Ma com'è che a differenza degli spot che danno le partenze dei programmi alle ore intere (21.00. 22.00) hanno iniziato da qualche giorno ad anticipare la prima serata attorno alle 20.40 e di conseguenza tutto il resto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
xumet ha scritto:Ma com'è che a differenza degli spot che danno le partenze dei programmi alle ore intere (21.00. 22.00) hanno iniziato da qualche giorno ad anticipare la prima serata attorno alle 20.40 e di conseguenza tutto il resto?
xumet ha scritto:A me stà benissimo...
Non mi torna "solo" il fatto che non si accorgano che i promo pubblicizzano orari diversi rispetto all'epg, ma soprattutto rispetto alla realtà...
Serj85 ha scritto:Si si prende con i decoder fta ma l'interattività funziona solo con i decoder sky![]()
Supernino ha scritto:nel link dice ogni sabato alle 10.00
da quando però non si sa...
_Calavera_ ha scritto:Guardando il sito di Cielo, scoperto tramite il mitico Venerdìtoriale
Nazzaflu ha scritto:Ragazzi, possiedo un ricevitore Clarke-Tech da ieri (grande ricevitore...) e volevo chiedere il nome del canale con cui viene ricevuto.
Grazie![]()
Al momento si vede... C'è il programma MostDangerousSerj85 ha scritto:dice cielo encrypted now!!!
ho tolto la scheda e ancora si vede almeno con lo SkyBox....Serj85 ha scritto:Flysat purtroppo ora da delle notizie negative su cielo,infatti in home page dice cielo encrypted now!!! Verificate se potete,perchè io ora non posso![]()
cavallone ha scritto:Al momento si vede... C'è il programma MostDangerous
advanced85 ha scritto:ho tolto la scheda e ancora si vede almeno con lo SkyBox....![]()
Andrea-86 ha scritto:Io ho un vecchio goldbox Pioneer, ma nonostante l'aggiunta canali non l'ho trovato, come mai?