Discussioni su CIELO

Pubblicità

Secondo me,
Verrà utilizzato anche e sopratutto per publicizzare gli eventi diSky sul satellite e magari in un futuro per trasmettere gli eventi LIVE che per legge devono essere in chiaro per TUTTI (tipo olimpiadi, campionati del mondo, ecc)

macortin ha scritto:
Beh io immagino un canale più simile a Rai4 che a Iris. Rai4, oltre a serie già passate trasmette serie in prima visione in chiaro, come la seconda stagione di Roma e Galactica, programmi tipo X factor e l'isola dei famosi. Se poi ci aggiungiamo il tg di Sky........Dopotutto è sempre un canale gratuito.

Infatti....vediamo un po' che cosa trasmetteranno!! :)

bè sky si è tenuta i diritti in chiaro delle olimpiadi 2014 e 2016, cioè quelle post-caduta paletti, chi vivrà vedrà...
per il momento sarà come vi ha detto advanced.

macortin ha scritto:
Penso proprio che Cielo sia la risposta di Sky a Rai4 e Iris. Se non sbaglio il traguardo che si sono prefissi, almeno per ora, è quello di raggiungere lo share proprio di rai4 e Boing.
non Cielo sarà la risposta a Ra1 e Canale 5....;)

xyz ha scritto:
Speriamo che "Cielo" fin dal primo giorno trasmetta in formato 16:9
mmm tenendo presente che sia SKYtg24 che skyUno sono in 4:3 non ci conterei molto...poi magari mi sbaglio ne...;)

brascla ha scritto:
Secondo me,
Verrà utilizzato anche e sopratutto per publicizzare gli eventi diSky sul satellite e magari in un futuro per trasmettere gli eventi LIVE che per legge devono essere in chiaro per TUTTI (tipo olimpiadi, campionati del mondo, ecc)

Praticamente come un marito che se li taglia per far dispetto alla moglie, ahah
Ma secondo te questa è una strategia di penetrazione in qualunque mercato, che sia la tv o le merendine ??!!

aledirem12 ha scritto:
guarda che adv si sta sgolando a dire di nn aspettarsi le serie dei canali fox ecc ma al massimo quelle che passano su skyuno.
perchè di questo si tratta la trasposizione in ddt di un mix di skyuno e skytg.
evvivaaaaaa....

molto incentrato sull'intrattenimento, e chi sono i canali che fanno molto intrattenimento? rai1, canale 5....

Comunque dopo 28 pagine di thread vogliamo riassumere quelle poche certezze che abbiamo finora?

Come si chiamerà il canale ?

Cielo

Quando inizierà le proprie trasmissioni ?

Martedì 1 Dicembre 2009

Sarà un canale gratuito o a pagamento ?

Sarà un canale totalmente gratuito

Da quale multiplex verrà trasmesso il canale sul digitale terrestre ?

Sul Mux del gruppo Espresso

Come faccio a capire se sono coperto o no dal segnale di "Cielo" ?

Consultando il sito internet http://www.deejay.it/dj/frequenzetv?f=d
Se siete ben coperti dal segnale di All Music / Deejay TV lo sarete anche per quanto riguarda "Cielo".

In che formato trasmetterà, 4:3 o 16:9 ?

Non si sa ancora

Ci saranno degli spazi dedicati all'informazione ?

Si, è previsto che ci siano alcune finestre giornaliere dedicate alle notizie di Sky TG24.

Sarà visibile solo sul digitale terrestre o anche su satellite ?

Non si sa, Advanced85 sostiene che dalle carte in suo possesso il canale dovrebbe essere trasmesso solo sul digitale terrestre; mentre Pietro89 sostiene che il canale verrà trasmesso sia sul digitale terrestre che su sky.

Verranno trasmessi anche i telefilm di Fox, come Flash Forward ?

No. Inizialmente verranno trasmessi solo programmi autoprodotti da Sky Italia e qualche film di repertorio.

Dove avrà sede il canale, a Milano o a Roma ?

A Milano

Chi sarà il direttore responsabile di questo canale TV

Un tizio chiamato Gary Davey.

Ha un sito internet l'emittente ?

E' possibile che utilizzi http://www.cielotv.it essendo questo dominio registrato a nome di Sky Italia.

Ultima modifica:
macortin ha scritto:
Da subito?.....mah......
considera che da quando è partita skyuno, le produzioni Sky somigliano molto nello stile a quelli generalisti
poi certo, in futuro magari saranno ancora più costose come produzioni...

macortin ha scritto:
Da subito?.....mah......
paragona quello che offrono quei canali.....TG, Reality, quiz, serie tv...
cielo offrirà la stessa cosa solo che invece di avere prodotti ]mediaset o rai avra prodotti sky;)

advanced85 ha scritto:
cmq fino al 2012 sky non può acquistare diritti per il dtt, oltretutto la maggior parte dei diritti per il chiaro ce lhanno mediaset e rai ....
Da quello che mi ricordo i paletti valgono solo per i eventi sportivi e cinematografiche non per le serietv, poi mi posso sbagliare ;)

macortin ha scritto:
Da subito?.....mah......
fino al 2012 dovrà basare il canale soprattutto sulle sue produzio, poi quando potrà entrare in gioco per avere anche dei diritti per il chiaro allora cercherà di togliere i diritti che ora hanno mediaset o rai...

io non so se avete capito...

pietro89 ha scritto:
anche le produzioni sky sono marchiate endemol, magnolia ecc...
ok....ho sbagliato esempio:D
beh comunque il concetto spero si sia capito...:D :lol:

dado88 ha scritto:
Da quello che mi ricordo i paletti valgono solo per i eventi sportivi e cinematografiche non per le serietv, poi mi posso sbagliare ;)
sky non ha i diritti di seconda visione dei telefilm perchè ce lhanno rai e mediaset quindi deve aspettare che gli scadono per entrare in gioco.....

si produzioni Sky, non di altri editori o non prodotti da lei. i telefilm americani per esempio, non sono prodotti da lei, poi dal 2012 potrà essere più libera...

Indietro
Alto Basso