Discussioni su CIELO

danisa ha scritto:
ragazzi io ho mandato i sms tutti i giorni... ed è andato bene ... si sa qualcosa per quel blackout del primo weekend che non si riusciva a mandare i sms??
GLI sms! ;) :D

DigitAnal ha scritto:

eh eh..è la "sindrome di dado" DigìtAnal...anche lui non utilizza mai "gli"...:evil5: ...intanto ieri sera non ho potuto partecipare al concorso...:crybaby2: ...faccio anch' io il mio in bocca a lupo a tutti comunque...;)

MasterBlaster78 ha scritto:
...intanto ieri sera non ho potuto partecipare al concorso...
eh, non ho potuto partecipare neanche io, causa Inter-Palermo in HD :)D ) e forte raffreddore che mi ha condotto a letto al tramonto (22:45).
Ma tanto io il mio LCD FullHD l'ho già "vinto" :lol: (leggi firma :eusa_shifty: )

danisa ha scritto:
ragazzi io ho mandato i sms tutti i giorni... ed è andato bene ... si sa qualcosa per quel blackout del primo weekend che non si riusciva a mandare i sms??
AVVISO:
A seguito delle verifiche effettuate dal nostro fornitore di servizi, oggetto di opportuno report inviato all’ente di Vigilanza sulle manifestazioni a premio, ci pare opportuno segnalare che dalle ore 22:49:56 del 05.03.10 alle 06:00:00 del 08.03.10 si sono verificati disservizi, indipendenti dalla ns. volontà, sul sistema di ricezione dei messaggi SMS.
Tutti i messaggi recapitati dall’operatore, seppur con ritardo, sono stati elaborati al fine di inserirli, identificandoli attraverso la sintassi, nel database della relativa giornata di partecipazione, predisposto per l’estrazione.

pietro89 ha scritto:
AVVISO:
A seguito delle verifiche effettuate dal nostro fornitore di servizi, oggetto di opportuno report inviato all’ente di Vigilanza sulle manifestazioni a premio, ci pare opportuno segnalare che dalle ore 22:49:56 del 05.03.10 alle 06:00:00 del 08.03.10 si sono verificati disservizi, indipendenti dalla ns. volontà, sul sistema di ricezione dei messaggi SMS.
Tutti i messaggi recapitati dall’operatore, seppur con ritardo, sono stati elaborati al fine di inserirli, identificandoli attraverso la sintassi, nel database della relativa giornata di partecipazione, predisposto per l’estrazione.

capito ... speriamo bene grazie mille

Nel bagno :5eek: :5eek: :5eek: ...guarda zufaron che è una 40"....quindi a meno che tu non abbia un "castello" come casa...:evil5: :lol: :lol: :D :D ;)

lo so ma dato che ne vinco almeno 2 di tv e ho spazio solo per una, la seconda tv che vinco non so dove metterla....alla fine un metro di distanza tra la tazza e il muro nel bagno c'è...magari passo il 32 della cucina in bagno!! :D :D :D Cmq a parte la demenza in giappone pare che in tanti mettino le tv nel bagno...in effetti è una buona idea, se qualcuno deve ristrutturare casa può seguire l'esempio giapponese, magari mettendo uno schermo touch collegato in rete cosi' da controllare varie apparecchiature in casa oltre a navigare in internet e vedere la tv!

Dopo risintonizzazione cielo finito al canale 800....

Abito in provincia di Brescia e oggi ho risintonizzato i televisori di casa, e su tutti e 4 il canale cielo non è più presente al numero 10 (dove compare invece il canale Espansione Tv!!!) ma è finito dopo l'800, mentre deejay tv e repTv sono rimaste rispettivamente al numero 9 e al numero 12......qualcuno sa come mai? Grazie.....

è un tipico conflitto LCN, se il tuo decoder permette di spostare il canale fallo manualmente, oppure non sintonizzare il Mux di Espansione TV

mostricino ha scritto:
ricordo un gioco simile negli anni 80 su Rete4 (ancora era di Mondadori, bei tempi)
e la sua caccia alle stelle,
mi sembra bisognasse annotare quante stelle passavano durante i programmi o una parola magica che compariva a sorpresa durante la serata...

Sì sì, come scrivevo anche io qui http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1616921&postcount=5339

e poi c'era un concorso abbinato agli autobus delle linee urbane. Dovevi vedere non ricordo bene cosa sui pannelli pubblicitari. Era semrpe riguardo Rete4, ma già in Fininvest a quanto ne so.
Bei tempi!

io sulla rai credo 15 anni fa o forse +, ricordo un gioco in cui si controllavano i seriali delle banconote da mille lire ma nn ricordo cosa si vincesse, però ricordo che ero piccino piccino e mi mettevo a controllare tutti i seriali e mi divertivo tanto tanto! :D :D :D

nick_im ha scritto:
Abito in provincia di Brescia e oggi ho risintonizzato i televisori di casa, e su tutti e 4 il canale cielo non è più presente al numero 10 (dove compare invece il canale Espansione Tv!!!) ma è finito dopo l'800, mentre deejay tv e repTv sono rimaste rispettivamente al numero 9 e al numero 12......qualcuno sa come mai? Grazie.....
Espansione è nello stesso mux che contiene Cielo (mux Profit)..staranno facendo prove tecniche oppure avran deciso di dare la precedenza a quell' altro canale del loro pacchetto ma penso sia un cambio momentaneo...

zufaron ha scritto:
:D :D io invece uso un numero di sim variabili ogni sera, minimo 5 sim a sera, la cosa che mi secca di + è controllare se chiamano sulle 3 sim secondarie è di un urtante assurdo, la prossima estrazione avverrà entro il 26 giusto? Nn vedo l'ora di poter rigettare nel cassetto tutto! :D

attiva la deviazione di chiamata sulle 3 sim verso un numero che tieni sempre acceso... :happy3:

ottimo consiglio marmar70...grazie cmq ho risolto in parte tirando fuori alcuni cell...sperem uno d essi squilli!

zufaron ha scritto:
ottimo consiglio marmar70...grazie cmq ho risolto in parte tirando fuori alcuni cell...sperem uno d essi squilli!
Questo succede quando si hanno decine di SIM. Io ne ho due e mi bastano e avanzano, sperando di essere fortunato. :D

io ne ho una principlae e mi basta e avanza. ho fatto scadere negli ultimi due anni una quindicina di sim, ma dato che me ne erano rimaste altre 4 ancora attive le ho usate per partecipare...non ho detto di avere decine di sim! Cmq ragazzi appena chiamano postatelo che il mio nokia del 1998 ha qualke problema a tenere la rete!!:D

Indietro
Alto Basso