Discussioni su CIELO

Bowen ha scritto:
Come è stato detto più volte, la ricezione è limitata alle zone di switch off (Sardegna, Piemonte, Val D'Aosta, Lazio, Campania). I programmi sono visibili anche in streaming sul sito del canale.

http://www.cielotv.it/cielo/cielolive.html
Diciamo che la ricezione è limitata alle zone di bassa copertura del mux di reteA, io ad esempio a Bologna lo prendo.

nicksoft ha scritto:
Diciamo che la ricezione è limitata alle zone di bassa copertura del mux di reteA, io ad esempio a Bologna lo prendo.

@gianco43
..anch'io in provincia di Mantova lo prendo ;) devi provare a vedere se vedi il mux di reta A ed i canali del gruppo L'Espresso tipo RepubblicaTV, se si prenderai anche Cielo

non ci sono novità su nuovi programmi o serie per questo canale?:sad:

prima devono finire quelle che hanno iniziato, come nuovo programma cè italia's next top model. per una produzione made in cielo, tocca aspettare i primi risultati del canale...

nicksoft ha scritto:
Solo che ho già Sky e non mi "serve", c'è qualcuno che vuol barattare il mio mux di Rete A con un RAI B o anche un Mediaset 2 ?? ;)

...beh, per questo mi metto in coda pure io, pensa che non ricevo nulla !! della Rai nè muxA, nè muxB ovvero ricevo solo i tre Rai1 2 3 analogici :mad:

io da mesagne (provincia di brindisi) lo ricevo a giorni benissimo a giorni male a giorni non lo ricevo proprio...:(

Nel palinsesto di domani porta di nuovo le sintesi delle partite di oggi...bhà

nicksoft ha scritto:
Solo che ho già Sky e non mi "serve", c'è qualcuno che vuol barattare il mio mux di Rete A con un RAI B o anche un Mediaset 2 ?? ;)
A me serve quello dei canali Dahlia, ce l'hai doppio? :D

Cielo: quanti ascolti fa?

Non sono riuscito a trovare notizie sugli spettatori.
ma è rilevata dall'auditel?

è partito da un mese circa, e i dati ovviamente ancora non li hanno resi pubblici...

pietro89 ha scritto:
è partito da un mese circa, e i dati ovviamente ancora non li hanno resi pubblici...

Per quando pensi saranno notificati?
E verrà rilevata singolarmente o in maniera aggregata con l'offerta SKY?

Indietro
Alto Basso