Discussioni su CIELO

advanced85 ha scritto:
non mi risulta che il canale andrà anche sul satellite se non con la chiavetta dtt...chi lha detta sta cosa???
In effetti non avrebbe senso visto che i programmi sono presi da canali che già si vedono sul satellite. Sarebbe un doppione in pratica.

ma si vedrà sul satellite nel senso attraverso la chiavetta dtt ma non che ci sarà un canale sul satellite...

La chiavetta DTT e il sat non hanno niente a che fare :) Molti pensano che il canale sara' presente anche sul sat come Sky Three in Gran Bretagna e poi non sarebbe un doppione visto che trasmettera' repliche di programmi gia andati in onda da tempo, tipo prima serie delle nuove produzioni.

Gli abbonati a Sky ovviamente guarderanno le nuove serie e non certo delle repliche di un anno fa per fare un esempio.

Ciao ciao ;) ;)

Ho un unico dubbio, ovvero se la famosa delibera 2876/2003 della commissione concorrenza UE parlasse solo di divieto di entrata sul DTT pay fino al 31/12/2011, o su qualunque DTT.
Ma immagino che l'agguerrito l'ufficio legale di Newscorp, la delibera se la sia letta molto bene ......

TIKAL ha scritto:
La chiavetta DTT e il sat non hanno niente a che fare :) Molti pensano che il canale sara' presente anche sul sat come Sky Three in Gran Bretagna e poi non sarebbe un doppione visto che trasmettera' repliche di programmi gia andati in onda da tempo, tipo prima serie delle nuove produzioni.

Gli abbonati a Sky ovviamente guarderanno le nuove serie e non certo delle repliche di un anno fa per fare un esempio.

Ciao ciao ;) ;)
Era quello che intendevo. La chiavetta è un colpo magistrale, ma non c'entra nulla con Cielo.

per ora mi risultano l'edizioni dei tg, i quiz come sei + bravo di un ragazzino di 5a, i vari reality, qualche sit com e film ormai di terza visione...;)

cmq fino al 2012 sky non può acquistare diritti per il dtt, oltretutto la maggior parte dei diritti per il chiaro ce lhanno mediaset e rai ....

macortin ha scritto:
Era quello che intendevo. La chiavetta è un colpo magistrale, ma non c'entra nulla con Cielo.
infatti non c'entra nulla...m Cielo da quanto so non entrerà a far parte dei canali satellitari se non attraverso la chiavetta...;)

TIKAL ha scritto:
Ma, a parte quelli di Sky, noi qui non possiamo sapere se andranno in onda anche delle nuove produzioni in diretta, tipo Fiorello, Dalla, reality, talk show...

Potrebbero replicare una situazione come il Grande Fratello su Canale5/MP: li' si vede qualche serata, se uno vuole la visione completa la trova sul satellite..

Se ci fossero solo repliche e non ci fosse qualcosa "in diretta" o a valore aggiunto, sarebbe una specie di Iris o Mediaset Plus...:(
Se a Sky questo basta...

In caso di contenuti differenti, anche l'abbonato a Sky potrebbe essere interessato... vedremo...

Ragazzi la Sky è superinteressatissima alla televisione Digitale terrestre o per lo meno al debutto in chiaro. "Cielo" farà concorrenza a Rai e Mediaset! Se sapranno costruire questo canale, si prospetta qualcosa di molto interessante! Serie tv? cioè Flashforward passerà in chiaro su Cielo,ecco perchp non c'è notizia in giro che dice che Mediaset o Rai ha acquistato questa serie??cmq alcune sit-com ci starebbero bene, da Samantha chi? a Provaci ancora Gary! come Reality Show sicuramente ci sarà la seconda edizione di "Vuoi Ballare con me?" della Cuccarini, che questa volta potrà essere visto da un pubblico molto più vasto, magari su SkyUNO invece andranno le puntate giornaliere di 2 ore! Si avrà il trasloco del Fiorello Show?e poi ci saranno sicuramente le repliche di alcune serie come Crossing Jordan e Rita Rocks!ora speriamo che alcune serie della FOX passeranno in chiaro e in tempi brevi sul canale. Mi piacerebbe vedere le casalinghe disperate (magari solo con le repliche)!vedremo questo canale,tanto si sa in Italia tutte le possibili novità positive si dimostrano emerite stupidagini!

advanced85 ha scritto:
per ora mi risultano l'edizioni dei tg, i quiz come sei + bravo di un ragazzino di 5a, i vari reality, qualche sit com e film ormai di terza visione...;)

cmq fino al 2012 sky non può acquistare diritti per il dtt, oltretutto la maggior parte dei diritti per il chiaro ce lhanno mediaset e rai ....

Scusami ma tu che pensi che Sky in un modo o nell'altro non acquisterà serie,film e quant'altro prima del 2012 per far concorrenza a Rai (con cui ce l'ha a morte) e a Mediaset (la sua diretta rivale)??? è pura follia, secondo me hanno trovato qualche scappatoia! Ti faccio presente che ancora a quasi 2 mesi dall'inizio della trasmissione di FlashForward in italia nessuna rete free ne ha proclamato i diritti...questo fatto mi puzzava già prima e ora ancora di più! solitamente ogni serie che manda in onda Sky, si sa dopo pochi giorni a chi è andata la trasmissione in chiaro, cosa che non è accaduto con Flashforward...e poi scusa ma sai leggere (perdonami il tono) su Digital sat hanno scritto che l'80% dei prodotti che offrirà sarà INEDITO per la TV IN CHIARO!

eragon ha scritto:
Se ci fossero solo repliche e non ci fosse qualcosa "in diretta" o a valore aggiunto, sarebbe una specie di Iris o Mediaset Plus...:(
Se a Sky questo basta...

Lo scopo del programma e' far conoscere la programmazione di Sky e non certo per trasmettere cose che gli abbonati paganti devono ancora vedere e hanno pagato per farlo.

E' ovvio se a uno piacciono le vecchie puntate di Fiorello per esempio sa che trova le nuove su Sky e si abbona se vuole.

Ciao ciao ;) ;)

littlefrancy ha scritto:
Ragazzi la Sky è superinteressatissima alla televisione Digitale terrestre o per lo meno al debutto in chiaro. "Cielo" farà concorrenza a Rai e Mediaset! Se sapranno costruire questo canale, si prospetta qualcosa di molto interessante! Serie tv? cioè Flashforward passerà in chiaro su Cielo,ecco perchp non c'è notizia in giro che dice che Mediaset o Rai ha acquistato questa serie??cmq alcune sit-com ci starebbero bene, da Samantha chi? a Provaci ancora Gary! come Reality Show sicuramente ci sarà la seconda edizione di "Vuoi Ballare con me?" della Cuccarini, che questa volta potrà essere visto da un pubblico molto più vasto, magari su SkyUNO invece andranno le puntate giornaliere di 2 ore! Si avrà il trasloco del Fiorello Show?e poi ci saranno sicuramente le repliche di alcune serie come Crossing Jordan e Rita Rocks!ora speriamo che alcune serie della FOX passeranno in chiaro e in tempi brevi sul canale. Mi piacerebbe vedere le casalinghe disperate (magari solo con le repliche)!vedremo questo canale,tanto si sa in Italia tutte le possibili novità positive si dimostrano emerite stupidagini!
hai floppato la maggior parte delle cose che hai detto...vedo che hai capito tutto...:D

littlefrancy ha scritto:
tanto si sa in Italia tutte le possibili novità positive si dimostrano emerite stupidagini!
beh se parti subito con l'idea che hai tu è chiaro che questo canale ti sembrerà un'emerita stupidaggine;)
questo è cielo:
advanced85 ha scritto:
per ora mi risultano l'edizioni dei tg, i quiz come sei + bravo di un ragazzino di 5a, i vari reality, qualche sit com e film ormai di terza visione..
fine...:D

eragon ha scritto:
Se a Sky questo basta...

Beh io immagino un canale più simile a Rai4 che a Iris. Rai4, oltre a serie già passate trasmette serie in prima visione in chiaro, come la seconda stagione di Roma e Galactica, programmi tipo X factor e l'isola dei famosi. Se poi ci aggiungiamo il tg di Sky........Dopotutto è sempre un canale gratuito.

littlefrancy ha scritto:
Scusami ma tu che pensi che Sky in un modo o nell'altro non acquisterà serie,film e quant'altro prima del 2012 per far concorrenza a Rai (con cui ce l'ha a morte) e a Mediaset (la sua diretta rivale)??? è pura follia, secondo me hanno trovato qualche scappatoia! Ti faccio presente che ancora a quasi 2 mesi dall'inizio della trasmissione di FlashForward in italia nessuna rete free ne ha proclamato i diritti...questo fatto mi puzzava già prima e ora ancora di più! solitamente ogni serie che manda in onda Sky, si sa dopo pochi giorni a chi è andata la trasmissione in chiaro, cosa che non è accaduto con Flashforward...e poi scusa ma sai leggere (perdonami il tono) su Digital sat hanno scritto che l'80% dei prodotti che offrirà sarà INEDITO per la TV IN CHIARO!
mi dispiace ma è come ho detto io...e non poerchè lo dico io..e non mi va di ripeterlo ogni 5 minuti...basta che leggi i miei commenti prima , non ci vuole tanto a comprendere...
ma santa pace quando si dice che l'80% sarà inedito è perchè sono quasi tutte produzioni sky che in chiaro non hai mai visto....uff però....

Speriamo che "Cielo" fin dal primo giorno trasmetta in formato 16:9

Indietro
Alto Basso