la pubblicità) e mi sono ritrovato alla fine, con un film di 1 h e 14 minuti?!
Visto che il film dovrebbe durare 1 h e 39 (34 secondo wikipedia) minuti, qualcosa che non quadra c'è!

Quindi, immagino vengano censurati, se trasmessi in prima serata (che senso avrebbe tarsmetterli in prima serata?).
Ma quando li ripropongono in seconda serata o di notte? Vengono sempre censurati? Mi auguro di no!
Se li censurano solo in prima serata, a questo punto se devo vedermi qualcosa, programmo la registrazione quando li trasmettono in altri orari.

Sapete qualcosa sull'eventuale censura?

Le eta di lulu verrà replicato martedì notte, puoi verificare allora.
In seconda serata ho visto in passato Scandalo e sicuramente non era censurato

Il palinsesto è spesso censurato, non solo per i film. Lo hanno fatto/continuano a farlo anche con alcune rubriche in onda dalle 23 in poi...

Indietro
Alto Basso