Discussioni su CIELO

advanced85 ha scritto:
non ti sbagli ma qualcuno potrebbe avergli detto che non lo può trasmettere sul dtt visto i paletti imposti a sky...

Se è per quello,anche Skytg24 è un produzione sky, ma su cielo ci va senza problemi

danisa ha scritto:
non credo che non centri nulla i diritti televisivi con il lacio della trasmissione ... anche perche sky ha lanciato cielo per far concorrenza alla rai e preparare il terreno per il suo arrivo in dtt (uando scadranno i temini del suo blocco) qyindi è controproducente fare brutte figure vi pare???.
se non è partito ancora credo che sia solo qualche problema tecnico o solo aspettino che tutti i mux di reteA siano al massino per avere piu ascolti.
QUOTO DANISA riguardo i mux RETEA che sono i meno agganciati (nazionali),a mio parere per lo sport dovremo pazientare fino all'inizio della prossima stagione e secondo me l'unico motivo e' l'organizzazione.

yuyu75 ha scritto:
Il rimedio si chiama sportitalia.
E' secondo te SportItalia non paga per trasmettere quei gol? Certo che si, li trasmette avendo il permesso da parte delle varie leghe (che poi fanno parte di un tg quindi li può trasmettere) MondoGol non è un tg e quando potrà trasmetterà il programma di calcio anche su Cielo

dado88 ha scritto:
E' secondo te SportItalia non paga per trasmettere quei gol? Certo che si, li trasmette avendo il permesso da parte delle varie leghe (che poi fanno parte di un tg quindi li può trasmettere) MondoGol non è un tg e quando potrà trasmetterà il programma di calcio anche su Cielo
Solocalcio su sportitalia parla ampiamente di calcio estero,ha 3 edizioni al giorno in diretta e in piu' fanno vedere live partite portoghesi,brasiliane,argentine,olandesi e la serie b inglese,parlano di tutta la serie a italiana ed in modo CORRETTO (senza schierarsi),il tutto con 1 interruzione pubblicitaria di 1 minuto. Cielo e' un bel canale,ma un programma di 40 minuti lo stacca 2 volte!!

yuyu75 ha scritto:
Solocalcio su sportitalia parla ampiamente di calcio estero,ha 3 edizioni al giorno in diretta e in piu' fanno vedere live partite portoghesi,brasiliane,argentine,olandesi e la serie b inglese,parlano di tutta la serie a italiana ed in modo CORRETTO (senza schierarsi),il tutto con 1 interruzione pubblicitaria di 1 minuto. Cielo e' un bel canale,ma un programma di 40 minuti lo stacca 2 volte!!
:eusa_wall: Scusami ma come puoi paragonare un canale sportivo con un canale generalista?' Credi che Cielo è un canale dove si parla di Sport 24/24? Cielo deve trasmette un po di tutto, deve essere un canale generalista e in futuro trasmetterà il programma Mondo Gol (non so se lo hai mai visto ma fa schifo come programma si parla di calcio in maniera troppo goliardica).

C'e' anche da aggiungere che fino al 2012 Cielo non può trasmettere o comprare eventi sportivi in diretta (per dei paletti imposti dalla comunità europea anni fa)

dado88 ha scritto:
:eusa_wall: Scusami ma come puoi paragonare un canale sportivo con un canale generalista?' Credi che Cielo è un canale dove si parla di Sport 24/24? Cielo deve trasmette un po di tutto, deve essere un canale generalista e in futuro trasmetterà il programma Mondo Gol (non so se lo hai mai visto ma fa schifo come programma si parla di calcio in maniera troppo goliardica).

C'e' anche da aggiungere che fino al 2012 Cielo non può trasmettere o comprare eventi sportivi in diretta (per dei paletti imposti dalla comunità europea anni fa)
Appunto,se mondogol fa' schifo fate come me,guardate sportitalia e poi su cielo buffy,i tg24,documentari,xfiles,qualche film d'autore...

yuyu75 ha scritto:
Appunto,se mondogol fa' schifo fate come me,guardate sportitalia e poi su cielo buffy,i tg24,documentari,xfiles,qualche film d'autore...
Ma nessuna sta mettendo in dubbio di guardare SportItalia (lo guardo anch'io, ritengo che ci sia il mio tg sportivi d'Italia) ma con Cielo non si può paragonale ;)

dado88 ha scritto:
Ma nessuna sta mettendo in dubbio di guardare SportItalia (lo guardo anch'io, ritengo che ci sia il mio tg sportivi d'Italia) ma con Cielo non si può paragonale ;)

ma sono due canali diversi...
sky con cielo vuole fare in canale generalista ... e trasmettere 2 volte a settimana una rubrica sportiva tutto qua per avere anche il targhet sportivo oltre a quello politico dei telefilm delle serie ecc(penso che sia una cosa normale)
sportitialia deve fare il suo mestirere e vedersela con raisport(non so se sono OT)

cattiva ricezione cielo

Salve abito a Castel S. Giorgio e ricevo il mux rete a solo sul ch uhf 33 che sgancia sempre ed è l'unico che sgancia gli altri sono perfetti, qualcuno ha un indirizzo mail da contattare per segnalare il problema, grazie.

avid69 ha scritto:
Salve abito a Castel S. Giorgio e ricevo il mux rete a solo sul ch uhf 33 che sgancia sempre ed è l'unico che sgancia gli altri sono perfetti, qualcuno ha un indirizzo mail da contattare per segnalare il problema, grazie.
Stesso tuo problema,unico mux che squadretta,ci sono zone scoperte per retea,a macchia di leopardo,ti arriva il segnale debole,dovresti chiamare un tecnico manon ti assicurerebbe del buon risultato,fa' come me compra un decoder combo e sintonizzalo dal satellite con gli altri canali dtt (anche deejaytv,euronews,yes italia,nuvolari,odeon,capodistria,betting ch,etc.).

la copertura è garantita solo con lo switch off
ad oggi cielo copre il 50% del territorio, adesso seguiranno lo switch off per le altre zone...

Non so se qualcuno l'ha già segnalato (432 pagine di post sono un po' troppe da leggere) ma sembra non più visibile la diretta di Cielo in streaming.

Risulta anche a voi?

pietro89 ha scritto:
la copertura è garantita solo con lo switch off
ad oggi cielo copre il 50% del territorio, adesso seguiranno lo switch off per le altre zone...
Guarda che parlavo della regione Campania riferito al mux di reteA non agganciabile in certe zone. Sappiate che quando sara' il vostro momento di passare al digitale dovrete mettere mano al portafoglio perche' gli unici mux assicurati che saranno in SFN e dunque non interferiti saranno tutti i rai e i mediaset (compreso i pay logicamente),per gli altri sara' una scommessa (compreso i timb e soprattutto i retea che non hanno tecnici specializzati per il passaggio al digitale ma contratteranno privati delle regioni interessate).

Non so se qualcuno lo ha già segnalato, ma stasera ho sintonizzato il televisore di un mio amico in provincia di Roma e sono apparsi in lista SkySport 24, SkyTG24 e un altro che non ricordo...ovviamente erano a schermo nero. Ne sapete qualcosa? si allarga l'offerta Sky sul DTT?? Mi pare strano visto che SkySport24 in particolare dovrebbe essere disponibile solo per gli abbonati ai pacchetti calcio e sport di Sky...BOH!!

Ultima modifica:
clock85 ha scritto:
Non so se qualcuno lo ha già segnalato, ma stasera ho sintonizzato il televisore di un mio amico in provincia di Roma e sono apparsi in lista SkySport 24, SkyTG24 e un altro che non ricordo...ovviamente erano a schermo nero.
Confermo questo fatto: sabato scorso su nuovo TV LCD Hannspree: sintonizzati quei canali che risultano classificati come "Dati", schermo nero.

Provincia di Milano

Indietro
Alto Basso