Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
questo purtroppo è veroA.M.C. ha scritto:Purtroppo neanche la bravura professionale del tg di Sky può riuscire ad alzare il livello penoso raggiunto dalla politica nel nostro paese...![]()
Anch'io non ho vinto e poichè mi sono letto tutti i post, ho visto che nessuno del forum ha vinto nella seconda estrazione!!zufaron ha scritto:cmq nemmeno oggi ho ricevuto sms o kiamate da cielo....mi sa ke nn ho vinto!![]()
pietro89 ha scritto:certo che se non ha vinto nessuno del forum nella seconda parte, il canale non è poi così sconosciuto...![]()
pietro89 ha scritto:cielo![]()
luc1428 ha scritto:Anch'io non ho vinto e poichè mi sono letto tutti i post, ho visto che nessuno del forum ha vinto nella seconda estrazione!!
Quindi i fortunati sono state le persone estranee al forum e allora spero nel prossimo concorso per vincere finalmente un premio!!
Infatti la speranza è l'ultima a morire!!
Ribadisco nuovamente il concetto già espresso alcuni post fa. Non esiste alcuna voce all'interno del regolamento del concorsodanisa ha scritto:ragazzi domanda????!!!!
ma non dovrebbe uscire una gratuatoria dei vincitori?? almeno le citta in cui si è vinto???
Omnitel ha scritto:Ribadisco nuovamente il concetto già espresso alcuni post fa. Non esiste alcuna voce all'interno del regolamento del concorsoche "obbliga" l'ente di gestione del concorso alla pubblicazione delle città in cui si è vinto o, addirittura, dei numeri di telefono dei vincitori.
Penso si tratti di qualcosa che vìoli fortemente la privacy! Se per assurdo si pubblicasse la città in cui il tv è stato vinto si dovrebbe pubblicare una notizia che solo l'interessato ha potuto fornire telefonicamente all'ente di gestione del concorso. Mi pare quindi che si tratti di una violazione di privacy, o no?
Fermo restando che nel regolamento non è menzionato da nessuna parte che si possa procedere in tal senso.
Ho richiamato proprio ieri il numero di Torino che mi aveva contattato per avvisarmi della vincita. Abbiamo verificato telefonicamente che i miei dati sono presenti nel database (compreso il recapito alternativo da me fornito) e che devo attendere i canonici 90 giorni dalla data di estrazione, che mi richiamerà Sky prima di inviarmi il televisore per avere un'ulteriore conferma dei dati di spedizione o, tutt'al più, il corriere che dovrà poi consegnarmelo.Anakin83 ha scritto:ma Omnitel alla fine ti hanno confermato la vincita? E' già arrivato qualcosa?
Così come ve l'ho promesso alcuni post fa, non mancherò di postare le foto del tv e dell'eventuale lettera in cui Cielo (o Sky) mi confermeranno per iscritto la vincita del tv legato al medesimo concorso a premi.MasterBlaster78 ha scritto:Mi raccomando Omnitel posta subito le foto qui sul forum non appena ti arriva la tv...![]()
![]()
![]()
Era proprio il secondo giorno e questo dimostra che sei stato fortunato perchè nei primissimi giorni c'era ancora poca gente che partecipava al concorso!!Omnitel ha scritto:PS: come curiosità ho chiesto la parola chiave con cui il mio numero è risultato vincitore. La parola chiave con cui ho vinto era AZZURRO, che mi pare sia comparsa il secondo giorno di concorso.![]()