Discussioni su CIELO

russofam ha scritto:
Scusate tutti....io sono a Milano (zona Lambrate) e Cielo nn lo prendo!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Anzi non prendo proprio il multiplex....mi sapete dire se è un mio problema o se anche altri non riescono a vedere Cielo???

sembra un bel canale...aiutatemi...grazie
Ti arrivera' con lo switch-off, pero' ci sara' un problema,dato che RETEA non ha tecnici privati si rivolgeranno a tecnici esterni regione per regione e faranno le cose a cacchio di cane.Non voglio portarti sfiga,ma a Napoli non funzionano dalla postazione principale solo i mux RETEA 33-44,unico mux mancante di tutta l'offerta dtt (guarda sotto la mia firma per farti un'idea),io lo seguo sul satellite.

Film

Ma i film? Non dovevano essere in programmazione il Martedì e il Sabato? Sembra che non siano più previsti. Spero che ci ripensino, di questo passo Cielo diventerà un canale tematico di serie tv.

Purtroppo fino al 2012 hanno le mani legate, possono trasmettere solo qualche loro diritto in chiaro ma sono pochi e le loro produzioni... i diritti in chiaro dello sport non li hanno

Hermann1871 ha scritto:
Ma i film? Non dovevano essere in programmazione il Martedì e il Sabato? Sembra che non siano più previsti. Spero che ci ripensino, di questo passo Cielo diventerà un canale tematico di serie tv.
bè no dai, ci sono molti programmi, adesso cè anche italia's next top model dalla prima stagione (vi anticipo che la terza avrà uno stile più "generalista"...).

pietro89 ha scritto:
bè no dai, ci sono molti programmi, adesso cè anche italia's next top model dalla prima stagione (vi anticipo che la terza avrà uno stile più "generalista"...).

Andiamone fieri :D:D

era per dire che il palinsesto è comunque bilanciato (io la terza l'ho vista :D).

Scorrendo il palinsesto ho visto che questa domenica alle 10:25 ci sarà Virtus Bologna-Lottomatica Roma replica della partita della Serie A di basket giocata domenica scorsa. Penso che sarà una sintesi, perché la trasmissione durerà 1h05', che di certo non bastano per mostrare un'intera partita di basket, anche eliminando l'intervallo.

pierluigi da roma ha scritto:
Dato che K2 manda il wrestling con 2 settimane di ritardo e con un commento poco professionale, vorrei che Cielo proponesse WWE Experience.
Poco professionale è un eufemismo. ;)

Bowen ha scritto:
Scorrendo il palinsesto ho visto che questa domenica alle 10:25 ci sarà Virtus Bologna-Lottomatica Roma replica della partita della Serie A di basket giocata domenica scorsa. Penso che sarà una sintesi, perché la trasmissione durerà 1h05', che di certo non bastano per mostrare un'intera partita di basket, anche eliminando l'intervallo.
...se vogliamo chiamare partita di basket quella andata in scena domenica scorsa :D.

Si trattano delle sintesi che fa Sky e che manda in onda durante la settimana la partita viene raccontata (molto bene) in un'ora d'immagine

Bowen ha scritto:

La stessa partita verrà trasmessa anche oggi alle 09:30, sempre in sintesi.

ciao

Finalmente sport:
Basket: Virtus Bologna - Lottomatica Roma
Pallavolo: Riso Scotti Pavia - Despar Perugia
Sabato e domenica mattina lo sport è su Cielo.;)

Solo Prato ha scritto:
Finalmente sport:
Sono in diretta o differite?

yuyu75 ha scritto:
Sono in diretta o differite?
Secondo te giocano a quell'ora?? :D Cielo non può trasmettere sport in diretta o in differita fino al 2012, si tranno di sintesi da 60minuti ;)

nicksoft ha scritto:
I prossimi anni con lo spezzatino televisivo-sportivo che ci aspetta forse giocheranno anche alle 9 di sabato mattina! ;)
Magari :D....a parte i scherzi in Italia non capiterà MAI ;)

Solo Prato ha scritto:
Finalmente sport:

e vvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
speriamo che domani strasmettano mondo gol allora ehehe
hanno mantenuto le aspettative ... le sintesi delle partite di cui hanno i diritti

dado88 ha scritto:
...se vogliamo chiamare partita di basket quella andata in scena domenica scorsa :D.

Si trattano delle sintesi che fa Sky e che manda in onda durante la settimana la partita viene raccontata (molto bene) in un'ora d'immagine
Dici per il punteggio? Però per me che non ho mai avuto Sky né i predecessori D+ e Stream è già qualcosa, da appassionato di basket quale sono. :)

Indietro
Alto Basso