• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su CIELO

Probabilmente l'hanno messa qui e non su tv8 per non togliere Savino e poter sfidare il debutto della nuova stagione di Corsi sul Nove
 
Magari è successo da tempo ma come io me ne sono accorto solo oggi, ci potrebbero essere altre persone che non consultano più il palinsesto in linea perchè per tanto tempo non funzionava. Finalmente hanno ripristinato il corretto funzionamento:
www.cielotv.it/guidatv.html
 
Stasera doveva essere trasmessa Belgio-Svezia, ma non è più in palinsesto e verrà mandato in onda un film.
Strano che perdano l’occasione di poter trasmettere una partita in chiaro…
 
Stasera doveva essere trasmessa Belgio-Svezia, ma non è più in palinsesto e verrà mandato in onda un film.
Strano che perdano l’occasione di poter trasmettere una partita in chiaro…

Ho letto che hanno trasmesso ieri alle 18.00 Svizzera-Bielorussia.
Scelta incomprensibile da una parte, ma probabilmente non volevano dar fastidio al debutto della nuova stagione della Gialappa’s su TV8…
 
Ho letto che hanno trasmesso ieri alle 18.00 Svizzera-Bielorussia.
Scelta incomprensibile da una parte, ma probabilmente non volevano dar fastidio al debutto della nuova stagione della Gialappa’s su TV8…
La Bielorussia non era tra le bannate dalle competizioni sportive per il conflitto?
 
su Cielo lo special sulla riunione di Friends dedicata e a causa alla scomparsa di Matt Perry.
 
Per chi fosse interessato, a Natale alle 23 ci sarà una partita di NBA Christmas in chiaro
 
Indietro
Alto Basso