Discussioni su CIELO

Uno riceve meglio quel Mux invece che l'altro, semplice zapping, uno magari non ha ancora risintonizzato... e tanti altri motivi ;)

Se non han fatto lo scan certo...come segnale un po meglio sulla nuova frequenza qui, sulla mia tv i provvisori hanno numeri alti sopra 700 o 800, raro che vada a cercarli la.

Non dovevano restare fino fine 2020? TV8 provvisorio ancora trasmette.

Ultima modifica:
Probabilmente hanno deciso di anticipare cielo così che la gente risintonizzi già anche per TV8. Invece finchè si vedono magari la gente non risintonizza. Quindi hanno sacrificato cielo :)

Il cartello riporta la scritta: "cielo ha cambiato frequenza. Se vuoi continuare a vederlo risintonizza il tuo televisore. Per informazioni: cielotv.it/risintonizza.html".

L'EPG del canale è stata modificata da "Premi tasto "info" - Stai vedendo cielo in modalita' provvisoria e dal 1 gennaio non sara' piu' visibile su questa frequenza. Risintonizza subito la tua TV se non vuoi perderti i nostri programmi. Per maggiori info: cielotv.it/risintonizza.html" a "Premi tasto "info" - Cielo ha cambiato frequenza. Se vuoi continuare a vederlo risintonizza il tuo televisore. Per informazioni: cielotv.it/risintonizza.html".

I Pid Audio e il Pid Txt sono stati disattivati, compresa l'applicazione HbbTV.
Il bitrate video del canale è stato abbassato da 2,61 Mbps circa a 1,87 Mbps. Nel Mux ReteA1 ci sono ora 3,40 Mbps circa liberi.

m7kgegQ.jpg

Probabilmente hanno deciso di anticipare cielo così che la gente risintonizzi già anche per TV8. Invece finchè si vedono magari la gente non risintonizza. Quindi hanno sacrificato cielo :)
L'ho pensato anch'io.
E se per caso è stato fatto pure perchè sono previsti altri movimenti? :eusa_think:

L'abbassamento del bitrate di Cielo fa pensare anche a questo... Perchè ad esempio con Mediaset Extra il bitrate è rimasto uguale fino a quando è stato eliminato. Invece in questo caso è stato abbassato e nel Mux si è tornati ad avere 3,40 Mbps circa che se non ricordo male era la banda disponibile prima dell'arrivo dei due canali del gruppo La9 (che erano comunque previsti a Dicembre). Quindi anche in questo caso sono arrivati prima. Chissà :icon_rolleyes: :eusa_think:

L'abbassamento del bitrate di Cielo fa pensare anche a questo... Perchè ad esempio con Mediaset Extra il bitrate è rimasto uguale fino a quando è stato eliminato. Invece in questo caso è stato abbassato e nel Mux si è tornati ad avere 3,40 Mbps circa che se non ricordo male era la banda disponibile prima dell'arrivo dei due canali del gruppo La9 (che erano comunque previsti a Dicembre). Quindi anche in questo caso sono arrivati prima. Chissà :icon_rolleyes: :eusa_think:

Nella diretta del Talk Connect dedicato ai nuovi editori e nuovi canali, Persidera ha annunciato che sta preparando nuovi canali insieme ad altri partner, quindi questo spazio servirà per questo? Come ha detto Guido Fermetti di Persidera restate sintonizzati.

Mi è saltata la registrazione di Tiny House. Domani mattina ho visto che fanno 3 puntate, quale di quelle sarà la replica?

dipende quale hai saltato...

oggi se esatte le info
17:10 - Tiny House Nation - Piccole case da sogno Ep. 6
17:55 - Tiny House - Piccole case per vivere in grande Ep. 4

domani
07:00 - Tiny House Nation - Piccole case da sogno Ep. 6
07:45 - Tiny House Nation - Piccole case da sogno Ep. 7

Su cielo pure quest'anno sarà trasmessa in diretta una partita NBA il giorno di Natale. Alle 20:30 Milwaukee-golden state.

Fonte: guidatv del canale

Su cielo pure quest'anno sarà trasmessa in diretta una partita NBA il giorno di Natale. Alle 20:30 Milwaukee-golden state.

Fonte: guidatv del canale

precisamente i Milwaukee Bucks contro i Golden State Warriors di San Francisco. Molti anni fa vedevo delle partite specie delle finali, trasmesse credo dalla Mediaset di allora.

Guardata adesso la guida tv di cielo sul loro sito web: indietro di una settimana e un giorno............... hanno la programmazione dal 30 giugno al 6 luglio...

Indietro
Alto Basso