Il 26 Marzo!!Anakin83 ha scritto:quando c'è già l'estrazione ragazzi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il 26 Marzo!!Anakin83 ha scritto:quando c'è già l'estrazione ragazzi?
zufaron ha scritto:ottimo consiglio marmar70...grazie cmq ho risolto in parte tirando fuori alcuni cell...sperem uno d essi squilli!
semeagol394 ha scritto:ma scusatemi ma da quando ce xfiles pure alle 23
Infatti le serietv vanno seguite cosipietro89 ha scritto:non credo bisogna seguire tutti i passaggi, ne devi scegliere uno che credo rispetti l'ordine degli episodi....
Pennywise83 ha scritto:A me la programmazione di questa serie da diverse perplessità![]()
Oggi trasmettevano (naturalmente ad orari diversi) puntate dell'8a e della 13a stagione... addirittura della tredicesima trasmettevano prima un episodio successivo, e in seguito quello precedente (tipo: alle 19 s13e21, alle 23 s13e20).
Mi piacerebbe davvero tanto seguire qualche serie in TV ma stare dietro queste programmazioni è un'impresa![]()
BlackPearl ha scritto:Ma non mandano un sms per avvertire prima di chimare?? Io accendo tutte le sim il 26 e se arriva l'sms bene... altrimenti niente. O al massimo arriva quello di "ti ho chiamato" e allora quel numero lo terrò sempre acceso, tanto è critto che almeno una seconda volta richiamano...
semeagol394 ha scritto:ma scusatemi ma da quando ce xfiles pure alle 23
zufaron ha scritto:hai vinto la tv fai richiamare tua sorella a quel numero e complimenti!!
Anakin83 ha scritto:le estrazioni sono domani, non lo credo probabile