Discussioni su CIELO

Ma com'è che a differenza degli spot che danno le partenze dei programmi alle ore intere (21.00. 22.00) hanno iniziato da qualche giorno ad anticipare la prima serata attorno alle 20.40 e di conseguenza tutto il resto?

xumet ha scritto:
Ma com'è che a differenza degli spot che danno le partenze dei programmi alle ore intere (21.00. 22.00) hanno iniziato da qualche giorno ad anticipare la prima serata attorno alle 20.40 e di conseguenza tutto il resto?

Eh, magari sarà per fare concorrenza alle TV generaliste che iniziano sempre la prima serata tra le 21.10 e le 21.30

P.s.: Sorrisi sta promuovendo da qualche mese una campagna in merito

A me stà benissimo...

Non mi torna "solo" il fatto che non si accorgano che i promo pubblicizzano orari diversi rispetto all'epg, ma soprattutto rispetto alla realtà...

xumet ha scritto:
A me stà benissimo...

Non mi torna "solo" il fatto che non si accorgano che i promo pubblicizzano orari diversi rispetto all'epg, ma soprattutto rispetto alla realtà...

Beh, vizi di gioventù credo che un'aggiustatina all'epg la daranno... conviene anche a loro.
A meno che non ci sia una legge che vieta di far partire la prima serata prima delle 21, ovviamente scherzo :badgrin: :lol:

Cielo con Clarke-Tech 3100 plus

Serj85 ha scritto:
Si si prende con i decoder fta ma l'interattività funziona solo con i decoder sky ;)

Ragazzi, possiedo un ricevitore Clarke-Tech da ieri (grande ricevitore...) e volevo chiedere il nome del canale con cui viene ricevuto.
Grazie:D

Nazzaflu ha scritto:
Ragazzi, possiedo un ricevitore Clarke-Tech da ieri (grande ricevitore...) e volevo chiedere il nome del canale con cui viene ricevuto.
Grazie:D

Con il mio goldbox,oltre a trovarlo in fretta e a non andare in conflitto con Astra,lo prendo con il suo normale identificativo "cielo" ;)
p.s Ottimo decoder il clarke tech :D

ho letto in venerdìtoriale e sono daccordo su tutto, Cielo è un ottimo canale
i programmi di intrattenimento tipo reality show come vuoi ballare con me, potrebbero andare in onda in contemporanea, se non solo, su Cielo. Skyuno o diventa vetrina dell'intera offerta oppure lo si potrebbe affidare a gary davey e farlo diventare un Cielo2 solo pay, come su bskyb.

Flysat purtroppo ora da delle notizie negative su cielo,infatti in home page dice cielo encrypted now!!! Verificate se potete,perchè io ora non posso :sad:

Serj85 ha scritto:
Flysat purtroppo ora da delle notizie negative su cielo,infatti in home page dice cielo encrypted now!!! Verificate se potete,perchè io ora non posso :sad:
ho tolto la scheda e ancora si vede almeno con lo SkyBox....;)

Ciao a tutti, qui da Palermo ovviamente non riesco a vedere Cielo dal digitale terrestre perchè il Mux di Rete A non trasmette e perchè non siamo ancora in periodo di Switch Off, ma dovrei vederlo comunque in chiaro col satellite, no?
Io ho un vecchio goldbox Pioneer, ma nonostante l'aggiunta canali non l'ho trovato, come mai?

Andrea-86 ha scritto:
Io ho un vecchio goldbox Pioneer, ma nonostante l'aggiunta canali non l'ho trovato, come mai?

Siccome cielo è sui 12034 V di hot bird,sul goldbox questa frequenza è sul blocco che va dallo 0 al 25% della barra di sintonizzazione,quindi libera un pò di spazio dai 999 canali e poi esegui l'aggiunta partendo dall'inizio della barra di sintonizzazione ;)

Non ho problemi di spazio sui canali, ho canali liberi, quindi non è una questione di spazio.

Indietro
Alto Basso