Discussioni su CIELO

paese? scusatemi ma davvero l'italia è un paese? mmmm devo essermi perso qualcosa...che ignorante sono!
cmq nemmeno oggi ho ricevuto sms o kiamate da cielo....mi sa ke nn ho vinto! :D

A.M.C. ha scritto:
Purtroppo neanche la bravura professionale del tg di Sky può riuscire ad alzare il livello penoso raggiunto dalla politica nel nostro paese...:crybaby2:
questo purtroppo è vero :D

zufaron ha scritto:
cmq nemmeno oggi ho ricevuto sms o kiamate da cielo....mi sa ke nn ho vinto! :D
Anch'io non ho vinto e poichè mi sono letto tutti i post, ho visto che nessuno del forum ha vinto nella seconda estrazione!!
Quindi i fortunati sono state le persone estranee al forum e allora spero nel prossimo concorso per vincere finalmente un premio!!
Infatti la speranza è l'ultima a morire!!

semmai faranno un altro concorso simile, però è stranissimo che nella prima fase una persona del forum abbia vintoo e nella seconda invece non abbia vinto nessuno tra noi...credo che in tanti si siano sintonizzati sul cielo e abbiano giocato! Su 50 tv e come minimo un migliaio di sms mandati solo da noi del forum nemmeno una sembra sia stata vinta da uno d noi...maaah!:mad:

beh probabilmente ci sono più di 500 persone che guardano Cielo :) anche perchè meno sarebbe veramente un disastro è normale che vincesse qualcun altro qua siamo pochi

pietro89 ha scritto:
certo che se non ha vinto nessuno del forum nella seconda parte, il canale non è poi così sconosciuto...:D

...quale canale, scusa?

luc1428 ha scritto:
Anch'io non ho vinto e poichè mi sono letto tutti i post, ho visto che nessuno del forum ha vinto nella seconda estrazione!!
Quindi i fortunati sono state le persone estranee al forum e allora spero nel prossimo concorso per vincere finalmente un premio!!
Infatti la speranza è l'ultima a morire!!

quoto in pieno

concorso per le TV

ragazzi domanda????!!!!

ma non dovrebbe uscire una gratuatoria dei vincitori?? alemno le citta in cui si è vinto???

danisa ha scritto:
ragazzi domanda????!!!!

ma non dovrebbe uscire una gratuatoria dei vincitori?? almeno le citta in cui si è vinto???
Ribadisco nuovamente il concetto già espresso alcuni post fa. Non esiste alcuna voce all'interno del regolamento del concorso :evil5: che "obbliga" l'ente di gestione del concorso alla pubblicazione delle città in cui si è vinto o, addirittura, dei numeri di telefono dei vincitori.

Penso si tratti di qualcosa che vìoli fortemente la privacy! Se per assurdo si pubblicasse la città in cui il tv è stato vinto si dovrebbe pubblicare una notizia che solo l'interessato ha potuto fornire telefonicamente all'ente di gestione del concorso. Mi pare quindi che si tratti di una violazione di privacy, o no?
Fermo restando che nel regolamento non è menzionato da nessuna parte che si possa procedere in tal senso.

Omnitel ha scritto:
Ribadisco nuovamente il concetto già espresso alcuni post fa. Non esiste alcuna voce all'interno del regolamento del concorso :evil5: che "obbliga" l'ente di gestione del concorso alla pubblicazione delle città in cui si è vinto o, addirittura, dei numeri di telefono dei vincitori.

Penso si tratti di qualcosa che vìoli fortemente la privacy! Se per assurdo si pubblicasse la città in cui il tv è stato vinto si dovrebbe pubblicare una notizia che solo l'interessato ha potuto fornire telefonicamente all'ente di gestione del concorso. Mi pare quindi che si tratti di una violazione di privacy, o no?
Fermo restando che nel regolamento non è menzionato da nessuna parte che si possa procedere in tal senso.

la mia è una semplice curiosita nulla di che...
poi dire dove è stato vinto il premio non è una violazione della privacy perche lo fa la lotteria lo fa il lotto e altre giocate ecc ecc...
ripeto solo semplice curiosità

Cielo con fermo immagine

A Trieste questa mattina durante SKYTG24 si è verificato alcune volte un fermo immagine durato circa un minuto per poi riprendere regolarmente!!
Siccome questo problema non si era mai verificato prima d'ora, vorrei sapere se è successo in altre parti d'Italia o è solo un problema della mia zona??

Anakin83 ha scritto:
ma Omnitel alla fine ti hanno confermato la vincita? E' già arrivato qualcosa?
Ho richiamato proprio ieri il numero di Torino che mi aveva contattato per avvisarmi della vincita. Abbiamo verificato telefonicamente che i miei dati sono presenti nel database (compreso il recapito alternativo da me fornito) e che devo attendere i canonici 90 giorni dalla data di estrazione, che mi richiamerà Sky prima di inviarmi il televisore per avere un'ulteriore conferma dei dati di spedizione o, tutt'al più, il corriere che dovrà poi consegnarmelo.
PS: come curiosità ho chiesto la parola chiave con cui il mio numero è risultato vincitore. La parola chiave con cui ho vinto era AZZURRO, che mi pare sia comparsa il secondo giorno di concorso. :happy3:

Mi raccomando Omnitel posta subito le foto qui sul forum non appena ti arriva la tv...:evil5: :eusa_whistle: :D

MasterBlaster78 ha scritto:
Mi raccomando Omnitel posta subito le foto qui sul forum non appena ti arriva la tv...:evil5: :eusa_whistle: :D
Così come ve l'ho promesso alcuni post fa, non mancherò di postare le foto del tv e dell'eventuale lettera in cui Cielo (o Sky) mi confermeranno per iscritto la vincita del tv legato al medesimo concorso a premi.

Omnitel ha scritto:
PS: come curiosità ho chiesto la parola chiave con cui il mio numero è risultato vincitore. La parola chiave con cui ho vinto era AZZURRO, che mi pare sia comparsa il secondo giorno di concorso. :happy3:
Era proprio il secondo giorno e questo dimostra che sei stato fortunato perchè nei primissimi giorni c'era ancora poca gente che partecipava al concorso!!
Invece poi col passare dei giorni i partecipanti sono stati molto più numerosi e quindi le probabilità di vincere si sono ridotte notevolmente come succede per le lotterie più importanti!!
Naturalmente si può vincere anche una lotteria, ma io preferisco partecipare a concorsi con poca gente per avere molta più probabilità di essere estratto!!
Intanto ti faccio i complimenti per la tua fortuna e auguro Buona Pasqua a te e a tutti del forum!!

Scusate se posto una domada che forse è già stata fatta, ma trovare la risposta in quasi 500 pagine mi sembra impresa alquanto ardua... :D
Vorrei sapere se Cielo (via satellite) oltre a fare parte del bouquet sky sia anche fta, perché sia wikipedia che altri siti dico così.

Indietro
Alto Basso