Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabio78 ha scritto:I titoli della galassia Berlusconi mettono le ali ai piedi e volano in rialzo sul listino milanese, dopo la sentenza riguardante il lodo Mondadori.
pietro89 ha scritto:ripeto: cielo è il più importante canale del dtt, perchè appartenente ad un grande network che può competere con gli altri due, e di stampo generalista, a differenza di tutti gli altri che sono tematici.
del dtt, inteso come canale nato nell'era digitale....luke66 ha scritto:...quiindi + importante di RAI1, RAI2 e RAI3 (e mi fermo qui...)![]()
non ti pare strano che nessuno da parte del ministero abbia dato risposta sul caso, pure un semplice chiarimento....???warhol_84 ha scritto:Ragazzi consiglio a tutti di aspettare il termine in cui il ministro dovrà dare l'ok. Adesso rischiamo solo di farci offendere da chi pensa che siamo anti-qualcosa. Per il momento i fatti sono questi, ognuno si farà la propria idea, anche se questo non da diritto di offendere. Intanto mandiamo mail e aspettiamo, anche se, purtroppo devo dare ragione ad Advandced...le ipotesi e le voci, sul lavoro, che cielo non parta più sono molto alte...e questo smonterebbe tutte le ipotesi di "pubblicità gratuita" che qualcuno ha montato.
E' imbarazzante come chi rispetta la legge senza forza venga messo sotto processo e chi la legge l'ha violata per anni (rete4) venga completamente scordato...tirando fuori addirittura che rai3 sia abusiva, non si sa su quale delirante base.
che centra che fa parte del bouquet, è un canale di un'altra sezione newscorp. indipendente da sky. infatti gary davey aveva annunciato che ci sarebbe stata poca promozione su sky. non montiamo casi inesistenti.bobsky ha scritto:sinceramente, non mi sembrano poi tanto assurde le tesi dell'utente mostricino, qualche pagina indietro.
tutta la vicenda è abbastanza strana... Sky e Cielo hanno lo stesso editore, e Cielo - oltretutto - farà parte (quando e se partirà) anche del pacchetto Intrattenimento di Sky... quindi Sky, di norma, avrebbe avuto tutti i buoni motivi per parlare dell'arrivo di questo nuovo canale... ma non mi pare che nei canali di informazione di Sky se ne sia parlato molto, e in generale non è che sia stato presentato come ci si sarebbe aspettato...![]()
non mi sembra assurdo ipotizzare che Sky sapesse già da tempo che il canale non sarebbe partito oggi...
advanced85 ha scritto:non ti pare strano che nessuno da parte del ministero abbia dato risposta sul caso, pure un semplice chiarimento....???
vabbè allora non sappiamo leggere...aristocle ha scritto:Anziché perderci in un bicchiere d'acqua e andare OT il punto a mio avviso centrale è:
COSA dice la normativa UE sull'ingresso ipotetico di Murdoch su altre piattaforme?
In IPTV già c'è ed opera in una sorta di monopolio.
In DTT in che modalità può accedere?
1) da fornitore di contenuti o di servizi?
2) Può accedere con un'offerta pay ? Con una free?
Fintanto che non sappiamo chiaramente cosa prevede la legge non ne veniamo fuori.
advanced85 ha scritto:volgio vedere cosa s'inventeranno per non far prendere in esclusiva a sky tutta la serie a di calcio dal 2012...
cmq gatta ci cova:
prima l'aumento dell'iva
poi la sentenza sulla publicità sky sulle reti generaliste
poi la digital key che non sta bene a mediaset
ora cielo che fino a ieri era tutto apposto poi all'improvviso un nulla di fatto