Discussioni su CIELO

luc1428 ha scritto:
Io ho la programmazione di mercoledì 2 dicembre che prevedeva dopo Sky Tg 24 i seguenti programmi:
h. 20.00 Jarod - Il Camaleonte 1x02
h. 21.00 The Beach
h. 23.00 Il Vizio dell'Amore Ep 1 e 2

Vorrei sapere se è confermata questa programmazione o il palinsesto è cambiato??
potrebbe essere pure cambiato ma non credo, non cè motivo

invece di mettere il secondo episodio di jarold mettono il primo...;)

pietro89 ha scritto:
ma non è che per caso lo stanno decidendo in queste ore il palinsesto?

Non penso, è già tutto delineato. ;)

Io dico finalmente c'è c'è l'abbiamo fatta, e Romani si è reso conto che temporeggiare non serviva a niente. ;)
Finalmente si è dimostrato anche se per un episodio isolato, che i tempi del governo italiano possono essere anche più brevi. ;)

Strano però che nella EPG di SKY non compaia il palinsesto, ed è strano che non dicono nulla ne sul sito ufficiale ne su SKY.it, probabilmente però è questione di ore.

W Cielo!

pietro89 ha scritto:
:D:D:D anche perchè sul canale 10 e sul canale 129 non risulta niente...

ma cmq l'impostazione di palinsesto era quella mica la cambiano, al massimo cambiano il titolo del film...;)

pietro89 ha scritto:
Infatti temo che improvvisano un po' almeno per questa metà settimana e poi magari ripartono con il palinsesto del day one originario da lunedì prossimo... comunque visto che mi trasmettono serietà, confido nell'EPG.

TVmania ha scritto:
Non penso, è già tutto delineato. ;)

Io dico finalmente c'è c'è l'abbiamo fatta, e Romani si è reso conto che temporeggiare non serviva a niente. ;)
Finalmente si è dimostrato anche se per un episodio isolato, che i tempi del governo italiano possono essere anche più brevi. ;)

Strano però che nella EPG di SKY non compaia il palinsesto, ed è strano che non dicono nulla ne sul sito ufficiale ne su SKY.it, probabilmente però è questione di ore.

W Cielo!
a skytg24 lhanno detto ti basta??? ;)

INFID0 ha scritto:
Infatti temo che improvvisano un po' almeno per questa metà settimana e poi magari ripartono con il palinsesto del day one originario da lunedì prossimo... comunque visto che mi trasmettono serietà, confido nell'EPG.
fidati che l'impostazione è quella e i telefilm iniziano dal primo episodio...al massimo come già detto invece che il film the beach stasera cè nè un altro(ma non nn ne vedo il motivo)..;)

Buon Cielo a tutti finalmente!!! :):) guardatevi il TG24 e datemi una vostra opinione poi (per chi non l'ha mai visto sul sat ovviamente!)

Red5goahead ha scritto:
Bene ed auguri al nuovo canale. Per quanto mi riguarda la novità più importante per il pubblico generalista è la presenza di un canale di notizie nuovo è di assoluta qualità oltre che molto neutro dal punto di vista politico.
Ti quoto in pieno ed è per questo che sarò sintonizzato su Cielo almeno 10 minuti prima delle 19 per non perdermi la partenza ufficiale di questo canale!!
Poi aspetto che chi ha il calendario con la programmazione di oggi e domani lo posti come è stato fatto per la prima settimana di dicembre!!
Ringrazio in anticipo chi lo farà!!

Alle 10 ancora c'era scritto "in arrivo": ci sono novità ? (una ragione comunque ce l'avrei, per questo mancato aggiornamento del cartello)

advanced85 ha scritto:
fidati che l'impostazione è quella e i telefilm iniziano dal primo episodio...al massimo come già detto invece che il film the beach stasera cè nè un altro(ma non nn ne vedo il motivo)..;)
Io spero che sia così, per lo meno stasera mi sparo CSI e The Mentalist su Italia 1, poi in seconda serata mi dedico a Cielo! :D

INFID0 ha scritto:
Io spero che sia così, per lo meno stasera mi sparo CSI e The Mentalist su Italia 1, poi in seconda serata mi dedico a Cielo! :D
proprio quando comincia Eleventh Hour su Italia 1...;)

qui in sicilia e calabria il mux rete a non è mai arrivato!! ma quando aspettano di digitalizzare le frequenze in eccesso? (io vedo deejay tv da due frequenze diverse)

Anakin83 ha scritto:
Buon Cielo a tutti finalmente!!! :):) guardatevi il TG24 e datemi una vostra opinione poi (per chi non l'ha mai visto sul sat ovviamente!)
Io non l'ho mai visto perchè non sono abbonato a Sky e quindi lo guarderò con molto interesse per dare successivamente una mia opinione!!

Annuncio importante per chi guarderà per la prima volta SkyTG24. Attenzione perché potreste rendervi conto improvvisamente che l'Italia non è l'isola felice che disegnano tutti i tg delle tv generaliste ;)

Ultima modifica:
advanced85 ha scritto:
proprio quando comincia Eleventh Hour su Italia 1...;)
Cavolo! Grazie per avermelo ricordato, non ci pensavo proprio... va be' allora vorrà dire che X-Files su Cielo me lo registro e me lo guardo domani quando potrò. ;)

Indietro
Alto Basso