• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su CIELO

Sul sat in HD è così il logo:

Cattura.jpg
 
A cosa vi serve Cielo in HD ?

A guardare "Affari al buio" e vedere il lato B di Brandi in accadì ?
 
A cosa vi serve Cielo in HD ?

A guardare "Affari al buio" e vedere il lato B di Brandi in accadì ?

Fratelli in affari, Affari di famiglia, quell'altro del banco dei pegni che non ricordo il titolo. Tutta roba comunque che c'è già anche su Blaze
 
Fratelli in affari, Affari di famiglia, quell'altro del banco dei pegni che non ricordo il titolo. Tutta roba comunque che c'è già anche su Blaze

Tengo a precisare che non vedo mai questo canale, ho solo chiesto se era in HD perchè l'altra sera ho visto un po' della partita in onda su questo canale
 
Lunedì prossimo questo canale trasmetterà un film in prima tv del 2023

non capisco il senso di fare una segnalazione del genere senza dire il titolo del film in questione. è una caccia al tesoro?
visto che non l'hai scritto tu, lo scrivo io: il film è francese e si chiama "Entre nous / Between Us", per la regia di Jude Bauman e con interpreti: Amandine Noworyta, Iris Jodorowsky, Jean-François Stévenin, William Mesguich. Si tratta di un thriller in cui viene affrontato il tema della maternità in una coppia formata da due donne. Sull'anno di produzione ci sono delle discordanze, visto che Unifrance, Mubi e molti altri siti fanno risalire il film al 2021.
 
non capisco il senso di fare una segnalazione del genere senza dire il titolo del film in questione. è una caccia al tesoro?
visto che non l'hai scritto tu, lo scrivo io: il film è francese e si chiama "Entre nous / Between Us", per la regia di Jude Bauman e con interpreti: Amandine Noworyta, Iris Jodorowsky, Jean-François Stévenin, William Mesguich. Si tratta di un thriller in cui viene affrontato il tema della maternità in una coppia formata da due donne. Sull'anno di produzione ci sono delle discordanze, visto che Unifrance, Mubi e molti altri siti fanno risalire il film al 2021.

concordo
 
Rispettano gli orari su questo canale?
Ho messo in registrazione il film di questa sera, American ultra che sembra molto carino, spero di trovarmelo tutto :D
 
Penso di si se non i tipici 5-10 minuti di sforamento, specialmente alla fine, che anche lo Sky Q dovrebbe digerire senza mettere altri programmi prima/dopo in registrazione.
 
Indietro
Alto Basso