sul forum dettano legge i moderatori ma non poter postare la parola sinceramente trovo sia una cosa poco carina e poco da forum collaborativo...alla fine erano 17 sere ke la si postava,,,una in + una in meno nn cambia nulla e poi quelli di sky non credo abbiano fatto una cosa corretta passando l aparola solo sul dtt e non in streaming via web o via satellite....cmq la parola di stasera era stelle!
ps mi farebbe molto piacere se domani sera si potesse tornare a scrivere liberamente anche indicando strane parole...sta a voi decidere! Ciao a tutti.
ps mi farebbe molto piacere se domani sera si potesse tornare a scrivere liberamente anche indicando strane parole...sta a voi decidere! Ciao a tutti.
Ultima modifica:
) allora niente in contrario, ma non voglio mai più vedere parole chiave velatamente nascoste in alcun post di questo topic. Evitiamo anche di dire inesattezze in quanto non era "17 sere che la si postava", le prime 10 sere é stata resa pubblica soltanto dopo la mezzanotte com'é giusto che sia, e prima della mezzanotte venivano forniti soltanto indizi per indovinarla. Ma da circa metà concorso si é preso poi il vizio di spiattellarla pubblicamente già al primo passaggio e questo non va bene, quindi mi sono visto costretto a intervenire sia per garantire regolarità al concorso CHE NOI STESSI sponsorizziamo su questo forum, sia perché così si toglie possibilità di vincere a chi partecipa regolarmente al concorso sintonizzandosi su CIELO per poterla vedere. Una sera, due o tre di parola in chiaro ci poteva stare, però ora basta ragazzi.