GLI sms!danisa ha scritto:ragazzi io ho mandato i sms tutti i giorni... ed è andato bene ... si sa qualcosa per quel blackout del primo weekend che non si riusciva a mandare i sms??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
GLI sms!danisa ha scritto:ragazzi io ho mandato i sms tutti i giorni... ed è andato bene ... si sa qualcosa per quel blackout del primo weekend che non si riusciva a mandare i sms??
DigitAnal ha scritto:GLI sms!![]()
![]()
eh, non ho potuto partecipare neanche io, causa Inter-Palermo in HDMasterBlaster78 ha scritto:...intanto ieri sera non ho potuto partecipare al concorso...
DigitAnal ha scritto:Ma tanto io il mio LCD FullHD l'ho già "vinto"(leggi firma
)
AVVISO:danisa ha scritto:ragazzi io ho mandato i sms tutti i giorni... ed è andato bene ... si sa qualcosa per quel blackout del primo weekend che non si riusciva a mandare i sms??
pietro89 ha scritto:AVVISO:
A seguito delle verifiche effettuate dal nostro fornitore di servizi, oggetto di opportuno report inviato all’ente di Vigilanza sulle manifestazioni a premio, ci pare opportuno segnalare che dalle ore 22:49:56 del 05.03.10 alle 06:00:00 del 08.03.10 si sono verificati disservizi, indipendenti dalla ns. volontà, sul sistema di ricezione dei messaggi SMS.
Tutti i messaggi recapitati dall’operatore, seppur con ritardo, sono stati elaborati al fine di inserirli, identificandoli attraverso la sintassi, nel database della relativa giornata di partecipazione, predisposto per l’estrazione.
mostricino ha scritto:ricordo un gioco simile negli anni 80 su Rete4 (ancora era di Mondadori, bei tempi)
e la sua caccia alle stelle,
mi sembra bisognasse annotare quante stelle passavano durante i programmi o una parola magica che compariva a sorpresa durante la serata...
Espansione è nello stesso mux che contiene Cielo (mux Profit)..staranno facendo prove tecniche oppure avran deciso di dare la precedenza a quell' altro canale del loro pacchetto ma penso sia un cambio momentaneo...nick_im ha scritto:Abito in provincia di Brescia e oggi ho risintonizzato i televisori di casa, e su tutti e 4 il canale cielo non è più presente al numero 10 (dove compare invece il canale Espansione Tv!!!) ma è finito dopo l'800, mentre deejay tv e repTv sono rimaste rispettivamente al numero 9 e al numero 12......qualcuno sa come mai? Grazie.....
zufaron ha scritto:![]()
io invece uso un numero di sim variabili ogni sera, minimo 5 sim a sera, la cosa che mi secca di + è controllare se chiamano sulle 3 sim secondarie è di un urtante assurdo, la prossima estrazione avverrà entro il 26 giusto? Nn vedo l'ora di poter rigettare nel cassetto tutto!
![]()
Questo succede quando si hanno decine di SIM. Io ne ho due e mi bastano e avanzano, sperando di essere fortunato.zufaron ha scritto:ottimo consiglio marmar70...grazie cmq ho risolto in parte tirando fuori alcuni cell...sperem uno d essi squilli!