Uno riceve meglio quel Mux invece che l'altro, semplice zapping, uno magari non ha ancora risintonizzato... e tanti altri motivi 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Uno riceve meglio quel Mux invece che l'altro, semplice zapping, uno magari non ha ancora risintonizzato... e tanti altri motivi![]()
Ci sono possibilità di vedere Cielo HD sul digitale terrestre?
Non dovevano restare fino fine 2020? TV8 provvisorio ancora trasmette.
L'ho pensato anch'io.Probabilmente hanno deciso di anticipare cielo così che la gente risintonizzi già anche per TV8. Invece finchè si vedono magari la gente non risintonizza. Quindi hanno sacrificato cielo![]()
L'abbassamento del bitrate di Cielo fa pensare anche a questo... Perchè ad esempio con Mediaset Extra il bitrate è rimasto uguale fino a quando è stato eliminato. Invece in questo caso è stato abbassato e nel Mux si è tornati ad avere 3,40 Mbps circa che se non ricordo male era la banda disponibile prima dell'arrivo dei due canali del gruppo La9 (che erano comunque previsti a Dicembre). Quindi anche in questo caso sono arrivati prima. Chissà![]()
![]()
Mi è saltata la registrazione di Tiny House. Domani mattina ho visto che fanno 3 puntate, quale di quelle sarà la replica?
Come mai Cielo non ha un on-demand e un sito così spartano?
Su cielo pure quest'anno sarà trasmessa in diretta una partita NBA il giorno di Natale. Alle 20:30 Milwaukee-golden state.
Fonte: guidatv del canale