Discussioni su CIELO

Andrea-86 ha scritto:
Non ho problemi di spazio sui canali, ho canali liberi, quindi non è una questione di spazio.

Ok, comunque cielo si trova dove ti ho detto, dallo 0 al 25% della barra di sintonizzazione, cioè nella banda alta con polarizzazione verticale, io l'ho sintonizzato senza particolari problemi, quindi lo dovresti trovare facilmente ;)

Non lo trovavo perchè l'avevo già fra i sintonizzati, scusatemi ma non lo avevo cercato al canale 1184 :D

ciao ragazzi volevo chiedervi come mai cielo facendo info dal telecomando all'interno del banner porta la programmazione del canale e sull'epg cielo e inesitente?

fragma14 ha scritto:
ciao ragazzi volevo chiedervi come mai cielo facendo info dal telecomando all'interno del banner porta la programmazione del canale e sull'epg cielo e inesitente?
sul mio decoder zapper l'epg completa giornaliera cè...;)

fragma14 ha scritto:
Come epg intendi quella di tv sorrisi? Beh non l'hanno ancora inserito...

Stefano Riccio ha scritto:
Ho notato anch'io, nessun giornale specializzato riporta le trasmissioni di cielo nonostante sia partito da quasi 20 giorni mentre altri canali, vedi i nuovi canali premium cinema appena lanciati sono apparsi su tutti i giornli specializzati.

Neanche la Repubblica e il Venerdì, che avrebbero tutto l'interesse a farlo, riportano la programmazione di Cielo.

Anche sul web oltre al sito di Sky pochissimi siti riportano la programmazione (mymovies.it ad esempio).

semplicemente ha scritto:
Problemi con i diritti sportivi??
Ma Mondo gol è di Sky o mi sbaglio??
non ti sbagli ma qualcuno potrebbe avergli detto che non lo può trasmettere sul dtt visto i paletti imposti a sky...

atmo83 ha scritto:
Non c'entra niente quello... :evil5:
perchè non c'entra, non è che sky lo fa apposta a non mandare le rubriche sportive che aveva annunciato alla nascita del canale, qualche motivo ci sarà...

semplicemente ha scritto:
Problemi con i diritti sportivi??
Ma Mondo gol è di Sky o mi sbaglio??
MondoGol è di Sky ma i gol che trasmette all'interno non sono di sue proprietà ma della varie leghe in giro per l'Europa (premier league, bundesliga, liga, spl e rpl). Se non lo sta ancora trasmettendo che forse si sono resi conto che non lo possono fare

dado88 ha scritto:
MondoGol è di Sky ma i gol che trasmette all'interno non sono di sue proprietà ma della varie leghe in giro per l'Europa (premier league, bundesliga, liga, spl e rpl). Se non lo sta ancora trasmettendo che forse si sono resi conto che non lo possono fare
Il rimedio si chiama sportitalia.

non credo che non centri nulla i diritti televisivi con il lacio della trasmissione ... anche perche sky ha lanciato cielo per far concorrenza alla rai e preparare il terreno per il suo arrivo in dtt (uando scadranno i temini del suo blocco) qyindi è controproducente fare brutte figure vi pare???.
se non è partito ancora credo che sia solo qualche problema tecnico o solo aspettino che tutti i mux di reteA siano al massino per avere piu ascolti.

Indietro
Alto Basso