Una diretta di notte sarebbe sprecata...Una differita settimanale potrebbe essere la collocazione miglioreO una diretta di notte
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una diretta di notte sarebbe sprecata...Una differita settimanale potrebbe essere la collocazione miglioreO una diretta di notte
Con i posticipi di serieA (calcio e basket) i numeri del chiaro sarebbero un rischio.Io proporrei il Match domenicale di NBA delle 21.30 sempre in chiaro su Cielo![]()
Immagino sia anche match che fa di più su sky (tolta la post season)...a quel punto tanto vale mandarlo solo in chiaro
E con il posticipo di serieA (calcio e basket) i numeri del chiaro sarebbero un rischio.
giusto per tenere in vita un canale sepolto dopo la nascita di tv8Dal 6 gennaio Top Gear Italia
Sì ma sono comunque sempre i programmi factual esteri. Le scorse settimane al martedì sera è andato in onda 4 case con Paola MarellaVeramente? Non lo sapevo...
Comunque resto dell'idea che dovrebbero prima riempire come si deve tv8 e solo dopo dare un senso compiuto a Cielo
Di factual già trasmessi all'infinito da sky/foxCanale sepolto? Guarda che su Cielo vanno in onda Prime Visioni quasi quotidianamente..
Non vedo cosa ci sia di stranoDi factual già trasmessi all'infinito da sky/fox
ti sbagli molti sono trasmessi in prima tv solo su cielo ad esempio per citarne alcuni: Buying & Selling, case in rendita, Love it or List it - Prendere o lasciare, Fratelli in affari , Piccole case per vivere in grande.Di factual già trasmessi all'infinito da sky/fox
Le eta di lulu verrà replicato martedì notte, puoi verificare allora.
In seconda serata ho visto in passato Scandalo e sicuramente non era censurato