Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciro.S ha scritto:Notizie su Mondo GOL??per domani??
Diciamo che la ricezione è limitata alle zone di bassa copertura del mux di reteA, io ad esempio a Bologna lo prendo.Bowen ha scritto:Come è stato detto più volte, la ricezione è limitata alle zone di switch off (Sardegna, Piemonte, Val D'Aosta, Lazio, Campania). I programmi sono visibili anche in streaming sul sito del canale.
http://www.cielotv.it/cielo/cielolive.html
nicksoft ha scritto:Diciamo che la ricezione è limitata alle zone di bassa copertura del mux di reteA, io ad esempio a Bologna lo prendo.
Solo che ho già Sky e non mi "serve", c'è qualcuno che vuol barattare il mio mux di Rete A con un RAI B o anche un Mediaset 2 ??Ralph63 ha scritto:..anch'io in provincia di Mantova lo prendo![]()
nicksoft ha scritto:Solo che ho già Sky e non mi "serve", c'è qualcuno che vuol barattare il mio mux di Rete A con un RAI B o anche un Mediaset 2 ??![]()
A me serve quello dei canali Dahlia, ce l'hai doppio?nicksoft ha scritto:Solo che ho già Sky e non mi "serve", c'è qualcuno che vuol barattare il mio mux di Rete A con un RAI B o anche un Mediaset 2 ??![]()
pietro89 ha scritto:è partito da un mese circa, e i dati ovviamente ancora non li hanno resi pubblici...