Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sabato 25 Dicembre in diretta alle 23:00 su Cielo:
Nba, Phoenix Suns vs Golden State Warriors
Sarebbe stato meglio che avessero messo Boston Celtics-Milwaukee Bucks che si giocherà alle 20:30 piuttosto che una finirà dopo l'1 di notte.Sabato 25 Dicembre in diretta alle 23:00 su Cielo:
Nba, Phoenix Suns vs Golden State Warriors
Sarebbe stato meglio che avessero messo Boston Celtics-Milwaukee Bucks che si giocherà alle 20:30 piuttosto che una finirà dopo l'1 di notte.
Boh! Ma la programmazione in un giorno festivo come Natale è facilmente gestibile, non credo che in prima serata ci sarà una trasmissione di cui non si può fare a meno. La partita delle 20:30 (o delle 18) avrebbe fatto fare discreti ascolti. A me interessa fino a un certo punto, le vedrò su Now.la scelta perchè c'è altro prima o quale motivo?
Penso che l'abbiano messa perchè il grande pubblico è interessata a Curry...Sarebbe stato meglio che avessero messo Boston Celtics-Milwaukee Bucks che si giocherà alle 20:30 piuttosto che una finirà dopo l'1 di notte.
Ma il grande pubblico alle 23 non si mette a guardare una partita che finisce due ore e mezza dopo.Penso che l'abbiano messa perchè il grande pubblico è interessata a Curry...
Ma il grande pubblico alle 23 non si mette a guardare una partita che finisce due ore e mezza dopo.![]()
No, ma se vogliono attirare spettatori occasionali (gli appassionati hanno Sky/Now o il League Pass non aspettano il regalino natalizio di Sky su Cielo) non è questo il modo. Passerà in sordina quella partita.hanno abolito i registratori?
Dal 1 Gennaio 2022
TV8, Cielo e Sky TG 24 dal Mux Mediaset 1 passano al Mux TIMB3
https://www.digital-news.it/news/sk...g24-cambiano-frequenza-sul-digitale-terrestre
Diciamo che è un atto dovuto visto che il mux Mediaset 1 sarà spento nel 2022.insomma un ping pong, sarà l'ultimo spostamento di questi?
Diciamo che è un atto dovuto visto che il mux Mediaset 1 sarà spento nel 2022.
Anche se fosse dovevano comunque cambiare mux lo stesso.Ma che c’entra se volevano rimanere su mux Mediaset il posto si trovava. E Sky che ha deciso di chiudere l’offerta pay e quella free passarla su persidera.
Anche se fosse dovevano comunque cambiare mux lo stesso.
L'1 non verrà chiuso, ti confondi con 4 e 5.Diciamo che è un atto dovuto visto che il mux Mediaset 1 sarà spento nel 2022.
Per fortuna prendo quel mux.Dal 1 Gennaio 2022
TV8, Cielo e Sky TG 24 dal Mux Mediaset 1 passano al Mux TIMB3
https://www.digital-news.it/news/sk...g24-cambiano-frequenza-sul-digitale-terrestre
Come mai ti interessa tanto questo canale?Per fortuna prendo quel mux.
Non tanto questo canale. È che io ho un antenna portatile che già non prende alcuni mux, avere un eventuale zapping ancora più limitato non mi attira granché.Come mai ti interessa tanto questo canale?