Discussioni su CIELO

eragon ha scritto:
Confermo questo fatto: sabato scorso su nuovo TV LCD Hannspree: sintonizzati quei canali che risultano classificati come "Dati", schermo nero.

Provincia di Milano
Si tratta dei canali per tvfonini. Non si vedranno mai in chiaro. Alcuni decoder li agganciano

guardate che cosa strana se lasciamo il cursore sopra il tasto di play/pausa appare questo :eusa_think:

catturac.jpg

secondo me all'inizio pensavano di trasmettere live solo il tg, difatti sotto cè pure la descrizione, poi avranno cambiato idea...IMHO...

Sembra sia arrivata l'ora dello sport... Nel palinsesto di sabato prossimo è in programma "Sport Parc", trasmissione di 2 ore che si ripete il giorno dopo sempre la mattina alle 9:30. Qualcuno sà di più?

bè a quell'ora prima erano in programma basket e volley, magari conterrà questi due sport...:eusa_think:

Problemi ricezione Cielo via sat

ciao, scusate spero di non essere fuori tema... sto cercando di sintonizzare Cielo via satellite perché nella mia zona (alle porte di Torino) il DTT fa pietà. Però non ci riesco. Ho un Clarke Tech 2000. Mi è capitato di fare la sintonizzazione su un altro decoder senza problemi, qui oltre alla ricerca normale ho impostato anche tutti i parametri audio/video ma anche così non c'è traccia. Ho provato a fare un Blind Scan ma nulla... avete qualche idea in merito? Grazie in anticipo.

bj.eric ha scritto:
ciao, scusate spero di non essere fuori tema... sto cercando di sintonizzare Cielo via satellite perché nella mia zona (alle porte di Torino) il DTT fa pietà. Però non ci riesco. Ho un Clarke Tech 2000. Mi è capitato di fare la sintonizzazione su un altro decoder senza problemi, qui oltre alla ricerca normale ho impostato anche tutti i parametri audio/video ma anche così non c'è traccia. Ho provato a fare un Blind Scan ma nulla... avete qualche idea in merito? Grazie in anticipo.
Strano,l'unica cosa che mi viene in mente e' che non e' che il ricevitore e' impostato nella ricerca di soli canali free e dunque non lo sintonizza? Cielo sul sat e' visibile a tutti ma stranamente e' codificato.

yuyu75 ha scritto:
Strano,l'unica cosa che mi viene in mente e' che non e' che il ricevitore e' impostato nella ricerca di soli canali free e dunque non lo sintonizza? Cielo sul sat e' visibile a tutti ma stranamente e' codificato.

Ho provato sia a impostare la ricerca FTA sia Tutto... è curioso che su un Telesystem piuttosto ordinario, in cui non si imposta nulla, non abbia fatto problemi (però non con lo stesso impianto ricevente, magari il problema è lì anche se rimane strano perché si vede tutto ciò che passa HB). Evidentemente non è destino ;-)

Nel numero uscito oggi del settimanale Guida tv e di conseguenza presumo anche su Telepiù (stesso editore) è riportata, anche se in forma ridotta, la programmazione di Cielo.

Euplio ha scritto:
Nel numero uscito oggi del settimanale Guida tv e di conseguenza presumo anche su Telepiù (stesso editore) è riportata, anche se in forma ridotta, la programmazione di Cielo.

Su film-tv c'è già da un paio di settimane.

Stefano Riccio ha scritto:
no sorrisi continua ad ignorare cielo, ma che vuoi sorrisi è di proprietà della concorrenza....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Infatti "Sorrisi" dedica molto più spazio a Sky che a Mediaset Premium! Basti vedere come vengono trattai Joi, Mya e Steel dopo l'ultimo restyling del giornale....E' come se non esistessero.

danisa ha scritto:
infatti perche sanno che cielo man mano arrivera e superera i levelli di ascolto di iris e rai4

Iris e Rai4 hanno programmazione ed ascolti consolidati. Ce ne vuole per il sorpasso! Lo spazio sui giornali è quello che è: cosa volete, che si riducano spazi per reti di maggiore interesse per fare pubblicità all'ultimo arrivato?

Indietro
Alto Basso