• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su CIELO

Questa sera doveva andare in onda il film “Trash”, invece no, me l’ha segnalato un amico fan di quel film

c'è il film Trash....almeno che non hanno aggiornato la guida tv del canale.

PS: è un'altro film del 2010, bollino rosso..con scene di sesso, tipico di Cielo.
 
Lo penso anch’io, ho chiesto e lui dice trash del 2014 vabbè chiedo scusa per la gaffe
Infatti è andato in onda il film Trash spagnolo del 2010 mentre quello che a lui interessava è inglese del 2014, su Sorrisi e anche su filmtv era indicato correttamente il film spagnolo
 
All Star game della domenica in diretta anche su CIELO. Non si capisce se anche l'All Star Saturday verrà trasmesso .
 
All Star game della domenica in diretta anche su CIELO. Non si capisce se anche l'All Star Saturday verrà trasmesso .
E' l'"INDY ALL-STAR SATURDAY NIGHT 2024" che si disputa nella notte tra il 17 e il 18 Febbraio dalle ore 2 ad essere trasmesso in diretta su Cielo. L'All Star della domenica è in onda solo su Sky Sport NBA.
 
Campionato di Formula 2 in chiaro su Cielo:

 
C'è qualcosa di più interessante degli altri anni che la F2 va in chiaro? Cioè nuovi team, piloti italiani, baby fenomeni da fare più ascolti e ricavi pubblicitari?
 
Andrea kimi antonelli
Ne sentiremo parlare, ovunque ha corso ha vinto il campionato al primo anno.
Il pilota italiano piu’ interessante degli ultimi 30 anni.
E’ gia’ sotto contratto mercedes
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso