Discussioni su CIELO

pietro89 ha scritto:
perchè gli altri non sono arrivati pure dopo? :D

Mi hai capito bene e non fare il partigiano. Joi, Mya e Steel sono arrivati esattamente due anni fa e sono stati tragicamente sacrificati per fare spazio a Emotion ed Energy, che propongono (a pagamento) una programmazione molto più interessante sia dei suddetti canali Premium, sia -consetimi- di Cielo. Quano algi altri canali free presenti su Sorrisi, indubbiamente il favore è per i canali che hanno una maggiore diffusione in termini di copertura. Comunque, auguri a Cielo (che purtroppo non vedo perchè in Puglia non ci ci è consentito): mille e mille pagine di Sorrisi quanto prima!

paolo68 ha scritto:
Mi hai capito bene e non fare il partigiano. Joi, Mya e Steel sono arrivati esattamente due anni fa e sono stati tragicamente sacrificati per fare spazio a Emotion ed Energy, che propongono (a pagamento) una programmazione molto più interessante sia dei suddetti canali Premium, sia -consetimi- di Cielo. Quano algi altri canali free presenti su Sorrisi, indubbiamente il favore è per i canali che hanno una maggiore diffusione in termini di copertura. Comunque, auguri a Cielo (che purtroppo non vedo perchè in Puglia non ci ci è consentito): mille e mille pagine di Sorrisi quanto prima!
Ti do' ragione sulla programmazione,ma non e' che non ti e' consentito vedere cielo,io ad esempio abito in campania all digital e l'unico mux che non prendo e' quello di retea sia sul 33 che sul 44 ma cielo e deejaytv li vedo lo stesso con il satellite,poi avendo tutti decoder ibridi sat-dtt non me ne accorgo proprio della differenza,anzi sul sat non si guasta mai,invece il dtt con il mal tempo...

paolo68 ha scritto:
Iris e Rai4 hanno programmazione ed ascolti consolidati. Ce ne vuole per il sorpasso! Lo spazio sui giornali è quello che è: cosa volete, che si riducano spazi per reti di maggiore interesse per fare pubblicità all'ultimo arrivato?

si ma non credo che ci voglia molto perche cielo prenda popolarita ... le potenzialita di sky sono infinite...

Ma cielo sul satellite sara' in chiaro per sempre o sky (essendo sua politica fare cosi') lo criptera' quando l'Italia sara' passata tutta al digitale terrestre? Spero cambino opinioni sul monopolizzare tutto,hanno la concorrenza con il fiato sul collo.

Questo non si può proprio sapere, però mi ricordo di aver letto se non sbaglio che c'è l'intenzione di riportare anche SkyTG24 free per cui magari Sky ha deciso di tenere qualcosa visibile a tutti, compreso Cielo... vedremo

pietro89 ha scritto:
cè anche lo streaming sul sito, non dimenticatelo! :D

Il sito? La sera, dopo una giornata di lavoro, voglio godermi la "televisione" sul divano, con mia moglie, non il "computer"! E' un canale televisivo, quindi mi devono garantire la visibilità nella tv (e senza parabola, ma in dtt), non sul computer o nel microonde. Se è vero che sono tanto potenti. Qui in Puglia la loro antennina è nascosta tra le colline di Cassano Murge. Che si diano da fare.

paolo68 ha scritto:
Il sito? La sera, dopo una giornata di lavoro, voglio godermi la "televisione" sul divano, con mia moglie, non il "computer"! E' un canale televisivo, quindi mi devono garantire la visibilità nella tv (e senza parabola, ma in dtt), non sul computer o nel microonde.

Vero...;)

yuyu75 ha scritto:
Ma cielo sul satellite sara' in chiaro per sempre o sky (essendo sua politica fare cosi') lo criptera' quando l'Italia sara' passata tutta al digitale terrestre? Spero cambino opinioni sul monopolizzare tutto,hanno la concorrenza con il fiato sul collo.
veramente sono gli altri network che stanno perdendo ascolto in favore di sky...
comunque le scelte di cielo sono leggermente differenti, visto che non è proprio un canale di sky ma di newscorp, quindi ha una certa autonomia su come agire. io credo che resti in chiaro sul satellite fin oa quando la copertura terrestre no nsarà soddisfacente, daltronde anche la concorrenza cripta (o pubblicizza tivusat con strani cartelli....:icon_rolleyes: )...

WWE Experience su Cielo

Dato che K2 manda il wrestling con 2 settimane di ritardo e con un commento poco professionale, vorrei che Cielo proponesse WWE Experience.

per l'ennesima volta NO! cielo non puo trasmettere eventi sportivi!

Alert ha scritto:
per l'ennesima volta NO! cielo non puo trasmettere eventi sportivi!

è sul loro sito e nella loro programmazione ... sky è troppo brava a fare tv in tutto in mondo quindi non penso che si espongano inutilmente ... sicuramente trasmetteranno anche lo sport

effettivamente è curioso questo "sport parc" previsto per il weekend. vediamo...

danisa ha scritto:
è sul loro sito e nella loro programmazione ... sky è troppo brava a fare tv in tutto in mondo quindi non penso che si espongano inutilmente ... sicuramente trasmetteranno anche lo sport
Cielo non può acquistare i diritti sportivi per il chiaro. Forse a livello di legge sono due cose diverse, infatti quello che nel loro sito dicono di trasmettere sono Basket italiano e Volley femminile due campionati che vengono prodotti e trasmessi da Sky

dado88 ha scritto:
Cielo non può acquistare i diritti sportivi per il chiaro. Forse a livello di legge sono due cose diverse, infatti quello che nel loro sito dicono di trasmettere sono Basket italiano e Volley femminile due campionati che vengono prodotti e trasmessi da Sky

è c'è anche il calcio con mondogol ... sempre prodotto da loso ... se volessero sky con cielo potrebbero trasmettere tutto lo sport che vogliono visto che con skysport hanno diritti su tutto o quasi ...
con cielo è solo l'inizio appena si organizzeranno uscirà anche un po di sport oltre che hai telefilm

danisa ha scritto:
è c'è anche il calcio con mondogol ... sempre prodotto da loso ... se volessero sky con cielo potrebbero trasmettere tutto lo sport che vogliono visto che con skysport hanno diritti su tutto o quasi ...
Non devi confondere quello che è di loro produzione con quello che non è (la maggior parte dei eventi di SkySport)....sono due cose diverse ;)

Vedo che parlate di sport,ma e' ufficiale che cielo ha cancellato il film in prima serata del mercoledi' sera,facendo spot che ora lo trasmetteranno solo il sabato sera alle 21:30,una cosa e' certa,se hanno preso questa decisione e' solo perche' lo seguiva poca gente. Cielo benvenuta nel mondo dell'auditel e non in quello del numero di abbonati,la vita qui e' piu' tremenda!

Scusate tutti....io sono a Milano (zona Lambrate) e Cielo nn lo prendo!:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Anzi non prendo proprio il multiplex....mi sapete dire se è un mio problema o se anche altri non riescono a vedere Cielo???

sembra un bel canale...aiutatemi...grazie

Indietro
Alto Basso