Discussioni su CIELO

bledi ha scritto:
E non sai come ti invidio:crybaby2: :crybaby2:
Lo so e ti capisco. Nel senso che anch'io, se avesse vinto qualcun altro ed io no, l'avrei pure invidiato. Agli amici a cui l'ho detto, tutti mi hanno risposto che ho un gran :pottytrain2:
Penso sia vero, però qualcuno dove pur vincere, no? :evil5:

Chissà gli altri 49 televisori chi li ha vinti!

Comunque sia non appena lo riceverò posterò qui sul forum una foto del tv, almeno darò la prova a tutti coloro che potrebbero non credermi e specificherò esattamente di che modello si tratta.

bledi ha scritto:
Allora ci sta che comunichino anche i vincitori, no?
dovrebbero riportare i numeri di cellulare sul sito..... per privacy non credo lo faranno...
comunque complimenti a omnitel!

Ultima modifica:
Omnitel ha scritto:
Ragazzi non è uno scherzo, uno dei miei numeri è stato estratto e ho quindi vinto l'agognato TV FULL HD SAMSUNG da 40''!!

:D :D :D ...benissimo...;)..almeno uno tra noi che ha vinto...:happy3: :D ;) congratulazioni omnitel ! :smile:

pietro89 ha scritto:
dovrebbero riportare i numeri di cellulare sul sito..... per privacy non credo lo faranno...
comunque complimenti a omnitel!

per quale motivo dovrebbero riportare i numeri id telefono ? tutt'ora che hanno chiamato tutti e associato un nome-cognome-città di residenza al numero, potrebbero pubblicare quelli ... come in altri concorsi ...

bene che almeno un tv sia andato ad un appassionato !!!

quindi ... per ora ... i giochi sono chiusi ... le 50 telefonate le avranno già fatte tutte stamattina ... sigh ... :eusa_wall:

E allora per noi che non abbiamo vinto non ci resta che sperare nella seconda estrazione degli ultimi 50 televisori poichè i primi vincitori sono stati già contattati questa mattina come ha riferito Omnitel.

Ero molto probabile che vincesse qualcuno tra noi...uff ke peccato però che nn sia stato io! :D :D
Dai che ancora ci sono altre 4 sere per giocare e la settimana prossima incrociamo le dita! Io non sono molto sicuro mi convenga continuare a giocare se non ho vinto nella prima fase nonostante lo sforzo notevole messo in campo non credo riuscirò mai a vincere nella seconda fase...ci vuole sedere è inutile!

Ringrazio tutti voi che state condividendo con me questa gioia! :icon_bounce:

Io penso proprio che le altre 49 telefonate le avranno fatte tutte stamattina. Del resto non perdono mica chissà quanto tempo al telefono! La mia telefonata è durata 4 minuti e qualche secondo.

Per la pubblicazione non penso che agiranno in tal senso, perché i dati forniti verranno trattati da Sky nel rispetto della privacy e, soprattutto, per le sole finalità relative al concorso e quindi al suo stesso regolamento.
Nel regolamento non è scritto da nessuna parte che i nomi dei vincitori debbano essere pubblicati in chiaro sul sito o da qualche altra parte, per cui la vedo dura sul fatto che Sky possa pubblicare i nomi o i numeri di telefono dei vincitori. :evil5:
A me non importa però secondo me la società potrebbe andare incontro a sanzioni se non comunicasse debitamente la pubblicazione online dei vincitori ad ogni partecipante. Non vi pare?
A me infatti oggi hanno parlato dei dati personali che verranno soltanto passati a Sky per l'espletamento delle operazioni di consegna. Tutto qui.

Omnitel ha scritto:
A me infatti oggi hanno parlato dei dati personali che verranno soltanto passati a Sky per l'espletamento delle operazioni di consegna. Tutto qui.
Esattamente! Intanto complimenti per la vincita.

Questo è un estratto del regolamento in merito alla privacy:

Ai sensi dell'articolo 13 del predetto decreto, Le forniamo quindi le seguenti informazioni:
a) I dati da Lei forniti verranno trattati esclusivamente allo scopo di adempiere gli obblighi derivanti dall'organizzazione del concorso a premi e, previo suo consenso, per ricerche di mercato relative al gradimento della programmazione del canale Cielo in onda sul digitale terrestre;

Non c'è scritto che ci saranno i nominativi dei vincitori pubblicati sul sito.

Complimenti per la vincita omnitel... purtroppo nessuna chiamata da Torino... nonostante io lavori a Torino :D:D

Omnitel ha scritto:
Ragazzi non è uno scherzo, uno dei miei numeri è stato estratto e ho quindi vinto l'agognato TV FULL HD SAMSUNG da 40''!!
Mi hanno confermato a voce la bella notizia e mi hanno detto che il televisore mi arriverà all'indirizzo specificato entro 90 giorni dalla data dell'estrazione che mi hanno detto che è avvenuta il 15 marzo. Tutto avverrà a cura di Sky.

Complimenti e spero che il televisore ti arrivi!!

leggo Solo adessO deLla vincitA del televisoRe di omnitEl, complimenti a lui, mentre noi continuiamo con le frasi criptate :D

Omnitel ha scritto:
Non ho ricevuto alcun sms che mi avvertiva della vincita. Ho ricevuto stamattina una telefonata da uno 011 di Torino. Mi hanno confermato a voce la bella notizia e mi hanno detto che il televisore mi arriverà all'indirizzo specificato entro 90 giorni dalla data dell'estrazione che mi hanno detto che è avvenuta il 15 marzo. Tutto avverrà a cura di Sky e mi hanno invitato a comunicare un numero di cellulare alternativo in modo da essere sempre reperibile alle comunicazioni telefoniche di Sky. Mi dovranno comunicare il corriere e la lettera di vettura.
Non riesco ancora a crederci, in Calabria il canale CIELO è visibile solo nella mia città e a Vibo... ed io ho avuto la fortuna di vincerlo. Grazie quindi a Sky, alla dea fortuna, e alla copertura dei ripetitori di Lappano sul canale UHF 26.

Omnitel mi puoi dire il numero che ti ha chiamato? Il prefisso era +39 o diverso?

BlackPearl ha scritto:
Omnitel mi puoi dire il numero che ti ha chiamato? Il prefisso era +39 o diverso?
Il numero in chiaro non mi pare il caso di scriverlo. Il prefisso era +39 011 xxxxxxx
La chiamata proveniva da Torino.

paolo68 ha scritto:
Complimenti e spero che il televisore ti arrivi!!
Lo spero anch'io e soprattutto spero di non dover attendere tanto o comunque non tutti i 90 giorni previsti!

per fortuna non è un numero privato che evito come la peste, perchè sono sempre infostrada, mediashopping, erboristeria...:D
proprio oggi cè stato un n. privato che mi ha chiamato 3 volte (sul telefono fisso), dicevo pronto ma non sentiva e staccava...:D

grazie mauruczko :D :D
ps omnitel non credo che dovrai aspettare molto, entro 15 giorni avrai già la tv, di solito in questi concorsi si prendono 180 giorni. Per averne presi solo 90 vuol dire che sono ben organizzati e di solito quando sono ben organizzati ci stanno anche solo 10 giorni dalla notifica della vincita a farti arrivare a casa il premio!

zufaron ha scritto:
omnitel non credo che dovrai aspettare molto, entro 15 giorni avrai già la tv, di solito in questi concorsi si prendono 180 giorni. Per averne presi solo 90 vuol dire che sono ben organizzati e di solito quando sono ben organizzati ci stanno anche solo 10 giorni dalla notifica della vincita a farti arrivare a casa il premio!
Spero vivamente che avrai ragione tu. Ad ogni modo, non appena lo riceverò posterò sul forum le foto del televisore e dell'eventuale lettera di Cielo o di Sky da cui si evincerà chiaramente che quel televisore è frutto dell'estrazione del concorso di Cielo.

luc1428 ha scritto:
Infatti, caro serreb, hai sbagliato ad annullare l'invio!!
Invece io sabato 6 ho mandato 2 sms non ricevendo l'sms di risposta, mentre domenica 7 ho mandato un solo sms.
Poi lunedì mattina un sms di sabato e quello di domenica sono stati consegnati e perciò ho annullato solo il secondo sms che restava in attesa perchè non poteva essere consegnato più di uno.
Perciò come ho detto nel mio precedente post sono stato premiato per la mia pazienza nell'aspettare la consegna dei 2 sms di sabato e domenica e quindi ora partecipo all'estrazione anche nei 2 giorni di sabato 6 e domenica 7 che hanno creato molti problemi a tanti partecipanti!!

:(

pietro89 ha scritto:
ah si? allora possiamo dire che è l'inizio di una nuova era...:D

Già già, una "nuova vecchia" era. Almeno ti dà un senso di continuità di partecipazione, e non la solita estrazione una tantum.

Indietro
Alto Basso