ho letto la pagina postata da ercolino bene vedo un bel canale ma gli manca ancora qualcosa per fare concorenza alle tv in chiaro sky ne ha da vendere di contenuti .
gli manca 1 o 2 telefilm per ragazzi che trasmette italia 1 .
gli mancano i documentari , penso che potrebbe chiedere in prestito doc a marcopolo o a national geographic dico doc sulla antura o architettura tipo geo e geo .
gli manca un bel talk show tipo maurizio costanzo o matrix o porta a porta .
gli mancano i cartoni animati 3 sky ha canali da vendere , penso un oretta la mattina ed un oretta o 2 di pomeriggio ed un paio dopo le 13 e 30 ed il gioco e fatto .
poi un bel quiz ed un po di film ed il gioco e fatto .
pensate ad una programmazione cosi , sarebbe fantastica .
ore 6 o 7 sky tg 24 poi 2 cartoni poi altro sky tg 24 , poi via coi telefilm ore 12 o 13 sky tg 24 poi 2 cartoni poi via di telefilm e programmi di sky , ore 16 o 16 e 30 via con almeno 3 cartoni , poi ancora telefilm direi qualcosa di comico o per ragazzi , poi un documentario anche di soli 30 minuti poi un bel quizzetto o programma sky , ore 20 sky tg 24 ore 20.30 qualcosa per contrastare striscia , ore 21 ogni sera un tema diverso a volte telefilm a volt4 film rari a volte film di nome a volte telefilm a volte programmi sky , in seconda serata un talk show o aprofondimento di sky tg 24 almeno 3 volte a settimana , altri giorni della settimana wrestling e telefilm , ed il sabato o la domenica il gnok calcio show .
la domenica un programma pomeridiano con interviste o altro per togliere ascolti a domenica in e buona domenica , il sabato e la domenica mattina intorno alle ore 12 un programma sui cuochi o sulls cucina con alcuni documentari ed ancora un po di wrestling , non dico lofferta completa ma giusto quei 10 15 20 minuti di wrestling per far riscoppiare in italia la mania del wrestling e molti che non hanno sky si sintonizerebbero su cielo .
magari metersi dsacordo con la cultoon e deakids e la disney per trasmetere qualche cartone di punta o inedito o telefilm , e visto che ci siamo un bel po di musica dal vivo o video musicali il sabato pomeriggio , e prche no alle 20 e 30 non piazzarci un bel fiorello show con pillole di 15 minuti circa cosi dura piu tempo vedrete gli ascolti calare di striscia di italia1 e di altri canali andando ad intaccare anche la fascia preserale dei doc oltre che pomeridiana dei cartoni .
che ne dite delle mie idee.
poi la domenica fare un programma sul calcio se si vuole , a napoli ad esempio su canale9 e telecaprispost fanno un programma dove si parla di calcio o ti fanno la telecronaca della partita potrebero farlo anche qui ed andare ad intaccare anche a quelli per il calcio .