Discussioni su CIELO

advanced85 ha scritto:
oh my god.....erano di mercoledi burn notice, sons of anarchy e 24......

ho troppa roba da vedereeeee ...:(
Attenzione che le agenzie uscite ieri parlavano di un film in prima serata...
Purtroppo non si hanno notizie certe...

GIOSCO ha scritto:
Attenzione che le agenzie uscite ieri parlavano di un film in prima serata...
Purtroppo non si hanno notizie certe...
ma infatti io non mi ricordo più la programmazione...

ma credo che il tris di telefilm c'era di giovedi e per me è molto meglio...;)

Però è strano che sia sul sito di CIELO che sul canale non si faccia minimamente accenno al fatto che partirà oggi alle 19 e neanche su SKY TG 24 hanno fatto minimamente accenno al ricevimento del via libera da parte del ministero e alla partenza di CIELO.

agostino31 ha scritto:
tra l'altro ha anche l'handicap di essere partito con 2 settimane di ritardo...
Per la precisione devo dire che Cielo non è ancora partito.
Aspettiamo le ore 19 per dire che Cielo è partito perchè io voglio prima vedere l'effettiva partenza per dire che Cielo è finalmente partito!!
Comunque questa volta ha l'autorizzazione a trasmettere e quindi dovrebbe cominciare oggi, anche se pochi giorni fa era stato detto che Cielo iniziava le trasmissioni il 2 gennaio 2010.

dprato1 ha scritto:
su SKY TG 24 hanno fatto minimamente accenno al ricevimento del via libera da parte del ministero e alla partenza di CIELO.
Su SkyTg24 hanno dato solo la notizia ;)

ho confuso la programmazione:icon_redface: quei telefilm vanno in onda il giovedi:icon_redface:

Ciao a tutti,

se venisse fuori la programmazione ufficale, sareste gentili da segnalarlo in questo 3d?
Sarei interessato a non perdere la 1° puntata di Life on mars.

Grazie!

ybor ha scritto:
Ciao a tutti,

se venisse fuori la programmazione ufficale, sareste gentili da segnalarlo in questo 3d?
Sarei interessato a non perdere la 1° puntata di Life on mars.

Grazie!
la prima puntata di life on mars era prevista il martedi...;)

Giosco tu che sei il mago dei palinsesti, non è che ci potresti fare una bozza della programmazione di oggi? Magari dalle 19 fino alla seconda serata, grazie in anticipo! :D

INFID0 ha scritto:
Giosco tu che sei il mago dei palinsesti, non è che ci potresti fare una bozza della programmazione di oggi? Magari dalle 19 fino alla seconda serata, grazie in anticipo! :D
Dovrebbe essere cosi...;)

h. 19.00 Sky TG 24 1 ora
h. 20.00 Jarod - Il Camaleonte 1x01
h. 21.00 The Beach
h. 23.00 Il Vizio dell'Amore Ep 1 e 2

h. 00.00 Sky TG 24 1/2 ora
h. 00.30 X-Files 1x01
h. 01.30 Pokerweb

INFID0 ha scritto:
Se li avessi... :D

Bene ed auguri al nuovo canale. Per quanto mi riguarda la novità più importante per il pubblico generalista è la presenza di un canale di notizie nuovo è di assoluta qualità oltre che molto neutro dal punto di vista politico.

advanced85 ha scritto:
Dovrebbe essere cosi...;)

h. 19.00 Sky TG 24 1 ora
h. 20.00 Jarod - Il Camaleonte 1x01
h. 21.00 The Beach

h. 00.00 Sky TG 24 1/2 ora
h. 00.30 X-Files 1x01
h. 01.30 Pokerweb
Ma praticamente è quello della settimana scorsa, non rimane invariato niente? Meglio così! :p

GIOSCO ha scritto:
Se li avessi... :D
Dannazione! Ma che mago sei? :eusa_naughty: :D

advanced85 ha scritto:
ma infatti io non mi ricordo più la programmazione...

ma credo che il tris di telefilm c'era di giovedi e per me è molto meglio...;)
Io ho la programmazione di mercoledì 2 dicembre che prevedeva dopo Sky Tg 24 i seguenti programmi:
h. 20.00 Jarod - Il Camaleonte 1x02
h. 21.00 The Beach

Vorrei sapere se è confermata questa programmazione o il palinsesto è cambiato??

Indietro
Alto Basso