danisa ha scritto:questo è un tuo parere...perche le cose che trasmette non ti piaccio ma puo piacere anche ad altra gente tra cui io e sopratutto stai giudicando senza nemmeo guardare o mi sbaglio??hai letto un giornale e dai giudizi...
vedi prima il canale e i programmi vedi sei "nextopmodel" o "sei bravo di un ragazzino di 5" o "vuoli ballare con me" se sono inseressanteie giudichi.
Non mi sembra che buffy sta ogni mezzora stanno tanti telefilm, per lo sport??beh mi sembra che sabato abbia trasmetto il basket la mattina, poi stai giudicando skytg24 permiato piu di una volta tg dell'anno.Cos'altro manca??a si i documentari...se lo seguissi sapresti che tramsette i documentari della nationalgeografic.
Aggiungo: non ho detto che Cielo non ti deve piacere. Sai che m'importa. Ti dico invece che a volte si può giudicare solo leggendo i palinsesti. Quando sino a pochi mesi mi mancava la copertura di Gallery, leggendo i palinsesti delle reti MP, dicevo a me stesso: "Caspita che peccato, stasera avrei visto questo. Oh, domani mi perdo quest'alta cosa". Leggendo i palinsesti di Cielo, ho fatto uno sforzo immane per convincermi a desiderare solo una cosa, in prima o seconda serata, o il pomeriggio. Non ho trovato nulla. Non è detto che perchè piace a te debba piacere a me. E poi, a voi piaceva già prima che partisse, senza aver visto nemmeno un programma! Comunque il palinsesto è orribile. Progetto destinato fallire nel giro di sei, otto mesi.