Discussioni su CIELO

sul forum dettano legge i moderatori ma non poter postare la parola sinceramente trovo sia una cosa poco carina e poco da forum collaborativo...alla fine erano 17 sere ke la si postava,,,una in + una in meno nn cambia nulla e poi quelli di sky non credo abbiano fatto una cosa corretta passando l aparola solo sul dtt e non in streaming via web o via satellite....cmq la parola di stasera era stelle!
ps mi farebbe molto piacere se domani sera si potesse tornare a scrivere liberamente anche indicando strane parole...sta a voi decidere! Ciao a tutti.

Ultima modifica:
STARDUST ha scritto:
Il concorso ha come scopo quello di promuovere la conoscenza del canale CIELO sul digitale terrestre, sky non é interessata a promuovere lo streaming o il sat, quindi giusto o non giusto, queste sono le condizioni del concorso.
Ti straquoto perchè le regole del concorso vanno rispettate e io mi arrabbierei molto se venissi a sapere che ha vinto il televisore una persona che non riceve CIELO sul digitale terrestre!!

il concorso è valido su tutto il territorio italiano, di certo se uno cielo non lo può vedere sul dtt ma lo vede via web o via satellite e poi vince grazie alla parola postata a me potrebbe solo fare piacere. Alla fine se la copertura del digitale terrestre è limitata a poche zone la colpa non è degli utenti, senza considerare che cmq io posso essere della sicilia ma studiare o lavorare a roma o milano e posso cmq vedere cielo, vincere la tv e farmela spedire a casa in sicilia...:D

Scusate ma anch'io vorrei dire la mia spezzando una lancia a favore dei moderatori, ma non per fare il "lekkino" (come si dice dalle mie parti).
Il concorso indetto da Sky ha come obiettivo quello di promuovere la conoscenza del canale Cielo sul DIGITALE TERRESTRE. Queste 2 paroline significano che le persone che ricevono il segnale del canale Cielo solo via satellite o solo via web o entrambe le cose, non hanno i requisiti per poter partecipare al concorso. Detto questo mi pare che non ci siano gli estremi per recriminare sul fatto che Sky abbia deciso di mandare in onda la parolina chiave solo sul canale Cielo ricevibile sul digitale terrestre. È una prerogativa del concorso!
Di conseguenza, il fatto di postare la parola chiave qui sul forum in chiaro tramite anagrammi o giochi di parole, mi pare una palese violazione delle clausole concorsuali che va a ledere il principio di correttezza del concorso negli interessi degli utenti che partecipano in maniera lecita ricevendo in digitale terrestre il segnale del canale Cielo.
Che poi il segnale di Cielo sul digitale terrestre non raggiunga tutta Italia e che quindi non tutta l'Italia possa partecipare, questo mi sembra un altro discorso! Il concorso mira appunto ad aumentare l'audience nelle zone in cui il segnale si riceve. Aumentando l'audience aumenterà gradualmente anche la copertura, in quanto trattasi di un canale molto ricercato e richiesto dagli utenti, così com'è accaduto per tutte le altre emittenti televisive.
È vero, le passate 17 sere la parola chiave è stata postata in chiaro ma questo non significa che sia stata una cosa corretta. Agli sbagli si pone rimedio così com'è avvenuto ieri sera.
Spero di essere stato chiaro e, ovviamente, di non essere frainteso e attaccato. Ho solo evidenziato come stanno le cose. Ciao a tutti.

Non cominciamo adesso con le solite inutili polemiche per cortesia. Se volete passare a qualcuno la parola chiave in pm (togliendo così a voi stessi la possibilità di vincere, bah contenti voi :doubt:) allora niente in contrario, ma non voglio mai più vedere parole chiave velatamente nascoste in alcun post di questo topic. Evitiamo anche di dire inesattezze in quanto non era "17 sere che la si postava", le prime 10 sere é stata resa pubblica soltanto dopo la mezzanotte com'é giusto che sia, e prima della mezzanotte venivano forniti soltanto indizi per indovinarla. Ma da circa metà concorso si é preso poi il vizio di spiattellarla pubblicamente già al primo passaggio e questo non va bene, quindi mi sono visto costretto a intervenire sia per garantire regolarità al concorso CHE NOI STESSI sponsorizziamo su questo forum, sia perché così si toglie possibilità di vincere a chi partecipa regolarmente al concorso sintonizzandosi su CIELO per poterla vedere. Una sera, due o tre di parola in chiaro ci poteva stare, però ora basta ragazzi.

Ringrazio Omnitel per aver perfettamente compreso,e auguro una buona partecipazione a tutti i telespettatori di cielo per le ultime 2 giornate di concorso. Ricordandovi infine che passandola in pm fate del male solo a voi stessi perché annullate le vostre possibilità di vincita. Stop.

Mi permetto di intervenire sull'argomento poichè l'utente che ha "cominciato" il giochino del suggerimento mascherato sono io :)

STARDUST ha scritto:
Evitiamo (...) di dire inesattezze in quanto non era "17 sere che la si postava", le prime 10 sere é stata resa pubblica soltanto dopo la mezzanotte com'é giusto che sia, e prima della mezzanotte venivano forniti soltanto indizi per indovinarla.
Tutto vero

STARDUST ha scritto:
Una sera, due o tre di parola in chiaro ci poteva stare, però ora basta ragazzi.
Concordo. L'ho solo fatto, non lo dico a mia discolpa, per aiutare alcuni amici (virtuali) di questo forum che non erano nella possibilità di ricevere il segnale dtt di Cielo. E la parola chiave l'ho sempre letta sullo schermo tv in tempo reale.

STARDUST ha scritto:
Ricordandovi infine che passandola in pm fate del male solo a voi stessi perché annullate le vostre possibilità di vincita. Stop.
Qui concordo un po' meno, ma (forse) per un motivo caratteriale: personalmente sono contento se un 'amico' trae beneficio al posto mio a causa di un mio aiuto. Altrimenti non l'avrei aiutato a priori. ;)

Infine una 'nota a margine'
zufaron ha scritto:
sul forum dettano legge i moderatori
Sui forum (tutti!) detta legge il REGOLAMENTO, che tu (come ogni utente) all'atto della registrazione hai accettato integralmente.
I moderatori non fanno altro che applicarlo.
A volte esagerano un po', ma questo è un'altro discorso...
In questo caso, non solo loro ma tutto lo staff sono stati molto magnanimi con noi ;)
:hello:

STARDUST ha scritto:
Non cominciamo adesso con le solite inutili polemiche per cortesia. Se volete passare a qualcuno la parola chiave in pm (togliendo così a voi stessi la possibilità di vincere, bah contenti voi :doubt:) allora niente in contrario, ma non voglio mai più vedere parole chiave velatamente nascoste in alcun post di questo topic. Evitiamo anche di dire inesattezze in quanto non era "17 sere che la si postava", le prime 10 sere é stata resa pubblica soltanto dopo la mezzanotte com'é giusto che sia, e prima della mezzanotte venivano forniti soltanto indizi per indovinarla. Ma da circa metà concorso si é preso poi il vizio di spiattellarla pubblicamente già al primo passaggio e questo non va bene, quindi mi sono visto costretto a intervenire sia per garantire regolarità al concorso CHE NOI STESSI sponsorizziamo su questo forum, sia perché così si toglie possibilità di vincere a chi partecipa regolarmente al concorso sintonizzandosi su CIELO per poterla vedere. Una sera, due o tre di parola in chiaro ci poteva stare, però ora basta ragazzi.

Ringrazio Omnitel per aver perfettamente compreso,e auguro una buona partecipazione a tutti i telespettatori di cielo per le ultime 2 giornate di concorso. Ricordandovi infine che passandola in pm fate del male solo a voi stessi perché annullate le vostre possibilità di vincita. Stop.

Quoto, quoto, quoto e straquoto.

Senza voler fare polemiche inutili e steerili ma davvero credete che passando la parola a qualche persona diminuiscano sensibilmente le probabilità di vincere? Mahauaau...anche pubblicando la parola pubblicamente e, calcolando che ciascun utente che la legge giochi con 5 o 6 sim a testa, per quanto questo forum sia seguito da decine di utenti sicuramente non saranno un centinaio di sms in + a ridurre sensibilmente le possibilità di vincere di uno di noi...cmq in bocca al lupo per stasera!!! Daaaai che vinciammmmmoo

Ultima modifica:
Mi pare che fosse "stelle", ma non ne sono sicuro al cento per cento ;)

sisi era stelle l'ho scritta dp la mezzanotte per rispettare le regole (e anche xkè mi ero abbastanza assentato con la play3 :D )!

zufaron ha scritto:
sisi era stelle l'ho scritta dp la mezzanotte per rispettare le regole (e anche xkè mi ero abbastanza assentato con la play3 :D )!

Ecco, allora ricordavo bene :D ;)

Ragazzi stasera non giocate così la tv la vinco sicuramente io. Mi sono accorto che ci starebbe benissimo nel bagno frontalmente al water!!! :D
ps ovviamente guarderò soltanto cielo!

ragazzi sono molti giorni che nn ricevo cielo normalmente potete pasarmi la parola di oggi grazie almeno gli ultimi 2 giorni vorei partecipare .

Indietro
Alto Basso