beh penso di si...xyz ha scritto:Speriamo che "Cielo" fin dal primo giorno trasmetta in formato 16:9
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beh penso di si...xyz ha scritto:Speriamo che "Cielo" fin dal primo giorno trasmetta in formato 16:9
advanced85 ha scritto:mi dispiace ma è come ho detto io...e non poerchè lo dico io..e non mi va di ripeterlo ogni 5 minuti...basta che leggi i miei commenti prima , non ci vuole tanto a comprendere...
lo sai che è che qui ti poi anche sgolare ma tanto è inutile...poi dopo arriva il canale e dicono che fa schifo perchè si aspettavano altro....agostino31 ha scritto:purtroppo molti la pensano come lui![]()
![]()
vuoi le mie bozze e i comunicati della redazione dove lavoro con le prime idee di palinsesto, non lo so io se mi credi bene se no amen....littlefrancy ha scritto:Ho capito , ma perdonami Digital sat non penso proprioscriva una cretinata dicendo che l'80% dei programmi saranno in novità per la tv free....magari come hai detto tu andranno in onda dei film vecchiotti e programmi come sei + bravo di un ragazzino di 5? questo non lo metto sicuramente in dubbio, ma per me se SKY fa un passo del genere, non lo fa proponendo al suo pubblico repliche su repliche e basta come fa Mediaset o Rai con i loro "canali nuovi" (fatta eccezione per rai 4) secondo me ha trovato un modo per lanciare serie nuove e altro...speriamo anche le fiction come Moana...
grazie pietro....pietro89 ha scritto:sono cose (produzioni Sky) inedite per chi non ha mai avuto l'abbonamento, non certo per gli abbonati, ci mancherebbe.
all music,già detto un sacco di voltecabron1980 ha scritto:ma su che mux trasmettono?
tivùsat??pietro89 ha scritto:Cielo sarà anche sul satellite.
agostino31 ha scritto:all music,già detto un sacco di volte
tivùsat??
-Ste ha scritto:beh se parti subito con l'idea che hai tu è chiaro che questo canale ti sembrerà un'emerita stupidaggine![]()
questo è cielo:
fine...![]()
no nti preoccupare che Sky ha molte produzioni proprie...littlefrancy ha scritto:Ma no non parto con l'idea che sia una stupidaggine, però è anche vero che ogni volta che in Italia fanno qualcosa lo pubblicizzano come una cosa bellissima e fenomenale, come fece Mediaset nel 2007 con Iris e poi? una cretinata inutile quel canale, a parte qualche film che si salva...quindi meglio partire bassi e poi se sarà il caso iniziare a spiccare il volo nel CIELO!
per Adve guarda non so che dirti, è vero che se a noi (emeriti estranei dei fatti di sky) ci danno delle informazioni con su scritto "Serie tv, reality,quiz e reality show e poi l'80% dei prodotti sono una novità per la tv in chiaro" perdonami ma è normale che si dice quello che ho detto io... ma a parte Moana,Boris e Non ci pensare ,sei più bravo di un ragazzino di quinta e forse forse Vuoi ballare con me? le produzioni di sky non sono molte (da considerare che Romanzo Criminale e Quo vadis Baby? in chiaro sono andati su Italia 1)
ok ma nn ci rimanre male poi se nn si avvera quello che pensi tuxyz ha scritto:Comunque Sky qualcosa si inventerà per permettersi l'acquisto dei diritti in chiaro, altrimenti come riuscirebbe a comprare i diritti di trasmissione per i "film di terza categoria" di cui Advanced85 parlava prima?
Ovvio che non faranno mai concorrenza a se stessi, ovvio che il primo Dicembre non trasmetteranno Flash Forward, ma mi sembra alquanto plausibile pensare che nel 2012 in un giorno non troppo lontano potranno presentare in prima visione DTT "chiaro" un telefilm che magari su Sky è stato trasmesso a pagamento 6 o 7 mesi prima. E' abbastanza plausibile pensarlo e niente di quello che potrà mai dire Advanced85 mi potrà smuovere da quest'idea![]()
non ho detto questo....ho detto che se parti con l'idea che su questo canale verranno trasmesse la maggior parte delle serie che ci sono su fox ecc ecc(come hai detto tu nel post), resterai delusa e questo canale ti sembrerà una stupidagginelittlefrancy ha scritto:Ma no non parto con l'idea che sia una stupidaggine
guarda che adv si sta sgolando a dire di nn aspettarsi le serie dei canali fox ecc ma al massimo quelle che passano su skyuno.littlefrancy ha scritto:Ma no non parto con l'idea che sia una stupidaggine, però è anche vero che ogni volta che in Italia fanno qualcosa lo pubblicizzano come una cosa bellissima e fenomenale, come fece Mediaset nel 2007 con Iris e poi? una cretinata inutile quel canale, a parte qualche film che si salva...quindi meglio partire bassi e poi se sarà il caso iniziare a spiccare il volo nel CIELO!
per Adve guarda non so che dirti, è vero che se a noi (emeriti estranei dei fatti di sky) ci danno delle informazioni con su scritto "Serie tv, reality,quiz e reality show e poi l'80% dei prodotti sono una novità per la tv in chiaro" perdonami ma è normale che si dice quello che ho detto io... ma a parte Moana,Boris e Non ci pensare ,sei più bravo di un ragazzino di quinta e forse forse Vuoi ballare con me? le produzioni di sky non sono molte (da considerare che Romanzo Criminale e Quo vadis Baby? in chiaro sono andati su Italia 1)