Discussioni su CIELO

zufaron ha scritto:
ottimo consiglio marmar70...grazie cmq ho risolto in parte tirando fuori alcuni cell...sperem uno d essi squilli!

Ma non mandano un sms per avvertire prima di chimare?? Io accendo tutte le sim il 26 e se arriva l'sms bene... altrimenti niente. O al massimo arriva quello di "ti ho chiamato" e allora quel numero lo terrò sempre acceso, tanto è critto che almeno una seconda volta richiamano...

tornando alla programmazione, lunedi non è previsto skytg24 alla sera (forse perchè ci sarà una no-stop per le elezioni)..

semeagol394 ha scritto:
ma scusatemi ma da quando ce xfiles pure alle 23

A me la programmazione di questa serie da diverse perplessità :icon_rolleyes:

Oggi trasmettevano (naturalmente ad orari diversi) puntate dell'8a e della 13a stagione... addirittura della tredicesima trasmettevano prima un episodio successivo, e in seguito quello precedente (tipo: alle 19 s13e21, alle 23 s13e20).

Mi piacerebbe davvero tanto seguire qualche serie in TV ma stare dietro queste programmazioni è un'impresa :icon_rolleyes:

non credo bisogna seguire tutti i passaggi, ne devi scegliere uno che credo rispetti l'ordine degli episodi....

pietro89 ha scritto:
non credo bisogna seguire tutti i passaggi, ne devi scegliere uno che credo rispetti l'ordine degli episodi....
Infatti le serietv vanno seguite cosi :D

Pennywise83 ha scritto:
A me la programmazione di questa serie da diverse perplessità :icon_rolleyes:

Oggi trasmettevano (naturalmente ad orari diversi) puntate dell'8a e della 13a stagione... addirittura della tredicesima trasmettevano prima un episodio successivo, e in seguito quello precedente (tipo: alle 19 s13e21, alle 23 s13e20).

Mi piacerebbe davvero tanto seguire qualche serie in TV ma stare dietro queste programmazioni è un'impresa :icon_rolleyes:

L'episodio che è andato in onda alle 23, era una replica ed era solo per tapare il buco, come avevano fatto martedì scorso con un episodio della serei 24.
Da martedì prossimo sembra dover comiciare finalmente la nuova serie "Fear itself".

BlackPearl ha scritto:
Ma non mandano un sms per avvertire prima di chimare?? Io accendo tutte le sim il 26 e se arriva l'sms bene... altrimenti niente. O al massimo arriva quello di "ti ho chiamato" e allora quel numero lo terrò sempre acceso, tanto è critto che almeno una seconda volta richiamano...

occhio ... l'utente "omnitel" non aveva ricevuto l'sms prima della chiamata e se dovessero chiamare con un numero anonimo (anche se "omnitel" ha scritto che l'hanno chiamato da un numero 011 ...) non ti arriva l'sms di avviso ...

.. io ho trasferito tutte le chiamate su un numero che ho sempre acceso e ... spero !

per curiosità ... con quante sim avete partecipato ???

io con 5, ma non tutte le sere ... in tutto una cinquantina di messaggi: non volevo "svenarmi" visto che non ho promo per gli sms e che non sono molto fortunato al gioco ...

semeagol394 ha scritto:
ma scusatemi ma da quando ce xfiles pure alle 23

Non guardo mai i palinsesti perchè mi piace scoprire cosa c'è in tv facendo zapping, perciò ieri notte dopo le 23 l'ho trovato e me lo sono guardato e goduto tutto d'un fiato :D :D ;)

Una cosa curiosa sulla programmazione di molte serie(x-files,duro a morire,24 ed altre ancora)in onda su 'Cielo'.
Per me che seguo FX mobile in modalità dvb-h sui tvfonini della 3,noto che la messa in onda di molte serie su Cielo arriva subito dopo il passaggio di queste su FX mobile.
Anzi,per esempio le puntate di x-files che stanno andando in onda in questo momento,seguono lo stesso ordine di trasmissione avuto su FX mobile...
Pertanto ormai devono essere rimaste poche puntate ancora prima che la serie concluda la messa in onda...

Forse.......

Ragazzi, mia sorella stamattina verso le 10:30 ha ricevuto una chiamata da un numero 011, ma non ha potuto rispondere perchè ha squillato poco (3-4 volte). Il numero è strano, è molto corto, lo 011 è seguito da sole 4 cifre!!
Mettiamo che sono quelli di Cielo, dovrebbero richiamarla, no?

hai vinto la tv fai richiamare tua sorella a quel numero e complimenti!!

le estrazioni sono entro il 26 non domani sicuramente già le hanno fatte e stanno già chiamando...sperem mi chiaminooooo

zufaron ha scritto:
hai vinto la tv fai richiamare tua sorella a quel numero e complimenti!!

Mah speriamo,
ha riprovato a richiamare ma forse hanno bloccate le chiamate in entrata perchè le dà tipo occupato e poi la linea cade. Mi sa che l'unica per ora è aspettare che richiamino.

Anakin83 ha scritto:
le estrazioni sono domani, non lo credo probabile

anche a omnitel gli avevano detto che l'estrazione era stata effettuata il 15, anche se lui poi l'hanno chiamato il 16....

sarà occupato xkè stannoo kaiamando tutti i vincitori....suona suona suona cell!!:D :D

Indietro
Alto Basso